| Author |
Topic  |
|
|
r1gass
S&T (suole e tacchi)
4 Posts |
Posted - 17 Sep 2006 : 22:47:09
|
|
salve sono r1gass e mi sono iscritto da poco ,posseggo una 4l0 del febbraio 1982 nera di cui sono molto contento ,soddisfatto e molto geloso, perchè una uguale è stata la mia prima moto. poi avrò bisogno di qualche malizia e vostro consiglio ( se non disturbo). grazie a tutti
|
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 17 Sep 2006 : 23:16:40
|
Benvenuto in questo covo di sbrindellati.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 08:17:17
|
Benvenuto, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 08:39:33
|
Welcome |
 
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 10:29:37
|
| Benvenuto!! |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 10:31:08
|
ciao R1 mi fa piacere che si accoda un altro fumoso con una 4l0 |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 10:48:01
|
Ciao e benvenuto, 4L0 Rule !!  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 10:50:05
|
Ciao, benvenuto, ma...il nick è un po' sospetto  Perchè r1  |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 11:05:01
|
quote: Originally posted by Rick
Ciao, benvenuto, ma...il nick è un po' sospetto  Perchè r1 
Non è solo r1, c'è anche gass.  forse vuole dire che metterebbe la r1 in una camera a gassssss.    |
 |
|
|
Boris
Quasi manico
 
Switzerland
327 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 20:26:42
|
| Bienvenido! |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
r1gass
S&T (suole e tacchi)
4 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 01:15:08
|
| buonasera, r1gass perchè hò sempre avuto r1 dal 1998 al 2005 ,poi gennaio 2006 hò cambiato casacca ed hò comprato l' mv agusta f4 1000 mamba ( quelle di mv corse di san marino),e gass perchè prima mi piaceva andare forte in moto,poi causa lavoro in proprio e pargoletto mi sono dato una calmata.ecco la storia , comunque l'rd 350 è un altra sensazione (il 2 tempi ).salutoni |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 07:37:02
|
    Prima l'R1 e tanto gasss..... Poi il Manba che ne potrebbe dare di più e..... meno gasss..... Vabbè, almeno il cervello ha avuto il sopravvento sull'istinto |
 
|
 |
|
| |
Topic  |
|