| Author |
Topic  |
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 00:23:25
|
L'ho già scritto nella "newsbar" ( dategli un'occhiata ogni tanto...)Tutte le novità sulla sezione "iscrizione"... Era ora no ?    Se ci sono domande, non aprite altri topic: scrivetele qui  Thanks p.s. Il regolamento del club ( che poi è più o meno quello del forum...), verrà pubblicato al più presto.
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
Edited by - Jetpilot on 19 Mar 2006 00:25:23 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 09:58:37
|
| secondo me state lavorando molto bene,(a proposito ne approfitto per farti i complimenti per la grafica del sito Jetpilot) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 13:27:59
|
Mi sto iscrivendo... ghghghghg 
Ho notato, sul modulo d'iscrizione, che la sezione riservata ai dati della/e moto posseduta/e non consente o rende difficile l'inserimento di più d'una moto, magari dello stesso tipo, e d'indicare con precisione quali dati appartengono all'una o all'altra moto posseduta. Questo problema non mi riguarda (peccato) ma immagino che possa disorientare molti di noi che non hanno un garage ma un HAREM   .
Detto questo, GRAZIE ancora per il lavoro che state facendo !!!
|
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 15:32:36
|
quote: Originally posted by Babieca
Mi sto iscrivendo... ghghghghg 
Ho notato, sul modulo d'iscrizione, che la sezione riservata ai dati della/e moto posseduta/e non consente o rende difficile l'inserimento di più d'una moto, magari dello stesso tipo, e d'indicare con precisione quali dati appartengono all'una o all'altra moto posseduta. Questo problema non mi riguarda (peccato) ma immagino che possa disorientare molti di noi che non hanno un garage ma un HAREM   .
Detto questo, GRAZIE ancora per il lavoro che state facendo !!!
Hai ragione... provvedo subito. Thanks |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 17:30:51
|
Fatto ! |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 17:31:52
|
quote: Originally posted by vtr66pv
secondo me state lavorando molto bene,(a proposito ne approfitto per farti i complimenti per la grafica del sito Jetpilot)
  T-T-T-Thanks !  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 18:21:55
|
quote: Originally posted by jetpilot
Fatto !
... più veloce di un Jet 
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 22:29:41
|
Quindi io, oltre alla differenza della quota annua, devo mandarvi anche il nuovo modulo d'iscrizione?
....... oltre naturalmente ai piu sentiti complimenti per il grande lavoro che state faceno.
Un saluto! Gatto |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 23:02:00
|
quote: Originally posted by Gatto
Quindi io, oltre alla differenza della quota annua, devo mandarvi anche il nuovo modulo d'iscrizione? ....... oltre naturalmente ai piu sentiti complimenti per il grande lavoro che state faceno.
Beh, se i dati sono gli stessi e se hai mandato anche la privacy...lascia stare. Grazie  p.s tra non molto il club si doterà di fax... per tutti quelli che, come me, odiano le poste   |
Edited by - Jetpilot on 19 Mar 2006 23:03:06 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 19 Mar 2006 : 23:44:17
|
Se come privacy sono sufficenti quelle 4 righe in fondo al vecchio modulo di iscrizione, l'ho mandata, ma poi vi devo mandare un copia del bonifico per la rimanenza. Se in riguardo al fax è un'attesa breve altrimenti vi rimando tutto per posta come vuoi e grazie a te.
Un saluto! Gatto |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 00:44:19
|
Ciao jet,ma io di che categoria farei parte,special?motore e telaio sono rd originali,ma il resto no,quindi salterei il senior!!!!Buonissima la possibilità di utilizzare paypal per il pagamento.Facci sapere quando sarà disponibile il fax  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 08:03:00
|
Ottimo.............  |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 09:25:02
|
Pagando con Paypal, come e dove trovo la strada?  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 10:15:46
|
| IN CHE SENSO???? |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 10:30:53
|
Mauro nel senso che entro in Paypal e poi dove vado?  Solitamente io pago paypal gli oggetti in automatico una volta aggiudicato l'oggetto su ebay.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 10:46:32
|
Ho trovato.  Ma quando chiede oggetto dell'email (opzionale) che devo scrivere, nulla? Scrivo solo nelle note "Iscrizione RD Club"? |
 |
|
Topic  |
|