| Author |
Topic  |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 18 Sep 2005 : 23:10:55
|
|
....Che fregatura ! oggi nonostante il tempo da paura , mi sono sciroppato 200 km per andare a Imola......non c'era nessuno! non mi hanno neanche fatto pagare il biglietto perche' era ormai tutto vuoto ed erano solo le 16,00 ....uno degli ultimi 3 stands rimasti , era quello della " solita " rd 500 lowson che gira da un pò per tutti i mercatini del mondo ....! ma la venderanno mai ?
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 09:11:34
|
Ciao rd84. Allora ci sei arrivato. Era troppo tardi, ma neppure prima c'era molto. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 19:28:00
|
Bhe rd84 il mercato chiudeva alle 18,00 x di + ha piovuto tutto il giorno mi pare il minimo che alle 16,30 non ci fossero + banchi ti pare?
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 09:27:44
|
A parte che tutti i mercatini alle 15/16 sbaraccano dato che la gente inizia a preparare e vuole anche tornatre a casa. Ci sono rimasto fregato anch'io a Rimini....... |

|
 |
|
| |
Topic  |
|