Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Nuove iscrizioni
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  11:37:18  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Penso che se metti iscrizione rd club dovrebbe andare bene , meglio comunque chiedere conferma alla direzione

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  15:09:20  Show Profile
quote:
Originally posted by jetpilot

p.s tra non molto il club si doterà di fax... per tutti quelli che, come me, odiano le poste

Ciao Giuseppe, ma via mail non si può fare visto che le mail sono diventate un elemento riconoscitivo per la legislatura?
Non credo bisogna avere la documentazione in calce, visto che poi è possibile farlo via fax.
Ancora complimenti.
Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  10:13:52  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by jetpilot

p.s tra non molto il club si doterà di fax... per tutti quelli che, come me, odiano le poste

Ciao Giuseppe, ma via mail non si può fare visto che le mail sono diventate un elemento riconoscitivo per la legislatura?
Non credo bisogna avere la documentazione in calce, visto che poi è possibile farlo via fax.
Ancora complimenti.

Beh, il problema è che serve la firma sulla privacy... cmqe ci informiamo.

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  10:24:07  Show Profile
Attendo buone nuove.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  11:03:49  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Jet , ci dai anche conferma sulla possibilità di pagare con pay-pal e che descrizione usare
Grazie mille

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  12:16:00  Show Profile
PayPal non lascia molte alternative tra le quali scegliere.
Credo di poter suggerire (senza voler "rubare" il posto a nessuno ) quanto ho fatto io, domenica scorsa.

1) Causale Pagamento: SERVIZI

2) Oggetto: ISCRIZIONE 2006

3) A: segreteria@rd-club.it

4) Eliminato l'indirizzo per l'eventuale spedizione di pacchi. Indispensabile su ebay ma inutile in questo caso.

5) Scritto due parole nello spazio riservato ad eventuale messaggio.
Testuale: OGGETTO: Iscrizione RD-Club 2006; TESTO: Domani spedirò in busta, presso la sede del Club, il modulo d'iscrizione cartaceo.

6) Stampato la schermata di conferma del pagamento o ricevuta.

7) Compilato i tre fogli del modulo d'iscrizione scaricabile dal sito ai quali ho allegato la ricevuta di cui sopra.

8) Chiuso in busta e spedito il tutto.

Senza volermi assumere ruoli che non mi competono (avendone il massimo rispetto)... ripeto che non ci sono molti altri modi di pagare con PayPal o di indicare i motivi del versamento... è praticamente una strada a senso unico.

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  12:25:41  Show Profile
Ho effettuato il versamento.....se e appena è attivo il fax invio il tutto....grassie(anche io sono allergico alle poste)
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 22 Mar 2006 :  00:31:33  Show Profile
Anche io sono allergico, anche se l'ufficio sta 150 metri da casa, ogni volta che vado ci sono 5 persone, io faccio per 2 e tre sono gli impiegati, però l'allergia e troppo forte.

Comunque io ho fatto il bonifico ed ho inviato l'e-mail con scansione dei moduli e ricevuta del bonifico, anche se avevo già mandato la vecchia iscrizione via posta.
Rimango comunque in attesa di una vostra conferma.

Un saluto! Gatto
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 22 Mar 2006 :  07:43:17  Show Profile
Il mio ufficio postale e' funzionante alla grande, spedisco di tutto senza nessun problema. Sono gentili, mi aiutano con dimensioni e tipologia di spedizione, versamenti, post pay...insomma funziona alla grande.
Per sbaglio sono stato in ufficio di Milano citta'
.....maronna!!!!!!!!!! Non l'avessi mai fatto!
1 ora e mezza di coda, arrivo allo sportello e la "giovine" m'ha fatto ribollire il sangue!Il menefreghismo totale!!!!

PS: grazie Babieca per la descrizione del pagamento con Paypal...ci ho messo 5 secondi.....

Edited by - Maurizio Lo Russo on 22 Mar 2006 07:49:01
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Mar 2006 :  09:39:55  Show Profile
Pagamento inviato via Paypal.
Attendo per la spedizione dei documenti.
Allergia alle poste.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page