| Author |
Topic  |
|
|
manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 20:45:10
|
Qualcuno di voi ne sa qualcosa ? Su una rivista c'era scritto che lo inauguravano a settembre. Sul sito invece non c'è nessun riferimento.
http://www.autodromodifranciacorta.com
|
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
|
|
longa
Quasi manico
 
387 Posts |
Posted - 04 Sep 2005 : 10:34:22
|
Il comunicato stampa è il medesimo che gira in rete e sui giornali da almeno 4-5 anni. Inizalmente dovevano essere pronti per il 2003. Chi ha fatto un giro il mese scorso, ha visto solo gran terra in giro. Dal momento che abito a 30 Km, ho chiesto un pò in giro, qui nessuno ne sa niente. Ho interpellato il direttore del Mugello a proposito, mi dice che secondo lui non aprirà mai. Magari è un pò pessimista, ed interessato, però devo dirvi che la nuova pista bridgestone ad aprilia ci hanno messo tre anni a completarla (è un grosso ovale) lavorando di buon ritmo, quindi se questi qui smettono di sparare minchiate sui giornali e si disciulano fuori, forse per il 2009 vedremo qualcosa. Dalle mie parti, prima si fanno le cose e poi si parla, e questo getta ulteriore ombra e sospetto su questa pagliacciata.
|
Chi vola vale... |
 |
|
|
manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts |
Posted - 04 Sep 2005 : 23:42:19
|
quote: Originally posted by longa
Il comunicato stampa è il medesimo che gira in rete e sui giornali da almeno 4-5 anni. Inizalmente dovevano essere pronti per il 2003. Chi ha fatto un giro il mese scorso, ha visto solo gran terra in giro....
Per Bacco ! Grazie della info, mi hai risparmiato un giro per nulla a BS !
|
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
 |
|
|
longa
Quasi manico
 
387 Posts |
|
|
manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts |
Posted - 05 Sep 2005 : 21:48:39
|
Grazie delle info! Ma quella collina sullo sfondo è una discarica ? Speriamo che l'acqua usata dal ristorante non sia di falda ! |
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 08:26:09
|
Articolo estratto da auto-oggi del 12-10-05
 |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 10:51:56
|
Ma , 1300 mt di lunghezza al momento???
Continuo ad andare a Lombardore!!!! |

|
 |
|
|
Panza
Quasi manico
 
304 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 14:22:41
|
quote: Originally posted by maurord
Ma , 1300 mt di lunghezza al momento???
Continuo ad andare a Lombardore!!!!
.....Ci sei piu' andato a Lombardore quest'anno? Io da quando mi hanno dato bandiera NERA (troppo rumore) due stagioni fa non ci ho piu' messo GOMMA
Il tipo mi sta ancora cercando nel paddok dopo la mia fuga a fine turno ......Avevo fatto come Biaggi fingevo di non vedere la bandiera   CIAO |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 15:43:50
|
Corrado , al momento non è cambiato molto.....
IO ci sono andato con le marmitte originali    COn le espansioni mi hanno buttato fuori dopo 1/2 giro |

|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 16:00:45
|
E poi dicono di andare in pista in tutta liberta.     |
 |
|
|
manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 23:12:03
|
Beh allora andrò a girare con i kart elettrici così evito di fare brutte figure  |
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
| |
Topic  |
|