| Author |
Topic  |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 18 Sep 2005 : 18:02:29
|
Necessitiamo, per il nuovo sito, delle foto delle moto di tutti i soci del club. Chi volesse potrà anche spedire la propria foto, la cosa sarà gradita.
Le foto possono essere spedite via e-mail all'indirizzo della segreteria del club:
segreteria@rd-club.it
Grazie a tutti.
P.S. Chiaramente... dateve 'na mossa !!!  
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 18 Sep 2005 : 18:17:47
|
| Io non sono socio,ma mi sento tale..il prox anno mi iscriverò sicuramente.Posso partecipare??? |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 18 Sep 2005 : 18:24:38
|
Campà, faje lo sconto così se iscrive pure quest'anno    Tico |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 18 Sep 2005 : 19:52:56
|
| Io sono messo come mauri, ma voglio fare una premessa. Quando ho preso la mia RD a fine giugno ho trovato questo sito per caso. Mi è stato molto utile ed alla fine ho anche potuto scambiare opinioni con molte persone serie e divertenti. Non mi sento in torto per non essermi iscritto, anche perchè chi fa parte di un club, dovrebbe avere un motivo per esserlo. Intendo dire che non basta avere una RD per sentirsi in dovere di iscriversi ad un club. Ora a distanza di tempo però mi sento di dover contribuire a questa iniziativa, comunque per premiare la costanza e volontà di chi l'ha creata e chi la porta avanti. Non mi aspetto medagliette o foto pubblicate, semplicemente niente. Vi ringrazio a voi tutti per la gentilezza con cui mi avete sempre aiutato. Grazie |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 00:21:34
|
Campanaccio, ma la foto la vuoi tipo tessera/galeotto (la faccia del socio col numero stampato sulla divisa da carcerato ) oppure serve che il socio sia ritratto in sella a...... qualche cosa?! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 01:42:22
|
Verso la fine di ottobre dovrebbe essere in funzione il nuovo sito... con relative restrizioni ai non soci. Chi non è ancora socio, in tale periodo, potrà iscriversi per il 2006 con l'abbono di circa 2 mesi.
Per le foto, fate voi, basta che si veda bene la moto e magari anche il proprietario. Meglio sarà la foto e migliore sarà l'impatto che i visitatori avranno visitando le gallerie dei soci. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 11:47:42
|
Campa'..... ehm ehm.....
Tutte ???????
la' l'ho detta !!!!    
Alex |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 13:18:20
|
Alex, ASSOLUTISSIMAMENTEVOLMENTE escluse le 4T     
P.S.
Enrì, la mia la trovi proprio nel superdrive ( RD Club )... in ogni caso è quella che si vede dal profilo 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 19 Sep 2005 13:19:51 |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 16:55:40
|
Esimio Dott. Campà, saremmo felici di inviarti le foto delle nostre tre rd ed rg ma... le altre due bimbe a 4t diverrebbero gelosissime... Bè facciamo così, ti manderemo una bella "foto di famiglia", così occupa pure meno banda! Ciàcià! |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 18:47:51
|
quote: Originally posted by RD Forever
Alex, ASSOLUTISSIMAMENTEVOLMENTE escluse le 4T     
Ci mancherebbe Daniele !!!! tranquillo le 4t le nascondo quando faccio le foto 
sentite ma, molte delle mie le avete gia' presenti sul sito ve ne mando quelcun'altra, se necessitate di qualche dettaglio curioso sulle special fateme sape'
Alex |
 |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 19:33:47
|
quote: Originally posted by rancido
Campanaccio, ma la foto la vuoi tipo tessera/galeotto (la faccia del socio col numero stampato sulla divisa da carcerato ) oppure serve che il socio sia ritratto in sella a...... qualche cosa?!
Allora: 1) Le foto mandatele con una risoluzione minima di 300x300dpi (evitate di mandarci le "tovaglie" però...). 2)Se non ve ne siete accorti,questo è il clubRD quindi, per ora, niente 4T. Scherzi a parte... Queste foto sono per la gallery delle RD, ne stiamo preparando anche una riservata ai soci dove metteremo le foto di tutte le moto che avete completa di una breve biografia del socio (pagante $$$). Saludos |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 20:28:44
|
Beh, io le mie le ho rimandate...(per la quarta volta?) Fatemi sapere se sono arrivate e se vanno bene |
 |
|
| |
Topic  |
|