| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 21 Nov 2005 : 18:19:58
|
quote: Grazie alla direzione, ai consiglieri per le news e a chi ha organizzato il pranzo e alle rd-girls che ormai credo di poter affermare vivano anche loro questa giornata come un evento per rincontrare amici ed amiche. Alla prossima sempre + numerosi e sempre + uniti
Ciao a tutti! Tico |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 21 Nov 2005 : 19:45:49
|
permettetemi un'osservazione, ho visto le foto... ma siete tutti vecchi!!!!!!  
P.S. le signore sono invece tutte giovanissime |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 21 Nov 2005 : 20:54:07
|
Ermanno, le tue mistificazioni fotografiche non finiranno mai di stupirmi!!!!   Ma dimmi una cosa, i capelli che hai trapiantato sul Panza provengono forse dalla nobile cute del Presidente??? Mi è parso di notare una certa.... assonanza tra le due chiome. Mi sbaglio???? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 07:47:37
|
   Bellissima Pranzata!!!!!! Oramai Bologna e' un appuntamento epico....Ringrazio tutti per la bellissima giornata!!!!!!!!!! ...certo e' che con tal nobile parrucchino, Panza e' ancora piu' veloce........e piu' affamato di dolci che mai......... Un grazie anche alla "Iena Pavesina" e a tutto il Maurizio Lo Russo fans club     |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 08:15:11
|
Fabbbbione certo che a te non sfugge nulla, si tratta proprio della clonatura del cuoio capelluto del presidente.  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 08:55:36
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
    Un grazie anche alla "Iena Pavesina" e a tutto il Maurizio Lo Russo fans club    
Grazie al fans club perchè avete riso per tre ore. Grandi.   |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 10:24:48
|
quote: Originally posted by rancido
Ermanno, le tue mistificazioni fotografiche non finiranno mai di stupirmi!!!!   Ma dimmi una cosa, i capelli che hai trapiantato sul Panza provengono forse dalla nobile cute del Presidente??? Mi è parso di notare una certa.... assonanza tra le due chiome. Mi sbaglio????
Porcaccia miseria m'era sfuggita l'operazione   
Tuttosommato cmq mi sembra che "lucidato" renda meglio, tutto quel popò di roba disturba l'aerodinamica non di poco, per non parlare dei flussi e delle turbolenze dello strato limite, torniamo al topic di chi lo vuole lucido e chi sabbiato?     |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 15:03:50
|
quote: Originally posted by luglio94
Eppure non mi ricordo di un tizio capellone vicino a Maurizio.   
MA COME? IL FANS CLUB "MAURIZIO LORUSSO"
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 15:10:41
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
    Un grazie anche alla "Iena Pavesina" e a tutto il Maurizio Lo Russo fans club    
Grazie al fans club perchè avete riso per tre ore. Grandi.  
PROMESSO: La prossima volta sarai dei nostri!
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 15:11:55
|
un grazie a tutti ma soprattutto alla "disponibilità" del PRESIDENTE e del GRANDE MAURIZIO!
Pavesina/Iena |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 15:13:52
|
Signori, ho ricevuto una chiamata dl gestore dell'agriturismo.......
chi e' che si e' portato via 5 galline e tre oche la domenica sera ???????

Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 16:16:10
|
quote: Originally posted by ax-racing

Alex
Dalla stazza solo una persona.     Dalla voglia di cibo (vedi foto) solo una persona.     |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 18:45:43
|
quote: Originally posted by ax-racing
Alex
Alla conta domenica sera mi sono trovato con un "musso" in più  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
rickgirl
Primi passi su un 2 tempi...

59 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 22:11:12
|
Finalmente trovo 5 min di pace x ringraziare tutti per la giornata splendida!!...ringrazio sopratutto i nostri dirimpettai (Prontolino e Stefania,Tico,sua moglie,..) e vicini di tavolata per non avermi fatto sentire a disagio..vista la mia assoluta ignoranza in materia moto!!! prenderò "ripetizioni"  un bacino a tutti... Lara |
 |
|
|
contessa
S&T (suole e tacchi)
33 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 08:40:24
|
ciao a tutti! nonostante io non capisca niente di moto volevo dirvi che siete troppo simpatici . Non ditemi niente dei rinati capelli di Corrado....ci ho messo tutta la notte a tagliarglieli... baci baci a tutti |
 |
|
Topic  |
|