Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 BOLOGNA
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 20 Nov 2005 :  20:21:06  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ragazzi...che giornata a Bologna!!
Grazie a tutti,e alla prox!!

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 20 Nov 2005 :  20:52:53  Show Profile
Eccoci qui rientrati, giusto il tempo per un paio di considerazioni a caldo: innanzitutto è stato bellissimo incontrarvi tutti, peccato non aver avuto più tempo per chiaccherare, proporrei una due giorni .
Unico appunto e non vorrei essere pedante, l'anno scorso non c'ero pertanto non sò se questo è stato un episodio sfortunato; qualche osservazione sul menù la faccio; penso di non essere stato il solo a fare qualche rimostranza sul rapporto qualità/prezzo sia in considerazione dei primi, secondi e del vino senza dimenticare lo stilicidio dal tetto degno delle grotte di Frasassi .
Va benissimo Bologna come "baricentro" ma con le referenze della cucina emiliana non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa di meglio.

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 20 Nov 2005 :  22:05:07  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by paolo52

Unico appunto e non vorrei essere pesante, l'anno scorso non c'ero pertanto non sò se questo è stato un episodio sfortunato; qualche osservazione sul menù la faccio; penso di non essere stato il solo a fare qualche rimostranza sul rapporto qualità/prezzo sia in considerazione dei primi, secondi e del vino senza dimenticare lo stilicidio dal tetto degno delle grotte di Frasassi .

Bravo "vecio", ti quoto in pieno!

Edited by - Ferro on 20 Nov 2005 22:26:03
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  08:14:32  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Io voglio solo ringraziare tutti per la bellissima giornata, divertente ed interessante come sempre, per quanto mi riguarda il vitto è andato bene e sinceramente avessimo mangiato anche dei toast a me andava benissimo, l'importante era ed è passare una bella giornata tutti in gruppo, ciao e grazie.

Go to Top of Page

marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  08:33:47  Show Profile
7 ore di viaggio per andare e tornare ma ne è valsa come sempre la pena. Grazie alla direzione, ai consiglieri per le news e a chi ha organizzato il pranzo e alle rd-girls che ormai credo di poter affermare vivano anche loro questa giornata come un evento per rincontrare amici ed amiche.
Alla prossima sempre + numerosi e sempre + uniti
M
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  09:05:23  Show Profile
Non posso fare nessun nome per non dimenticare nessuno.
Grazie a tutti, una sana compagnia, di un gruppo unito da una passsione che sta dentro.
Penso che nessuno potra mai togliermi il ricordo di questo incontro.
Grazie ancora a TUTTI.

P.S. Appena riesco porto in garage anche una RD.
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  09:44:47  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Parafrasando un po' l'inizio del post di Marcoatto posso dire, e credo di poter parlare tranquillamente anche nome del buon Jet, che nonostante la 9 ore totali di viaggio (Valona-Bologna e ritorno, e per fortuna ieri sera c'erano anche il mare buono e una discreta luna per la tratta fatta in mare sul gommone ), la giornata è stata splendida .
L'armonia e la passione che ormai contraddistinguono i nostri incontri sta diventando proverbiale, senza poi contare la mostra-scambio che ne è venuta fuori prima di metterci a tavola!!
Mancava solo che AX si portava tornio e fresa, così c'era davvero tutto!!
Rammarico per il menù, ora che Paolone mi ci fa pensare, si forse un po', ma come dice il nostro Ermanno, l'atmosfera che c'era ha fatto passare tutto il resto in secondo, terzo, anche quarto piano.
Un altro mio (ma solo mio) personale "rammarichetto", sul finire del nostro incontro, è stato quello di non essere riuscito neppure a salutare tutti prima di andare via, complice la confusione generale del momento.
E quindi le mie scuse (coi saluti tardivi) in questo senso vanno al caro Rick e zainetta , che purtroppo non sono riuscito a beccare nel turbinio generale.
Gli altri credo di averli salutati un po' tutti, ma se così non fosse non me ne voglia nessuno, nel marasma sono cose che possono succedere.
Ancora un abbraccione a tutti!!!
E un invito a chi non c'era per cercare di esserci alla prossima, anche perchè ho sentito girare voci di chi vorrebbe replicare in primavera.
Socio avvisato, mezzo..... rifocillato!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  09:49:24  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by luglio94

....P.S. Appena riesco porto in garage anche una RD.

