| Author |
Topic  |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 11:45:57
|
Sintetico in teoria è meglio Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 15:39:03
|
| Razzo, occhio a quello per kart! I kart hanno motori che girano fino a 16-18.000 rpm. E inoltre sono sempre a palla, perchè coi kart ci giri solo in pista. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 20:29:47
|
pensavo in effetti al castrol r2...un po più performante del tts...com è e quanto costa?? |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 10:48:04
|
Io sto chiedendo a qualcuno di voi del Super TT. Lo conoscete e che resa ha? |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 11:46:48
|
quote: Originally posted by luglio94
Io sto chiedendo a qualcuno di voi del Super TT. Lo conoscete e che resa ha?
luglio il super tt a quanto ne so è semisintetico e credo sia un gradino sotto il tts quindi tra i due metterei ques ultimo....vedevo sul sito castrol questo r2 ke mi sembra forse più performante ma nn sono molto ferrato quindi attendo anke altri pareri... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 12:01:09
|
| Razzo dove lo compri tu l'olio? Visto che sei di (MI). |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 12:05:35
|
io solitamente al centro sarca a sesto s.g hai presente?li hanno il castrol però come dicevo all inizio del post è un po caro i il tts 12euro!!!a desenzano l ho pagato 4 euro in meno....! se no da pogliani ma nn so come siano i prezzi li hanno anke il slkolene...volevo fare un giro in qualke altro grosso centro commerciale e vedere un po! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 12:14:51
|
Non li conosco. Io sono più sulla zona nord-ovest. Rho Saronno. |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 18:25:38
|
Lasciate stare il Super TT..... all'epoca era poco meglio di quello da scooter!!!!!!!!!
L'R2, da me è praticamente introvabile, credo che l'ultima boccetta in circolazione ce l'abbia io recuperata da un negoziante che l'aveva li da ........ Bhè c'era tanta ma tanta polvere sopra.
In merito agli olii per Kart, bisogna dire che come giustamente detto, questi mezzi di solito hanno oli Premix e di solito che buttano sul ricinato. Diciamo che in quanto ad odore sono secondo me il massimo ma..... per le moto, vanno bene solo se di andate in pista e con un uso tipo: fai la miscela e la finisci stando a manett....
|

|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 20:01:56
|
ma prontolo a parte il fatto ke è introvabile è valido??io so dove prenderlo ma nn vorrei costasse troppo perkè a quel punto mi butto su bardhal o motul.....e il repsol ad esempio com è???lo conoscete?? |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 21:19:09
|
Uso repsol per il cambio e mi trovo bene. In Toscana Repsol è introvabile! Tico |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 22:04:51
|
raga ma qua siamo a Milano....il polmone dell italia.....  (ormai artificiale visto i livelli di inquinamento)  io intendevo repsol per motore cmq...e poi quali altre marche serie ci sono?? |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 09:25:25
|
Il Rapsol, l'ho utlizato un po di tempo sul gammino ma sinceramente non mi è parso quello che avevano tanto decantato i rivenditori.
Secondo loro, non doveva fare un filo di fumo, non doveva incrostare, non doveva lasciare le colature da olio incombusto invece....... tutto l'esatto contrario.
A me non è piaciuto.
|

|
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 12:47:35
|
io uso questo
 http://www.motor-point.com/cat042.htm
18 euro al lt.   mi sembrava di averlo pagato quasi la metà. La prima volta che passo per Jesolo vado a controllare, probabilmente questo e 100% sintetico mentre quello di prima ne aveva solo la base. Ne avevo una scorta da quando usavo il kart. Nei kart anche con miscela al 7-8% non lasciava alcuna incrostazione, è ricinato, funziona anche nel miscelatore ed è a prova di grippaggio  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 13:23:48
|
Ma riguardo i ricinati ( scusa Paolo, non è per fare il guastafeste ) non vanno usati con l'alcol metilico perchè sono insolubili nella benzina e tendono a creare depositi e incrostazioni nelle tubazioni se lasciato "stagnare"?  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Topic  |
|