| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Sep 2005 : 12:35:40
|
Sono triste per la morte di R. Britton. Voi probabilmente non lo conoscete neanche di nome. Britton era un pilota di moto per corse su strada che si disputano nel Regno Unito. Domenica scorsa in una corsa in Irlanda del sud, in sella ad una yamaha 250, nel corso del primo giro grippa la moto. Secondo le notizie che sono arrivate sembrerebbe che Britton stesse segnalando il suo rientro ai box con il braccio alzato quando il grippaggio blocca la ruota posteriore non facendo in tempo a prendere la leva della frizione cade battendo violentemente la testa. Era un grande uomo. Britton ti ricorderemo sempre.
|
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 26 Sep 2005 : 16:36:37
|
I am very very sorry !!! Max |
Exmanico |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 26 Sep 2005 : 18:27:08
|
| ..anch'io ho letto la notizia...comunque visto che non sono l'unico malato di TT perchè non organizzare una "gita" in RD per il centenario?...fatevi avanti |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 09:17:48
|
| Per lungo. Io sono due anni che ci vado. Per il centenario mi sto già organizzando con 10/15 motociclisti, bisogna fare presto anche perchè non ci sono moti biglietti per i traghetti anche se quest'anno an detto che metteranno altre 160 nuove tratte Liverpool- Heysam Douglas per la grande richiesta di partecipazioni. Penso di prenotare non più tardi di febbraio 2006 per il TT del 2007 anno del centenario. Li c'è la vera festa del motociclismo. |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 19:13:37
|
2 volte al TT ...come ti invidio!!!!!!!  con cosa ci sei andato???moto??aereo?? Raccontaci tuttoooooo!!! io vorrei andarci in moto con l'rd...tu sai che quando era uscita la Bimota 2 tempi un gruppo di siciliani era andato al tt con quelle moto? grandi!! Ti spiego la mia tormentata relazione con il TT: sono orami anni che ne parlo con i miei amici ma non se ne è mai fatto niente,poi un giorno di due anni fa vengo a sapere che mio cugino (altro malato di tt) sarebbe partito la settimana successiva con un'amico (in moto)...e qualche mese prima si era "dimenticato" di dirmi che stava per prenotare i traghetti...me lo sarei inc...!!!.. non solo..dovevano essere in 3 e avevano già prenotato i traghetti per 3...poi uno ha cambiato idea ma nonostante questo non gli è passato nemmeno dall'inticamera del cervello di avvisarmi!!! (quest'anno, da vero drogato del TT ci ha portato pure i figli piccoli un maschio e una femmina..)...ma il top è stato quando ho scoperto che Roberto Patrignani 3 o 4 anni fa cercava uno che guidasse il furgone con le sue moto fino all'isola perchè lui voleva andarci in aereo...peccato che ho avuto la notizia dal mio amico Franco(suo figlio!!!...chi ha il pane non ha i denti...) quando oramai suo padre era già partito....no comment. Comunque ne riparliamo sicuramente,visto che ci sei già stato sai come muoverti per i traghetti, la casa dove dormire ecc...per di più devo sempre passare da Mandello(magari rivedo la tipa nuda sul Suzuki ) a trovare il mio amico Franco e il suo mitico babbo!!(di andarci con quel pistola di mio cugino ormai ho perso la speranza)
P.s. ogni tanto mentre giro per le strade del Circuito del Lario(il TT italiano) sussurro alla mai amata: Ti porterò a Bray Hill |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 11:21:29
|
Lungo di dove sei. Il racconto può essere "lungo" e potrebbe diventare OT, visto quello che sta succedendo per altri post.  Comunque sono andato con il suzuki gsxr1100.  Lasciami un mail che ti posto qualcosa. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 11:27:18
|
Ragazzi, non facciamoci prendere da "paure" di essere cancellati..........
personalmente ritengo il TT anacronistico pero' sono il primo ad essere interessato ai vostri racconti, cosi' come mi sono letto il libro di Patrignani........
Sempre prsonalemte ritengo la discussione sul TT attinente e nel posto giusto (il bar) se cominciamo a autocensurarci allora in breve non avremo piu' nulla da scrivere e condividere qua sul forum !!!!!
Insomma, non capisco come mai si debba andare sempre da un estremo all'altro (e qua anche io piu' volte tendo ad esagerare, lo riconsco).
Continuate pure, un "lettore" almeno lo avrete 
Alex |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 11:33:26
|
Interessa anche a me!!!  |
   |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 11:37:38
|
idem,tra l'altro il collezionista che conosco(che ha la RC 30)è andato al TT con un Benelli 250 2t,il tipo è un settantenne che ha resturato la motina giusto per fare Lucca-TT e ritorno snobbando la VFR che di solito usa per viaggiare.....un mito d'uomo si è portato solo l'olio per la miscela |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 11:47:18
|
Ok ragazzi, siccome sono nuovo non so come vanno a finire poi le cose. Aspetto un OK dal moderatore. |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 20:05:59
|
luglio94 sono di Barlassina a nord di Milano...ma tu spara dicci tutto,dipendiamo dalle tue labbra...cioè dita.
P.s. non ti sei inc.... quando jet ha paragonato i piloti del TT ai deficenti che fanno le gare clandestine?  ...che stristezza sentire queste cose da un motociclista... Fatevi avanti gente la discussione è aperta...pazzi incoscienti o Dei dell'Olimpo?? Parto io:la differenza tra un Rossi e un Dunlop è la stessa che c'è tra Alonso e Loeb...i primi se sbagliano il più delle volte ne escono illesi, i secondi no!!!...ma la classe è la stessa |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 23:55:49
|
Caio Luglio e Lungo.... Guarda che qui nessuno cancella i racconti dei viaggi e nemmeno quelle delle gare...    Mi unisco agli altri che aspettano un tuo post sul bar del due tempi...magari lo metterei sotto raduni e incontri...perche' alla fine "siamo"in tanti alla fine a conoscere il TT ed esserne catturati e affascinati. Aspetto con ansia il tuo racconto....e intanto scaldo la....l'RD500 per venire anche io.
|
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Oct 2005 : 00:41:12
|
Cioè ma siete strani forte    !!!!
Mi siete simpatici !!!! HAHAHAHAHA |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|