Mi e' giunta voce che su Motociclismo d'epoca stiano cercando di stilare un megacensimento delle moto storiche circolanti o comunque "vive".....
dovrebbe esserci un apposito modulo all'interno della rivista che va compliato coi dati della moto e inviato......
mi hanno pure detto che a qualcuno nel numero in edicola hanno fatto i complimenti perche' in mezzo ad una marea di guzzi ha presentato tre rd...... (e' qualcuno di noi ??????)
credo che se ben condotta possa essere una iniziativa interessante non vi pare ?
Sì Alex è una cosa che motociclismo d'epoca porta avanti ormai da 2 anni, non ricordo di aver mai visto RD in lista, però potrebbe essere interessante. In ogni numero c'è una scheda da fotocopiare e spedire.
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
Sa Raga diamoci da fare che facciamo il c..o ai Guzzisti!
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!