Oggi ho ricevuto un multa dal comune di Napoli , risalente ad un motociclo targa Ak 76....
Primo non sono mai stato a Napoli , tantomeno in Maggio di quest' anno , ma secondo pių importante , la targa non risale a nessuna mia moto , e neanche a moto possedute in passato.
Ma come ca.....o fanno a combinare sti casini.......
Magari poi si scopre che devvero quella moto risulta intestata a me anche se non l' ho mai comprata o venduta ,allora speriamo che sia un RD cosė vado a riprendermela......
Magari poi si scopre che devvero quella moto risulta intestata a me anche se non l' ho mai comprata o venduta ,allora speriamo che sia un RD cosė vado a riprendermela......
Secondo me e' un MITORD500TURBO passato con il rosso..... Hai mica acceso la moto in direzione sud.....e hai messo la prima
A me mi avevano mandato a chiamare urgentemente perchč gli risultava la mia honda ns 125 sequestrata...l avevo gia dissequestrata e poi venduta anni prima,meno male che mio padre non butta via neanche una ricevuta ed ho potuto dimostrare di essermela gia ripresa....