Author |
Topic |
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 13 May 2006 : 18:30:01
|
Il perchè la chiamino Elsie non lo so forse a sta domanda sa rispondere meglio di tutti Elfo ma penso sia solo un nomignolo affettuoso che le è stato dato da qualcuno e poi si è diffuso a me comunque piace molto chiamare Elsie la mia Elsie e non 4l0 come è chiamata da tutti! |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 14 May 2006 : 09:33:33
|
Cito fonte certa (ELFO). RD 350 LC = liquid cooled .... LC = el-si in inglese.....= elsie per dargli un significato familiare. Ma a parte questo.....VADO A PIEDI ? Biss....gli hai scritto ? al venditore ebay ? a me non risponde. BOH |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 14 May 2006 : 10:57:46
|
So propio cunno!! (come dicono a Bolzano) A tutto pensavo tranne che LC, adesso e tutto chiaro, grazie duetemparo! |
Edited by - n/a on 14 May 2006 22:56:00 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 14 May 2006 : 22:45:59
|
Non la sapevo nemmeno io io |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Ser Biss
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 14 May 2006 : 22:55:12
|
duetemparo, la tua gentilezza dimostra che sei un signore!...in effetti però anche io ho scritto ma quel beneamato venditaore non mi ha risposto un accidente...il che non mi fa ben sperare sulla sua correttezza....fra l'altro anche io avevo sollevato il problema dei documenti....mmmmhhhhhhhhhhhhhhh....è chiaro che senza se la tiene....e becca pure un feedback negativo!!! |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 10:04:18
|
Mi ha scritto ieri sera il venditore assicurando sia la presenza di documenti che il pagamento dei bolli; non ricorda come sta messa con la revisione. I numeri motore telaio combaciano....che dire sembra buona ...... se decidessi di non prenderla per qualsiasi motivo dimmelo. Grazie per il "signore"...credo fortemente nella correttezza, è sempre tornata a mio vantaggio.
Magari dopo averla presa mi fai fare un giro |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 11:15:16
|
Vabbè.. in finale ? Chi si prende cosa????? |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Ser Biss
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 16:43:46
|
duetemparo oggi l'ho sentito anch'io. Mi ha detto le stesse cose (compreso dubbi su revisione) che mi hai riportato. Io sono senz'altro intenzionato a prenderla....certo non a pagarla uno sproposito....vediamo come va l'asta. E' evidente che se mi andasse bene sei in ogni momento mio graditissimo ospite per provarla....come pure gli altri iscritti a questo forum....beh....per te ci sarebbe sempre comunque un occhio di riguardo!!! Grazie ancora per la correttezza....ma in effetti se tu volessi partecipare non potrei mai e poi mai darti dello scorretto....l'asta è lì e certo non è scorretto per nessuno parteciparvi....il tuo resta quindi un gesto da signore...che è qualcosa di più dell'essere corretti... |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 13:19:14
|
DEAR SERR....non mi tentare nel fare offerte.....potrei dimenticarmi di essere corretto, tanto più che non ne compererei mai una che non fosse bianca e azzurra due striscie. Se leggi il post "4L0" capisci .... Vabbè, continuerò a rompermi le ossa con le moto da cross..... |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
Ser Biss
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 13:40:37
|
o.k.....sarà mia cura non tentarti oltre |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 01:43:27
|
Grande Duetemparo, ottima spiegazione, è con adepti così attenti che cresce il Club. Menomale, così tra un po' posso ritirarmi |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 09:18:14
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Grande Duetemparo, ottima spiegazione, è con adepti così attenti che cresce il Club. Menomale, così tra un po' posso ritirarmi
Perchè non l'avevi già fatto??? |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 09:21:26
|
Dove posso fare un'offerta? |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)