Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Il blocco dei veicoli
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  12:52:15  Show Profile
Siamo a Roma, in una domenica di quelle in cui è vietata la circolazione
alle auto. Una bambina sta girando per le strade della città in sella alla
sua nuova biciclettina, accompagnata dal papà. Due Carabinieri a cavallo si
avvicinano e, rivolgendosi alla bambina, uno di loro dice:"Che bella
bicicletta hai, te l'ha portata Babbo Natale?". "Oh, sì", risponde
trionfante la piccola. Il Carabiniere aggiunge: "Sai, je devi scrive' a
Babbo Natale, perche s'e sbajato, li fanalini vanno anche sulle bici dei
bambini e tu non ce li hai". Quindi si rivolge al padre: "Je devo fa 'a
contravvenzione". Mentre il Carabiniere scrive il verbale, la bimba guarda
con interesse i cavalli e chiede all'altro:"Belli 'sti cavalli, ve l'ha
portati Babbo Natale?". "Certo!" risponde il Carabiniere credendo di fare
lo
spiritoso. E la bambina: "Je dovete scrive' a Babbo Natale e je dovete di
che s'e sbajato". "E perché se sarebbe sbajato?" chiede il Caramba alla
bimba che seccamente riprende: "Perche li coioni, nei cavalli, vanno messi
de sotto e non de sopra".

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  13:27:05  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06