| Author |
Topic  |
|
|
jastin
Quasi manico
 
324 Posts |
Posted - 02 Apr 2003 : 17:14:40
|
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se i powerjet delle ultime RD 350, nel mio caso la versione R del 1993, ha i carburatori con i powerjet regolabili, o sono fissi? Grazie ciao a tutti
|
Che l'Rd sia con voi...
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 03 Apr 2003 : 02:33:07
|
| Ciao Justin...i power jet sono regolabili sostiuendo il getto powerjet con uno piu' grosso.... |
 |
|
|
jastin
Quasi manico
 
324 Posts |
Posted - 04 Apr 2003 : 09:41:56
|
| Ciao scusa se ti rompo ancora, ma secondo te se faccio quella modifica ai powerjet, si ha un incremento delle prestazioni oppure è irrilevante? Grazie |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 04 Apr 2003 : 13:31:44
|
beh...credo che se cambi solo i getti sara' dura che aumenta di prestazioni........puoi vederlo subito cosa cambia alzando la posizione dello spillo nei carburatori....se la moto ora come ora e' a posto non va' meglio...ma anzi peggiora.... |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1012 Posts |
Posted - 04 Apr 2003 : 18:20:06
|
quote: Originally posted by jastin
Ciao scusa se ti rompo ancora, ma secondo te se faccio quella modifica ai powerjet, si ha un incremento delle prestazioni oppure è irrilevante? Grazie
In linea generale, con il powerjet non si incrementano le prestazioni. Il Powerjet infatti si può definire come un circuito del massimo indipendente. Serve principalmente per rispondere alle "richieste" del motore ad alto n° di giri, permettendo di adottare una carburazione più magra ( quindi più pulita...) nelle aperture della valvola del gas che vanno da 1/4 a 3/4. Non è consigliabile nelle moto che per varie ragioni ( modifiche, espansioni...) raggiungono un regime di giri più elevato del regime normale (std).
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
| |
Topic  |
|