| Author |
Topic  |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 12:50:03
|
questa mattina le 12 circa,mi fermo al tabaccaio a prendere le sigarette,poco più avanti c'è un distributore dal quale sta uscendo un rd,la riconosco dal parafango ant..sto diventando bravino,rallento per guardarla bene è bella davvero bella,solo all ultimo noto un casco giallo,kakkio quel casco l ho gia visto da qualche parte!porca trota MAURO ,strombetto,l rd non c era già piu
Ciao
|
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 12:54:46
|
Se è partito su una ruota sola (azz...no, gliela confiscano ) era sicuramente lui...   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 13:14:38
|
| Chi è? |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 13:37:55
|
Chi è?
Quello che non consuma la ruota anteriore, il grande mauro. |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 13:41:18
|
Rick il problema è sempre quello prima lo <devono >prendere e poi al limite gliela la confiscano Mauro non fermarti!!!!!!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 20 Sep 2005 13:42:12 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 07:51:42
|
Eccomi....
Mi sembrava che qualcuno mi stesse osservando , e in effetti tutte i giorni adesso passo dalle tue parti per lavoro quindi immaginavo che prima o poi ci serammo visti.
Comunque , non sono partito su una ruota perchè da quando o rimesso tutto originale , in più rapporti lunghi per consumare meno non si alza "quasi più"           
La prossima volta inchiodo!!!!  |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 08:52:35
|
Si così vai sempre con una ruota   |
 |