| Author |
Topic  |
|
|
mecc
S&T (suole e tacchi)
Italy
33 Posts |
Posted - 14 Apr 2003 : 23:32:44
|
Ciao a tutti ,sono nuovo del forum di cui sono venuto a conoscienza da poco (complimenti per il sito , molto bello) dato che anche io possiedo una mitica rd 350 del 1989 , eccomi qua. Purtroppo per un anno e mezzo rimasta inattiva , ma adesso in fase di rimessaggio . Sono entrato in possesso di un paio di espansioni dell' arrows non ancora montate ,volevo sapere come adeguare la carburazione ? se necesario, e se mi sapete dire come vanno come espansioni, ed eventulmente quali altri lavoretti per farle redere al meglio... e perche no anche al massimo. Vi ringrazio in anticipo
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 15 Apr 2003 : 08:41:24
|
Beh, le Arrows per farle andare bene prima di tutto bisogna montarle......   Ciao Mecc , benvenuto nel forum!!!!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 15 Apr 2003 : 11:45:29
|
Ciao Mecc benvenuto nel forum anche da parte mia... PEr le Arrow se non sbaglio le dovrebbe aver montate il grande RickRD sulla sua 350... magari lui ne sa qualcosina sicuramente più di noi... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Apr 2003 : 22:01:43
|
Ke Rancidume........ 
quote: Originally posted by rancido
Beh, le Arrows per farle andare bene prima di tutto bisogna montarle......   Ciao Mecc , benvenuto nel forum!!!! 
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
RickRD
Quasi manico
 
354 Posts |
Posted - 16 Apr 2003 : 00:58:22
|
quote: Originally posted by Campana
Ciao Mecc benvenuto nel forum anche da parte mia... PEr le Arrow se non sbaglio le dovrebbe aver montate il grande RickRD sulla sua 350... magari lui ne sa qualcosina sicuramente più di noi...
Non sbagli!!! Innanzitutto c'e' da precisare che le marmitte, anche se sono due, sono Arrow, non ArrowS! IMHO, sono buoni scarichi. Il motore spinge forte fino ad 11000 Rpm e sotto non perde praticamente nulla. Esteticamente non sono male, specialmente per quanto riguarda i silenziatori a spillo. Le Giannelli pero' vanno meglio, anche se sono piu' brutte. Danno 2-300 giri in piu' in alto, senza sensibili svantaggi in basso. Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
mecc
S&T (suole e tacchi)
Italy
33 Posts |
Posted - 16 Apr 2003 : 21:55:03
|
Ciao grazie per le info ,appena montate vi faccio sapere , ma a c'è da modificare la carburazione o si lascia tutto come originale? |
 |
|
|
RickRD
Quasi manico
 
354 Posts |
Posted - 18 Apr 2003 : 00:25:03
|
quote: Originally posted by mecc
Ciao grazie per le info ,appena montate vi faccio sapere , ma a c'è da modificare la carburazione o si lascia tutto come originale?
Ufficialmente le Arrow sono studiate per poter lavorare con la carburazione di serie. E' ovvio che una controllatina alla carburazione dopo il montaggio dgli scarichi male non fa. La mia va bene con la carburazione di serie, ma con un filtro aria molto leggero. |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
mecc
S&T (suole e tacchi)
Italy
33 Posts |
Posted - 22 Apr 2003 : 23:15:46
|
Ciao, sto preparando le marmitte prima di montarle ,pulitura , e verniciaturra , x i silenziatori in carbonio sono malridotti, li rifaccio in alluminio delle solite dimensioni |
 |
|
|
mecc
S&T (suole e tacchi)
Italy
33 Posts |
Posted - 10 Jun 2003 : 23:04:01
|
Ciao è un po che non mi faccio sentire, rimeso in strada la moto ,revisionata , risolto problemi elettrici x ora . e finalmente montato le marmitte Arrow. Ho rifatto i silenziatori in alluminio ,in quanto quelli in carbonio erano usurati, il sound a mio parere è coinvolgiente x chi piace il rumore del 2 tempi. X andare ,rispetto alle originali va meglio ed allunga un po di piu'(impressione mia, anche se non avuto modo di provarla a grandi velocità), x il filtro aria dato che il suo originale era dteriorato l' ho sostituito con uno simile pero piu' sottile (provenienza piaggio exagon 150 la parte bianca dato che ne ha 2) |
 |
|
| |
Topic  |
|