Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Cancellazione post una volta per tutte
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 29 Sep 2005 :  01:01:19  Show Profile
Premesso che:
questo forum, come tutti, ha le sue regole, che pertanto da chi vi scrive devono essere tacitamente (o meno) accettate, chi non fosse d' accordo può liberamente cambiare canale, trovo del tutto inutile scrivere in posti dove non si condividono le regole.

Oltre il citato punto 7, vi riporto la dicitura finale che nelle regole è evidenziata in rosso:
In questo Forum è VIETATISSIMO "parlare" di: calcio, politica, sesso esplicito, discriminazioni/razzismo, o altre discussioni non attinenti !
Il non rispetto di queste semplici regole comporterà la cancellazione di tutti i messaggi, e nei casi più gravi l'espulsione !

Ognuno può avere le proprie opinioni, le proprie idee e quant'altro, qui vengono rispettate e si ha la possibilità di un confronto, ma le regole, visto che esistono, vanno rispettate !!!!
Se volete vedere donnine nude(o maschietti) o scooter o automobili avete tutta internet per farlo, a me sinceramente non frega niente di trovarle qui, simpatiche o meno che siano.
La mia ragazza vede il sito, ci sono ragazze iscritte, una moglie, una figlia un figlio mentre il papà è sul sito potrebbe vedere o leggere, potrebbero anche esserci persone che si offendono a vedere certe cose, è nel rispetto di tutti che in un sito specifico si trovino cose specifiche, altre cose ve le andate a vedere come e dove vi pare, non sono e non voglio fare il moralista, seguo quella che è una direttiva insindacabile del forum.

Lascio il post aperto per puro spirito liberale, anche se, ripeto, chiunque non rispetti le regole è in torto, poi possiamo discutere di tutto, ma sempre in torto rimane.

Ogni moderatore, in quanto tale, se ritiene che un post non rispetti le regole lo cancella consapevole della sua azione e tutta la dirigenza lo approva all' unanimità.

Finiamola di sindacare ogni cosa, prima di scrivere sul forum leggetevi bene le regole, se non le accettate o pensate di non riuscire a farlo, beh evitate di scriverci.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 29 Sep 2005 02:03:52

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 29 Sep 2005 :  08:00:25  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Anche se a volte è dura da accettare , le regole vanno rispettate e di conseguenza sono in linea con ALEX.

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 29 Sep 2005 :  09:38:54  Show Profile
Mi fa' tanto piacere rileggerti Mauro

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 29 Sep 2005 :  09:43:57  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Adesso finiamo OT anche qua così l' alex si inca... una volta per tutte , comunque anche a me fa piacere riuscire a leggerVi e a partecipare alla vita del club , ma ultimamente gli impegni sono tali e tanti che non sempre riesco a farlo.
Grazie Maurizione......

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 29 Sep 2005 :  09:47:08  Show Profile
alex ha ragione..allora pèerkè nn censurare il logo di tico???si vedono due belle kiappe se nn sbaglio....cmq ha ragione alex nn voglio far polemica ma occorre coerenza..
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 01 Oct 2005 :  10:51:22  Show Profile
quote:
alex ha ragione..allora pèerkè nn censurare il logo di tico???si vedono due belle kiappe se nn sbaglio

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 02 Oct 2005 :  17:41:41  Show Profile
tico era una abttuta ovviamente...
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 02 Oct 2005 :  19:00:18  Show Profile
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 02 Oct 2005 :  21:56:16  Show Profile
ERA ORA ALEX
Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 04 Oct 2005 :  12:22:53  Show Profile
Solo un chiarimento dopo aver dato ragione ad Alex.
Avevo letto il topic della 'topona' dotata di SV, quindi ho seguito la questione dall'inizio, però per chi arriva dopo la cancellazione del post non sarebbe utile dare un indicazione sull'argomento a cui si riferisce l'azione oppure bloccare il post lasciando solo un messaggio formale di avvertimento?

E' vero che le regole ci sono e vanno (andrebbero) lette e rispettate, però se ogni tanto capita di riparlare di questo tipo di problema significa che le regole principali non risaltano nel modo appropriato.

Credo, tutto sommato, che a parte qualche eccezione i contenuti di questo forum, paragonati ad altri dove non si capisce qual'è la passione e lo spirito che mette insieme alcune persone, siano controllati e gestiti da tutti nel modo migliore.

Saluti a tutti

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 04 Oct 2005 :  13:19:47  Show Profile
Ciao Maurilio, il problema purtroppo è che le regole non vengono lette, non che sono poco in evidenza. Pensa sennò a quelle dell'ordinamento giuridico, che te le devi andare a spulciare sulla Gazzetta Ufficiale e sono leggermente più importanti di queste qui, eppure si dice che la Legge non ammette ignoranza.
E' chiaro che il problema di fondo è che per me è più interessante leggere e scrivere sul forum, piuttosto che andarmi a spippettare tutta la manfrina sul posso e non posso, devo e non devo. Poi però quando ( poche volte è successo ) si sfòra ( cioè quando appunto si va fuori le righe ) e ci sono gli interventi dovuti, ci si chiede amleticamente del perchè e del per come.
Una volta su un forum per PC avevo sbagliato sezione e non è che mi hanno avvertito come fanno qui, dicendo "Guarda che hai sbagliato, postalo là", ma me lo hanno cancellato tranquillamente senza dire ai né bai. Chi o cosa non lo so, ma comunque... Non ci sono rimasto male a parte la difficoltà di ricordarmi bene i punti dell'argomento... Ho capito che avevo toppato e basta. Anche perchè se ti risenti: 1. cosa risolvi? 2. sei comunque in torto, ti risenti di cosa?
Purtroppo se ci sono delle regole, vanno rispettate e fatte rispettare senza complimenti, altrimenti che facciamo, alla Fantozzi? "Scusi se le passo sulla macchina!", "Ma si figuri! Facci! Facci!!!" Chiaro con questo non è che si deve applicare la legge del taglione, ma non credo sia mai accaduto

Ciao

Daniele

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page