| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 12:06:10
|
Spesso mi son trovato a dover togliere grasso,fango e quant'altro dalle moto che ho avuto ed ho tutt'ora ma penso che sia un problema comune di tutti noi motociclisti, comperando prodotti che costicchiano pure parecchi neuretti poi leggo sta cosa e mi dico: ma allora son scemo ho sempre na bottiglia di coca cola in garage e al posto di pulirci il motore la bevo??????Leggete anche voi le doti della Coca e poi facciamo na prova pure noi: In molti stati degli USA le pattuglie ferroviarie caricano due galloni di Coca Cola nel portabagagli per usarli nella rimozione di sangue sulla strada dopo un incidente. Se si mette un osso in un contenitore con Coca Cola l'osso di dissolverà in 2 giorni. Per pulire il Water: versarvi una lattina di Coca Cola e lasciar "riposare" un'ora poi tirare l'acqua. L'acido citrico della Coca Cola rimuove le macchie nelle stoviglie. Per togliere macchie di ruggine dal paraurti cromato delle auto strofinare il paraurti con un pezzo di foglio di alluminio, (quello che si usa per incartare gli alimenti), bagnato con la Coca Cola. Per ripulire oggetti corrosi da perdite di batterie di automobili versarvi sopra una lattina di Coca Cola e lasciarla sulla corrosione. Per poter togliere una vite corrosa applicarci sopra uno straccio bagnato di Coca Cola e lasciarlo per qualche minuto. Per togliere macchie di grasso dai vestiti versare una lattina di Coca Cola nella lavatrice con i panni sporchi di grasso, aggiungere il detersivo. La Coca Cola aiuterà a togliere le macchie di grasso. La Coca Cola aiuta anche a pulire il parabrezza delle automobili.
Per nostra informazione: L'ingrediente attivo nella Coca Cola è l'acido fosforico. Il suo PH è 2,8 e dissolve un'unghia in 4 giorni circa. L'acido fosforico inoltre ruba il calcio delle ossa e è il maggior contribuente all'aumento dell'osteoporosi. Alcuni anni fa si fece una ricerca in Germania per ricercare il perché dell'apparizione dell'osteoporosi nei bambini a partire dai 10 anni (pre adolescenti). Risultato: eccesso di Coca Cola, per mancanza di controllo dei genitori.
I camion che trasportano la Coca Cola vengono identificati con la scritta MATERIALE PERICOLOSO che è riservata per il trasporto di materiali altamente corrosivi. I distributori di Coca Cola usano la Coca Cola per pulire i motori dei loro camion da almeno 20 anni
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 12:18:26
|
..ricordo che qui nel forum qualcuno usava la Coca COla per togliere la ruggine dai serbatoi.... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 12:33:35
|
| Infatti io vorrei usarla x pulire il radiatore elsie,ci proverò e faccio poi sapere i risultati al posto di usare come facevano i vecchi il bicarbonato |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 12:55:40
|
Uhm, vabbe' che io ho un bel conflitto d'interessi nell'espormi sulla CocaCola... non perchè ci lavoro, ma perchè sono un CocaCola-dipendente   ma c'è sempre un però. La CocaCola si sa che da anni, se non da decenni, è bersaglio di campagne di denigrazione. Non per guerre commerciali ( vabbe', anche quelle ed è giusto che sia così ), ma politiche. Come in tutte queste questioni, c'è sempre un fondo di verità e un fondo di disinformazione. Ora non sapevo dell'acido fosforico, ma comunque una cosa la sapevo: che la cocacola alla lunga corrode. Perchè? Avete mai usato del succo di limone su un coltello d'acciaio inox ossidato? L'ho fatto sul mio coltello da sub: immacolato. L'acido citrico ( cioè: acido di limone ), contenuto nella CocaCola, è uno degli acidi più potenti in natura. Dopo la bile, che abbiamo nello stomaco. Quindi non credo che bere una quantità di ulteriori acidi ( che poi si sa, si usano come digestivi, magari aggiunti con alcool come il limoncello... ) oltretutto diluita in acqua, cola, caramello e glucosio, possa fare alcunchè. Anche perchè lo stomaco catalizza tutto: è fatto apposta per digerire. Quindi capirei se la CocaCola venisse versata direttamente sulle nostre ossa o immessa nel sangue ( ma provate a mettere acqua nelle vene o della semplice innocua aria  ), ma così... mi fa sorgere dei dubbi. Io l'unica cosa che ho visto smettendo di prendere la CocaCola, è il decrescere a dismisura del mio peso assieme alla mia panzetta da trentenne   A parte gli scherzi, la CocaCola come sgrassante ok, ma l'altro mi sa un po' di leggenda metropolitana... misto ad altro, fermo restando che l'uso eccessivo di qualsiasi cosa porta ( pensiamo all'ipervitaminosi ) a dei disturbi  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 14:10:05
|
già sono gli eccessi che fanno male...io la cocacola non la bevo mai, però ogni volta che ho problemi di digestione che dopo una serie di sintomi (mal di testa, stellette, etc) mi porta a vomitare e a star male, se prima o durante questi sintomi mi bevo un bicchiere di cocacola poi quasi sempre sto bene...
M |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Sep 2005 : 01:04:04
|
Jonny per il serbatoio della Elsie procurati tankerite o prodotto equivalente, la cc bevila dopo pasto, RDista avvisato..... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 29 Sep 2005 : 01:08:07
|
| Ma veramente non volevo usarla x il serbatoio ma x sgrassare il radiatore mal che vada mi farà un rutto?????? |
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 29 Sep 2005 : 01:14:43
|
Hahahahaha   L'importante è che poi gli fai dire "pardon", Fantozzi insegna   |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Sep 2005 : 01:28:13
|
Ma il radiatore dentro o fuoti ? Perchè per l'interno il viakal è strepitoso ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 29 Sep 2005 : 11:13:09
|
| L'interno perchè la bimba è stata ferma una decina di anni e si è creata la patina rossa che fa l'acqua dopo molti anni che sta ferma,quindi pensavo veramente di usare la coca cola |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Sep 2005 : 11:18:06
|
Attappa bene i fori, vanno benissimo dei tappi di sughero, e lascia aperto solo il tappo principale. Riempi con viakal(o prodotto equivalente) e lascialo stare una notte, poi sciacqua tutto bene e controlla, se non sei soddisfatto ripeti l' operazione. Il mio con due trattamenti è tornato nuovo. |
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 29 Sep 2005 : 11:22:51
|
| Ok allora do il via all'operazione ViaKal! |
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 29 Sep 2005 : 13:28:54
|
quote: Originally posted by Alexelfo
...Il mio con due trattamenti è tornato nuovo...
Confermo  |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 29 Sep 2005 : 23:09:41
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Ok allora do il via all'operazione ViaKal!
Viakal strepitoso? Confermo, ma l'ACETO (x intenderci il CIRIO o simili)è magico!! 
quote: Originally posted by Alexelfo
Attappa
.....??..ma che è???
|
Edited by - Ferro on 29 Sep 2005 23:16:55 |
 |
|
| |
Topic  |
|