Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Imola 2005 ...........................
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 18 Sep 2005 :  23:10:55  Show Profile
....Che fregatura ! oggi nonostante il tempo da paura , mi sono sciroppato 200 km per andare a Imola......non c'era nessuno! non mi hanno neanche fatto pagare il biglietto perche' era ormai tutto vuoto ed erano solo le 16,00 ....uno degli ultimi 3 stands rimasti , era quello della " solita " rd 500 lowson che gira da un pò per tutti i mercatini del mondo ....! ma la venderanno mai ?

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  09:11:34  Show Profile
Ciao rd84.
Allora ci sei arrivato.
Era troppo tardi, ma neppure prima c'era molto.
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  19:28:00  Show Profile
Bhe rd84 il mercato chiudeva alle 18,00 x di + ha piovuto tutto il giorno mi pare il minimo che alle 16,30 non ci fossero + banchi ti pare?

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 20 Sep 2005 :  09:27:44  Show Profile
A parte che tutti i mercatini alle 15/16 sbaraccano dato che la gente inizia a preparare e vuole anche tornatre a casa.
Ci sono rimasto fregato anch'io a Rimini.......

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page