| Author |
Topic  |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 21:58:34
|
|
Ragazzi mi sono arenato su una minchiata assurda. Sto finendo di restaurare le mia 350. Era in origine una F2, ma a suon di euri e pezzi originali l'ho trasformata nella mitica N2. Montando lastrumentazione, faro, frecce ecc, mi sono accorto che il "clacson", insomma quell'attrezzo rotondo che suona, non ci sta da nessuna parte. Non avete idea di dove è montato sul modello N2????Non riesco proprio a venirne a capo, e poichè sto ristrutturando la moto, non voglio fare accrocchi, ma utilizzare solo pezzi originali.Se mi potete aiutare mi fate un favorone.
|
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 22:15:29
|
| Il clacson avrà sicuramente una staffa come per la elsie e per la 31K che però sarà diversa da quella della FII, non hai le fiches della NII per fare un confronto?Se no prova a guardare le foto della N di Claude scattate a Misano. |
   |
Edited by - Rick on 22 Sep 2005 09:05:54 |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 23:11:48
|
| e dove le trovo le foto? |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 23 Sep 2005 : 09:05:29
|
Nella sezione Yamaha Fest 2005...ma non so se si vede bene lì. Prova a chiedere a Claude se ti fa qualche foto e te la manda. |
   |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 24 Sep 2005 : 15:59:24
|
Marcord non è che hai delle foto del telaietto porta_faro porta_strumenti della N2 che ci sto facendo pure io un pensiero????? Grazie |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 25 Sep 2005 : 12:43:48
|
posso fare delle foto e spedirtele. Tieni presente ad ogni modo che la N2 non è stata importata in italia, pertanto i pezzi vanno ricercati tra Germania ed Inghilterra. Inoltre c'è il problema che questo modello è stato prodotto in pochi esemplari,quindi non è facile trovare i pezzi usati. Ad ogni modo puoi contattare i club esteri ed eventualmente chiedergli se ti rimediano quanto cerchi o se possono comprarli dai rivenditori del posto. Il telaietto portastrumenti della N2 è un pezzo difficile da reperire e costoso. Io sono riuscito a prenderlo su ebay a circa 120 euro, e non ti dico la strumentazione.Per trasformare la F2 in N2 devi sostituire: -portastrumenti -faro -strumenti -impianto lettrico -Kit adesivi per il resto la moto è la stessa.Ciao se hai bisogno fammi sapere. |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 25 Sep 2005 : 12:45:25
|
| dimenticavo. Ovviamente devi riverniciala. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 25 Sep 2005 : 23:41:19
|
| Azzz grazie Marco mi posteresti un tuo telefono che cosi ci parliamo direttamente? non capisco perchè cambiare gli strumenti non sono uguali a quelli della F2?Comunque detto questo non voglio farne una precisa ad una N ma solo una naked tipo N insomma voglio spogliare la mia F2! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
| |
Topic  |
|