Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Torino - Novegro
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  09:40:43  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Io forse vado sabato, ciao ciao.

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  23:16:32  Show Profile
credo proprio di esserci pure io sabato...
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 09 Nov 2005 :  14:42:05  Show Profile
ANCHE IO SABATO!


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 10 Nov 2005 :  09:52:39  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino

ANCHE IO SABATO!



idem
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Nov 2005 :  10:13:27  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
..pure..!

..neanche a dirlo il pomeriggio!

Edited by - Ferro on 10 Nov 2005 10:46:48
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Nov 2005 :  10:22:42  Show Profile
Ci sono anch'io sabato.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Nov 2005 :  17:02:39  Show Profile
Per chi va domani sabato il mio n° è 3493927375.
Fatemi sapere.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Nov 2005 :  22:26:39  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ciao Luglio, domani pom dopo le 15 ci sono anch'io
con lo zainetto!
Se ci sei ti chiamo sul numero
che hai indicato!
X gli "altri".. cheffate? mattina o ci si vede al pom???


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Nov 2005 :  00:33:29  Show Profile
Dopo le 15, perchè non vai quando chiude?
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 12 Nov 2005 :  08:41:58  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
Io sono li in mattinata, parto tra un'attimo...
+41 76563 4897 (il mio cell, evt chi volesse incontrarsi...)


Ciaooo

Turbo-555
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 Nov 2005 :  09:17:37  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
In realta' nnso gli orari!
Comunq sia, questa mattina ho da fare
e inoltre nn ho voglia di ciucciarmi
tutta sta cazz di nebbia!
Comunq sia, le 15 va bene,visto che chiude
alle 18.30!
http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/index.htm


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!



Edited by - Ferro on 12 Nov 2005 09:21:57
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Nov 2005 :  18:38:51  Show Profile
Io sono appena rientrato da una delusione.
Sono gli stessi +o- di quelli di Imola, con qualche euro in più.
P.S. Non ho ricevuto nessuna chiamata dai members del club.
Speriamo che per Bologna non facciamo così.

Edited by - n/a on 12 Nov 2005 18:40:02
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 Nov 2005 :  19:57:33  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ciao Luglio; io sono arrivato verso le 17
e 8.50€ x 2 mi sembravano
troppi per 1 ora di "fiera"!
Chi dava i biglietti nn ha accettato
nessuna contrattazione (che poi nn è da me)
x cui ho optato per l'SLunga, visto che domani
ci rintanano in casa!(Mi....ni)[non è Micioni]
Ciao

Edited by - Ferro on 12 Nov 2005 19:58:27
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 13 Nov 2005 :  20:54:33  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
Io volevo chiamarti...ma il mio cell di merda ha deciso che la batteria non era più abbastnza..

cmq, se avete visto uno che girava con uno scarico legato alla schiena...e più tardi un forcellone yzf in mano,...bhé quello ero io...


Turbo-555
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Nov 2005 :  22:31:54  Show Profile
Turbo erano quasi tutti con scarichi.
Ma in mano sulla schiena solo tu potevi metterlo.
Daltronde hai lo scarico posteriore o no?
Hai visto quel ragazzo che ha dato via una rd 350 che era ancora sul carrello a 150 euro?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06