Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 primaria a denti dritti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  23:44:55  Show Profile
cerco primaria a denti dritti.

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 30 Aug 2005 :  07:49:36  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao marco, stò tentando di contattare doctorbart per poi dargli il tuo numero, ciao ciao.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 30 Aug 2005 :  15:32:22  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao marcord, stò provando con tutti e tre i numeri che ho del doctor, suonano ma non risponde.
Gli ho lasciato un messaggio, vediamo ciao ciao.

Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 30 Aug 2005 :  23:34:39  Show Profile
ok vedi tu se lo trovi. Fammi sapere grazie
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  12:28:25  Show Profile
Doctor è sparito? ma che fine ha fatto?
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  13:52:36  Show Profile
e....ogni tanto lo fà...
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  23:25:30  Show Profile
speriamo non lo faccia dopo che gli avrò pagato la primaria. Sarà meglio pagarla pronta mano............
Comunque se si fa vivo fatemi sapere. ciao
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 05 Sep 2005 :  08:39:25  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Non so cosa dire, lo chiamo su tre numeri diversi, suonato tutti e nessuno risponde, sul cellulare poi rimane il mio numero, dovrebbe richiamarmi ma niente, gli ho mandato anche degli SMS, niente.........non sò.

Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 05 Sep 2005 :  10:34:31  Show Profile
a questo punto non rimane che aspettare. Se hai notizie fammi sapere. Ciao e Grazie
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  23:22:04  Show Profile
Visto che il doctor è sparito definitivamente, fatemi sapere se qualcuno ha una primaria a denti dritti con il rispettivo ingranaggio in teflon per la pompa. GRAZIE
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  08:18:20  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Marco mi spiace ma ho tentato in tutti i modi di contattarlo, gli ho anche mandato un sms con il tuo numero dicendogli che ti serviva una primaria, non mi ha neanche risposto, maleducazione a 1000 visto che con qualc'un altro del club si sente regolarmente, ora leggo che non ha contattato nemmeno te, mi spiace, ciao ciao.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  08:51:20  Show Profile
Ho visto che si è collegato al sito un paio di volte verso mezzogiorno settimana scorsa.
Se può interessare....
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  12:27:06  Show Profile
grazie MC. Visto che doctor non si fa sentire non lascia stare. Ti ringrazio per il tuo interessamento. Nel caso qualcuno del club abbia intenzione di vendere una primaria, è il benvenuto, altrimenti ho un contatto in germania per ottenerla anche se a 350, euri. Se Doctor non vuole farsi sentire è un suo problema, non mio. In fin dei conti preferisco spendere dippiù, ma avere la certezza di avere a che fare con persone serie. grazie a tutti
P.S. credo che il vespista a questo punto, abbia veramente tutte le ragioni.
X Campana : esiste un codice morale per i soci del club, oppure contano solo le amicie interne?
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  14:01:32  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Scusa se mi faccio i c...i tuoi ma perche non ti risparmi un sacco di lavoro ed euri e lasci la primaria che hai ?
Quella ti puo servire se hai gia tutto all osso ciclistica compresa e vuoi veramente l'ultimo decimo di KW altrimenti il risultato piu eclatante che ottieni è un bel fischio di denti dritti e basta
Ciau
MAX

Exmanico
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  14:35:24  Show Profile
penso che in termini di prestazioni dovrebbe dare qualche cosa in più. Secondo te poichè la mia moto non è elaborata, vale la pena?
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  15:05:45  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Si è pur sempre attito in meno, vai tranquillo.

I cavalli si guadagnano anche e soprattutto riducendo le perdite, aumentando ulteriormente l'affidabilità del motore, ciao ciao.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page