| Author |
Topic  |
|
marken
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 17:11:56
|
Ciao Marken.
Non me ne avere ma a parte il fatto che il tipo avrà fatto un mostro di ferro da 150 chili almeno... comunque tralasciando questo fattore, vorrei proprio sapere dove fa passare gli scarichi ?!?!?!?!
I'm sorry ma la creazione è bocciata...       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 17:19:49
|
complimenti per la creatività...... ma..... credo che sia perfettamente inutilizzabile il prossimo passo sarà montare il motore del gamma500 su un ciao
creazione bocciata anche per me |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 18:28:49
|
Nn capisco, ma s'è impegnato x fare sto cesso?....... Magari con il suo motore originale ma modificato riusciva andare piu' forte!! (visto che alla prima apertura si sbrindella tutto!!! ) |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 21:31:52
|
| Porca Boia che Puttanata di attrezzo che ha arranzato questo qui. Sembra fatto da un bruciaferro bulgaro. |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 23:03:50
|
Non si riesce nemmeno bene a capire come fa a cambiare non vedo i rinvii del cambio Boh.......è proprio una schifezza Il "forcellone" (senza offesa per i forcelloni veri) sembra ricavato da un banco da lavoro segato  |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 23:41:00
|
il leveraggio del cambio é una delle cose presenti nella lista del..."da farsi"
Turbo-555 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 00:17:14
|
| MMM io un idea x il krukken scemo ce lho! Una bella vasectomia cosi siamo sicuri che non può + procreare e non conbina ulteriori danni creando un mostriciattolo che potrebbe un domani proseguire sulle orme del papà scemo che si ritrova! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 00:29:44
|
raga ma quanto siete negativi ...di certo nn voleva fare un mezzo da vetrina...nn aveva un c...o da fa e si è divertito....io sarei curioso di vederla accesa.. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 00:33:48
|
ma come fa ad accenderla che non ha nemmeno le marmitte??? io avevo postato un anno fa un tipo inglese che aveva trasformato una lambretta ma ricordi che genio????? ha fatto un forcellone che era un opera d'arte ma questo non è nemmeno un aborto ha solo sprecato una rd:( |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
marken
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 09:30:19
|
ciao a tutti, la cosa divertente e che la sta vendendo(!) e qualcuno gliela COMPRA ehh il mondo è bello perchè è avariato (cit.) saluti a tutti
|
just jazzy |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 09:33:44
|
bel fermacarte |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 10:00:06
|
| Dimenticavo, accendete le casse del pc. |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 10:20:09
|
Ma luglio dove si deve guardare...io per ora ho scaricato solo belle fig......   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 10:56:00
|
| Devi copiare il link sulla barra dell'indirizzo. |
 |
|
Topic  |