| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 09:40:43
|
| Io forse vado sabato, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 23:16:32
|
credo proprio di esserci pure io sabato... |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 14:42:05
|
| ANCHE IO SABATO! |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 09:52:39
|
quote: Originally posted by pavesino
ANCHE IO SABATO!
idem |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 10:13:27
|
..pure..!
..neanche a dirlo il pomeriggio!  |
Edited by - Ferro on 10 Nov 2005 10:46:48 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 10:22:42
|
Ci sono anch'io sabato. |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 11 Nov 2005 : 17:02:39
|
Per chi va domani sabato il mio n° è 3493927375.  Fatemi sapere.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Nov 2005 : 22:26:39
|
Ciao Luglio, domani pom dopo le 15 ci sono anch'io con lo zainetto! Se ci sei ti chiamo sul numero che hai indicato! X gli "altri".. cheffate? mattina o ci si vede al pom??? |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 Nov 2005 : 00:33:29
|
Dopo le 15, perchè non vai quando chiude?    |
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 12 Nov 2005 : 08:41:58
|
Io sono li in mattinata, parto tra un'attimo... +41 76563 4897 (il mio cell, evt chi volesse incontrarsi...)
Ciaooo
Turbo-555 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Nov 2005 : 09:17:37
|
In realta' nnso gli orari! Comunq sia, questa mattina ho da fare e inoltre nn ho voglia di ciucciarmi tutta sta cazz di nebbia!  Comunq sia, le 15 va bene,visto che chiude alle 18.30! http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/index.htm |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 12 Nov 2005 09:21:57 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 Nov 2005 : 18:38:51
|
Io sono appena rientrato da una delusione. Sono gli stessi +o- di quelli di Imola, con qualche euro in più. P.S. Non ho ricevuto nessuna chiamata dai members del club.   Speriamo che per Bologna non facciamo così.   |
Edited by - n/a on 12 Nov 2005 18:40:02 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Nov 2005 : 19:57:33
|
Ciao Luglio; io sono arrivato verso le 17 e 8.50€ x 2 mi sembravano troppi per 1 ora di "fiera"! Chi dava i biglietti nn ha accettato nessuna contrattazione (che poi nn è da me) x cui ho optato per l'SLunga, visto che domani ci rintanano in casa!(Mi....ni)[non è Micioni] Ciao  |
Edited by - Ferro on 12 Nov 2005 19:58:27 |
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 13 Nov 2005 : 20:54:33
|
Io volevo chiamarti...ma il mio cell di merda ha deciso che la batteria non era più abbastnza.. 
cmq, se avete visto uno che girava con uno scarico legato alla schiena...e più tardi un forcellone yzf in mano,...bhé quello ero io... 
Turbo-555 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Nov 2005 : 22:31:54
|
Turbo erano quasi tutti con scarichi. Ma in mano sulla schiena solo tu potevi metterlo.  Daltronde hai lo scarico posteriore o no?   Hai visto quel ragazzo che ha dato via una rd 350 che era ancora sul carrello a 150 euro? |
 |
|
Topic  |
|