| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Nov 2005 : 17:13:54
|
X Pavesino:
Nella sezione Torino - Novegro Luglio94 aveva inserito il suo numero di cellulare; potresti annotarlo x tenerlo come riferimento! Ciao
X Luglio: nn credo sia un problema, visato che l'hai pubblicato te!?!?!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 08:31:48
|
| Spero non sia un problema ma forse ho una persona in più, solo che a causa di forza maggiore, fino a domenica mattina non sa se puo. |
 |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 08:39:41
|
Tornando a una richiesta del Prontolino io porterei il portatile. sarebbe carino se chi vuole commentare i propri progetti rddari portasse qualche fotina su ciddì no? nessuno ha il videoproiettore (adesso che ci penso forse ce l'ha la mia zainetta, provo a chiedere) sempre che ci sia tempo tra una porzione e l'altra e la presentazione delle novità del club 
M |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 09:07:30
|
quote: Originally posted by Ferro
X Pavesino:
Nella sezione Torino - Novegro Luglio94 aveva inserito il suo numero di cellulare; potresti annotarlo x tenerlo come riferimento! Ciao
X Luglio: nn credo sia un problema, visato che l'hai pubblicato te!?!?! 
Lo riposto poi lo metterò sul profilo. 349 3927375  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 12:43:09
|
...firuli'....firula'... ...domenica sta per arriva'.... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 16:18:08
|
quote: Originally posted by Ferro
...firuli'....firula'... ...domenica sta per arriva'....
Che poeta.  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 12:06:57
|
Originally posted by Ferro
quote:
Mazza, qui tutti con i $$! Solo io con l'Arna????
Ferro non ti preoccupare, che ad abbassare la media ci penso io...  Mi vedrai arrivare con una Golf del 1888... ooops, pardon, del 1988 con appena 300.000 Km all'attivo e con due belle "tranvate" (arrugginite per giunta) sotto i fanali posteriori, non ti puoi sbagliare. I due loschi figuri a bordo saremo io e Jet. A differenza di quanto programmato verremmo solo io e lui, domenica in tarda mattinata e senza famiglie al seguito. Variazioni dell'ultima ora. E non veniamo da Valona, ma da Roma..... sigh!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 12:09:00
|
| rancido ma hai letto la mail? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 12:41:28
|
quote: Originally posted by rancido Mi vedrai arrivare con una Golf del 1888... ooops, pardon, del 1988 con appena 300.000 Km all'attivo e con due belle "tranvate" (arrugginite per giunta) sotto i fanali posteriori, non ti puoi sbagliare. I due loschi figuri a bordo saremo io e Jet. A differenza di quanto programmato verremmo solo io e lui, domenica in tarda mattinata e senza famiglie al seguito. Variazioni dell'ultima ora. E non veniamo da Valona, ma da Roma..... sigh! 
ahaha...ok !   
300.000????Sicuro che nn dobbiamo venirti incontro?  Skz A domani!  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 12:43:17
|
quote: Originally posted by rdmaury
rancido ma hai letto la mail?
Si, e ti ho anche risposto, come immagino che avrai già visto. Comunque, tollerabile o meno, la tua GIF animata della fanciullina che corre è a dir poco.... commovente!   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 12:45:04
|
quote: Originally posted by Ferro 300.000????Sicuro che nn dobbiamo venirti incontro? 
Gasp!!! Speriamo di no!!!!!          Sgrat sgrat sgrat... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 19:43:22
|
quote: Originally posted by rancido
quote: Originally posted by Ferro 300.000????Sicuro che nn dobbiamo venirti incontro? 
Gasp!!! Speriamo di no!!!!!          Sgrat sgrat sgrat...
Ma certo, andra' tutto ok!!!  A domani! |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 20:04:26
|
Fabbiò, se vuoi, possiamo fermarla a Firenze (c'è un parcheggio sicuro proprio al casello), così l'appennino lo fate in macchina con me e mia moglie. Vi va? Io tanto mangio e vado via , cioè non mi fermo fino a tardi perchè ho i bambini fuori carburazione Tico |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 22:55:58
|
quote: Originally posted by Tico
Fabbiò, se vuoi, possiamo fermarla a Firenze (c'è un parcheggio sicuro proprio al casello), così l'appennino lo fate in macchina con me e mia moglie.
Enrì, io ti ringrazio anche già solo per il caro pensiero, ma noi albanesi... ehm.. .. cioè, io e Jet non faremo l'autostrada ma la cara vecchia E45 (quella che arriva a Cesena) così risparmiamo anche sul furto, pardon, sul pedaggio dell'autostrada! Chevvoi fà? Stiamo con le pezze al fondoschiena, questo mese in modo particolare! 
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 23:54:19
|
Ho guardato se c'era qualche novità. Tutto ok, a domani.  |
 |