Per Campana
Enrico, vedi la dimostrazione pratica degli "effetti collaterali" di cui ti parlavo???
E' vero che tanti si avvicinano al club per il discorso delle special (guarda me, tanto per fare un esempio facile), ma poi l'effetto RD pian piano si fa sentire.
Io stesso non avrei mai pensato che mi sarei mai rifatto una RD, e invece come tu ben sai sono ormai quasi felice possessore di una bella (spero ) 31K.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  10:02:30  Show Profile
Che dire..... grazie a tutti della giornata

Caro Paolo, io sinceramente ieri sera non ho cenato dato di dolci avevo fatto il pieno (Burp!!!)
Comunque se ti piace l'effetto Frasassi, la prossima insiele al delegato ufficile per le Marche possiamo anche provare a chiedere al comune di Genga se di affitta la sala delle candele per mettere su il tavolo per il club

Alla prossima

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  10:40:26  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Come sempre non posso che confermare l'ottima compagnia riscontrata ieri con tutti voi, dai più conosciuti ai nuovi.
Purtroppo non ho avuto molto tempo per conoscere, decentemente, i nuovi come per poter parlare con i più datati... ma abbiate pazienza ieri eravamo davvero tanti e già questo per me, anche se forse non in maniera manifesta, è fonte di gioia e di giovinezza eterna per il cuore

Detto questo sono molto contento "finalmente" di aver chiarito ai più la situazione dell'ultimo Y.F. (per me cosa molto importante da fare) come quella di avervi seppur in maniera ristretta, per limiti di tempo, illuminato sulle nuove vie del club (ma che siamo una setta Jedi !?!?!? ).
Spero che le cose da ora in poi vadano meglio... anzi ne sono sicuro !!!

Un bacio a tutti...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  10:42:49  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ciao Fabio!In effetti ieri sera era un po' tardi ed io dovevo poi rientrare a Torino, quindi ci siamo defilati un po' prima.
Qualcuno non siamo riusciti a salutarlo, mi spiace
Per me i pranzi a Bologna restano una tappa fissa del club, ci si trova bene, si chiacchera, si ride, si sta in compagnia...e non si fa mai polemica.
Devo dire che per il cibo io mi sono trovato benissimo, non so come siano abituati gli altri, ma da noi per 25€ si mangia la pizza e poco più...
Ciao a tutti!!!

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  10:49:11  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Qualche fotina per ricordare la giornata, le modifiche o cambiamenti di qualcuno, non si modificano solo le moto qui da noi, la passione di qualcuno in particolare ma non per la pista o le moto.......direi quasi accanimento verso il cibo...........

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  10:53:28  Show Profile
Eppure non mi ricordo di un tizio capellone vicino a Maurizio.
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  11:12:20  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ragazzi, come previsto il successo e' stato grande
a tutti i livelli secondo me

(vi scrivo in modo ermetico perche' ho il pc che sta
morendo definitivamente e non funziona piu' nulla,
piccola pausa fino all'arrivo di un computer nuovo
poi ci si risente)

Alex

Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  12:27:27  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

.... per quanto mi riguarda il vitto è andato bene e sinceramente avessimo mangiato anche dei toast a me andava benissimo...

Ecco non vorrei passare per "quello troppo raffinato" ma ho fatto mie le considerazioni fatte da molti altri. Se hai fatto caso primi e secondi, in particolare le carni hanno fatto in gran parte rientro ai box (verranno buone per la prossima sessione ). E con questo non voglio assolutamente accusare chi si è preso l'onere di organizzare il tutto ... ci mancherebbe.
Quanto al toast posso essere d'accordissimo ma non a pagarlo 25 euro! Un pò è stato come acquistare il Castrol TT a 20 euro al lt.

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Edited by - paolo52 on 21 Nov 2005 12:30:46
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page