Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Autodromo Franciacorta
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  20:45:10  Show Profile
Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
Su una rivista c'era scritto che lo inauguravano a settembre.
Sul sito invece non c'è nessun riferimento.

http://www.autodromodifranciacorta.com

Due tempi ??
Ehh... bei tempi !!


longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 04 Sep 2005 :  10:34:22  Show Profile
Il comunicato stampa è il medesimo che gira in rete e sui giornali da almeno 4-5 anni. Inizalmente dovevano essere pronti per il 2003. Chi ha fatto un giro il mese scorso, ha visto solo gran terra in giro. Dal momento che abito a 30 Km, ho chiesto un pò in giro, qui nessuno ne sa niente. Ho interpellato il direttore del Mugello a proposito, mi dice che secondo lui non aprirà mai. Magari è un pò pessimista, ed interessato, però devo dirvi che la nuova pista bridgestone ad aprilia ci hanno messo tre anni a completarla (è un grosso ovale) lavorando di buon ritmo, quindi se questi qui smettono di sparare minchiate sui giornali e si disciulano fuori, forse per il 2009 vedremo qualcosa. Dalle mie parti, prima si fanno le cose e poi si parla, e questo getta ulteriore ombra e sospetto su questa pagliacciata.

Chi vola vale...
Go to Top of Page

manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts

Posted - 04 Sep 2005 :  23:42:19  Show Profile
quote:
Originally posted by longa

Il comunicato stampa è il medesimo che gira in rete e sui giornali da almeno 4-5 anni. Inizalmente dovevano essere pronti per il 2003. Chi ha fatto un giro il mese scorso, ha visto solo gran terra in giro....



Per Bacco !
Grazie della info, mi hai risparmiato un giro per nulla a BS !

Due tempi ??
Ehh... bei tempi !!


Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 05 Sep 2005 :  09:17:22  Show Profile
A parziale rettifica, stanno in effetti lavorando alacremente :

http://img394.imageshack.us/img394/6976/imgp42074ou.jpg
http://img394.imageshack.us/img394/5353/imgp42081me.jpg
http://img394.imageshack.us/img394/8087/imgp42137bp.jpg

Peccato che tutto ciò che stanno creando sono 8 box (finiti), il ristorante (quello sullo sfondo), mentre l'asfalto che vedete...
...è solo quello del Kartodromo

Ancora non ho capito cosa c'è sotto questa operazione, comunque vedremo........

Chi vola vale...
Go to Top of Page

manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts

Posted - 05 Sep 2005 :  21:48:39  Show Profile
Grazie delle info!
Ma quella collina sullo sfondo è una discarica ?
Speriamo che l'acqua usata dal ristorante non sia di falda !

Due tempi ??
Ehh... bei tempi !!


Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Oct 2005 :  08:26:09  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Articolo estratto da auto-oggi del 12-10-05


Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Oct 2005 :  10:51:56  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ma , 1300 mt di lunghezza al momento???

Continuo ad andare a Lombardore!!!!


Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 21 Oct 2005 :  14:22:41  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Ma , 1300 mt di lunghezza al momento???

Continuo ad andare a Lombardore!!!!



.....Ci sei piu' andato a Lombardore quest'anno?
Io da quando mi hanno dato bandiera NERA (troppo rumore) due stagioni fa non ci ho piu' messo GOMMA

Il tipo mi sta ancora cercando nel paddok dopo la mia fuga a fine turno......Avevo fatto come Biaggi fingevo di non vedere la bandiera
CIAO
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Oct 2005 :  15:43:50  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Corrado , al momento non è cambiato molto.....

IO ci sono andato con le marmitte originali
COn le espansioni mi hanno buttato fuori dopo 1/2 giro


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Oct 2005 :  16:00:45  Show Profile
E poi dicono di andare in pista in tutta liberta.
Go to Top of Page

manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts

Posted - 21 Oct 2005 :  23:12:03  Show Profile

Beh allora andrò a girare con i kart elettrici così evito di fare brutte figure

Due tempi ??
Ehh... bei tempi !!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  13:27:31  Show Profile
Gara moto d'epoca tratto da F.M.I.
http://www.federmoto.it/news.asp?38449

Questo è il sito ufficiale del circuito.

http://www.autodromodifranciacorta.it/IT/index.asp
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06