| Author |
Topic  |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 22:23:06
|
...e si fanno pure buoni affari! Martedì notte ci siamo messi in auto, e alle 8.30 eravamo davanti una concessionaria in provincia di Milano. Ci siamo zucàti una bella RG500 in ottime condizioni, non tutta originale, ma notevole... e, sopratutto, ad un prezzo ragionevole! Sapendo aspettare, e frugando bene su internet, si trovano ancora persone coi piedi per terra... ciao a tutti gli amici del forum, buon week-end!
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 23:29:24
|
quote: Originally posted by gianpgianni
...e si fanno pure buoni affari! Martedì notte ci siamo messi in auto, e alle 8.30 eravamo davanti una concessionaria in provincia di Milano. Ci siamo zucàti una bella RG500 in ottime condizioni, non tutta originale, ma notevole... e, sopratutto, ad un prezzo ragionevole! Sapendo aspettare, e frugando bene su internet, si trovano ancora persone coi piedi per terra... ciao a tutti gli amici del forum, buon week-end!
...se guardavi bene c'erano pure tante belle fighe!    (se po ddi'?)  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Sep 2005 : 16:21:53
|
Bianca e rossa del 89. Io l'ho lasciata perche 3000 euro mi sono sembrati troppo. Mancavano troppe cose ed era troppo rovinata.
|
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 17 Sep 2005 : 21:17:46
|
...ma a noi ci ha fatto un bello sconto! Rovinata? Nun tanto, con un pò la si rimette a posto ;-)! Che grande moto, la RG.... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Sep 2005 : 22:32:33
|
...Che grande moto, la RG....
eh....  |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 18 Sep 2005 : 00:24:48
|
| scusate non per farmi i c...i Vs. ma per caso vi state prendendo in giro da soli o fate finta? |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 18 Sep 2005 : 12:14:23
|
| inchessenso, please? |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 09:19:23
|
Non ci stiamo prendendo in giro. Io ho solo detto che 3000 euro mi sembravano troppi per una moto che non aveva le marmitte originali, cerchio posteriore e relativa gomma, mancava il fianchetto destro, cupolino e faro rotti ed altri dettagli di cattiva manutenzione. A mio parere si presentava male. Comunque concordo grande moto la rg500. |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 10:10:00
|
| 3000 euro e ne manca metà????bhe sinceramnete sarà anke una gran moto ma ke cavolo di senso ha spndere 6 milioni per una moto ke cosi com è nn può manco circolare se nn rimesa pe bene a aposto??!!cmq nn sono certo affari miei...è un opinione.. |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 13:31:44
|
Beh se son riusciti a spuntare un buon prezzo, magari aspettando un po' si riesce a trovicchiare qualcosa su eBay... piano piano Se invece la vuoi per andarci in giro è un altro paio di maniche. Del resto se ti fai una moto rara ( e ben tenuta ) come lo può essere un RD 500 o un Gammone o una Elsie o una P&C, non credo che sia per andarci in giro tutti i giorni, ma al massimo è la moto del weekend, se non addirittura proprio da collezione e basta. Io non sono un collezionista/restauratore anche e soprattutto perchè non avrei la pazienza di avere una moto da restaurare e quindi da non utilizzare per molto tempo se non permanentemente, ma se lo fossi saprei che l'iter è quello  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 16:46:32
|
...la "rg da collezione" è un'altra cosa: è una moto completamente originale, possibilmente con meno di 10k km.: l'abbiamo trovata, qui a Napoli, e stiamo trattando. E, se i vari "opinioninsti" sono al corrente delle quotazioni di mercato (vedi E-bay), la moto vale ben più di 4000 euro.
Per quel che concerne la RG che abbiamo preso a Milano, oltre allo sconto ottenuto, il venditore ci dà il cerchione originale, il fianchetto era soltanto smontato; il faro funziona benissimo, il cupolino è da riverniciare (stiamo già procedendo), le marmitte le sostituremo con altre originali suzuki. A noi non spaventa un pò di lavoro da dedicare ad una moto, anche l'attesa per raggiungere un risultato è, per noi quarantenni, parte del piacere nell'acquisto di una moto.
Tutto qui. Opinione per opinione, penso che abbiamo fatto un acquisto onesto. Come diceva il buon Clint, "le opinioni sono come le balle, ognuno ha le sue". Ciao. Paolo.
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 18:30:02
|
...Come diceva il buon Clint, "le opinioni sono come le balle, ognuno ha le sue"...
  Giustamente. Grande Clint    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 09:39:48
|
| Sono comunque d'accordo con te (voi). |