| Author |
Topic  |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 12:41:26
|
Cercasi compagni di merende per Novegro Ciau Max
|
Exmanico |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 13:24:47
|
Ehm Max non cercare troppo lontano che se si parla di compagni di merende............Novegro è ad uno sputo di strada vuoi non andarci???  |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 22:25:51
|
| visto che imola mi ha fatto pena .....io a novegro vengo sicuro ! ma è un mercatino come ad imola o una mostra di mezzi da super-ricchi ? |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 08:58:14
|
Più o meno. Ma da un paio d'anni a questa parte (avvento euro) tutti i mercatini sono diventati da ricchi. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 10:09:18
|
Ricordate che settimana prossima c'è Novegro?  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 10:26:08
|
Beh, Imola (pena o non pena, dipende se era sabato o domenica) ha segnato a mio avviso un paio di cose evidenti......
Minore offerta, alcune centiania di metri di pista "scoperti" e comunque difficolata' a trovare pezzi (almeno per i pezzi che cercavo io)
Prezzi in diminuzione o comunque trattative piu' "elastiche"
cose che finora non si erano presentate
verificate a novegro 
Alex |
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 10:26:41
|
Si accettano adesioni Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 10:55:52
|
| Max io ci sto anche se non so la data precisa ma tanto di domenica non ho molto da fare al limite ciocco con la moglie ghghghghghhghg |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 22:07:11
|
Chi conosce la data ? Mi potrei organizzare per portare su un po di mercanzia da piazzare... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Nov 2005 : 09:19:01
|
| 12-13 novembre |

|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 05 Nov 2005 : 00:38:44
|
Madonna Sensei come sei SMAGRITO dall ultima volta che ci siamo visti ma è L'IVECO che ti ha ridotto cosi???????  comunque che cosa devi vendere magari mi serve qualche cosa hai mica pezzi x la 31k???? |
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 05 Nov 2005 : 00:56:25
|
quote: Madonna Sensei come sei SMAGRITO dall ultima volta che ci siamo visti ma è L'IVECO che ti ha ridotto cosi???????
Non ti preoccupare che prima di ridurmi così mi trovo un altro cliente  Di RD ho pochi pezzi da vendere, giusto due coppie di cerchi, un forcellone, delle forcelle da sistemare e altre parti..tutte FII comunque, poi ho una ciclistica di Aprilia Af1 125cc del '87 e un po' di pezzi di Mito. Purtroppo mi sa che non riuscirò a portare su niente dato che è il prox weekend, tra l'altro viene a trovarmi la morosa quindi dovrò corromperla... Tra l'altro non saprei neanche come portarli su i pezzi dato che la mia mitica Citroen BX 1400 è stata giusto oggi consegnata al meccanica sotto una nuvola di vapore...per la serie:"se è la guarnizione di testa, smonto le targhe e gli lascio la macchina in regalo !!!"
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 05 Nov 2005 : 01:07:46
|
Essi in effetti con quello che costa la manodopera.........  comunque fatti sentire va non è detto che prima di novegro non ci faciamo na birrozza ciaooooooooo |
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Nov 2005 : 09:21:13
|
Ciao K...... ricordati del tappo serbatoio !!!! :-)
Alex |
 |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 05 Nov 2005 : 09:27:17
|
Ciao AX, dammi il tuo num di cell. che ti chiamo, purtroppo ho brutte notizie x il tappo del serbatoio.... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Nov 2005 : 09:34:52
|
Beh, se e' andato in fanteria, pazienza
Alex |
 |