| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 09:20:17
|
Vi ricordate che il 12 e 13 novembre c'è Novegro?   |
 |
|
|
contessa
S&T (suole e tacchi)
33 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 12:12:27
|
ci iscriviamo anche noi: panzuki e contessa! ciao a tutti   |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1137 Posts |
Posted - 20 Oct 2005 : 08:43:57
|
RIEPILOGO: luglio94 Nic 65+Zainetto e 2 marsupi Tico + zainetto + 2 marsupi Cesare + Zaino + Marsupio Rick + Zaino Ax+zaino+marsupio panza + contessa Marcoatto + Zaino(eva)
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 20 Oct 2005 : 10:32:00
|
quote: Originally posted by marcoatto
RIEPILOGO: luglio94 Nic 65+Zainetto e 2 marsupi Tico + zainetto + 2 marsupi Cesare + Zaino + Marsupio Rick + Zaino Ax+zaino+marsupio panza + contessa Marcoatto + Zaino(eva)
Marco grazie per avermi inserito nella lista,   ma se sono invitato c'è anche uno zaino e un marsupio.  |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 20 Oct 2005 : 19:17:07
|
Io lo scorso anno non sono stato tanto bene in quel ristorante: buffet a coda chilometrica, e problemi per i bambini a fare pasti a parte. Sinceramente io vorrei essere servito a tavola...... Io non voto per il ristorante dell'anno scorso. Tico |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 08:42:02
|
Veramente mi pare che il buffet fosse solo per antipasti e dolci. A me era piaciuto, anche l'anno prima. |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 09:52:07
|
Ti giuro che gestire 2 bambini mentre fai la fila al buffet, non è facile. Se non avessi avuto marcoatto e Eva che mi facevano da baby sitter, io non mangiavo. Comunque, anche se resta il solito posto, vengo lo stesso . Magari se si può evitare il buffet..... Ciao. Tico |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 10:29:40
|
Magari per i dolci ti basta stare a fianco del presidente...

Il buffet te lo trasferisce direttamente sul tavolo  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 11:14:35
|
Scusate ma dalla foto di rick sembra una fattoria? Grande.   |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 16:30:03
|
E' un agriturismo  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 16:35:18
|
Allora ho visto bene. Mi sorge il dubbio se in secondo piano si vede la gallina, quelle figure in primo piano che sono?    Sto scherzando!!!    Col fuoco.    |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 08:25:03
|
. TicoBè, il posto è bello e comodo, non c'è dubbio. Forse proprio perchè è un agriturismo e non un ristorante al 100%, che si sono un po' incartati, l'anno scorso. Vabbè, allora riprendo il digiuno, in attesa   Dalla fame che c'ho, me magno pure i polli col raffreddore       |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 00:14:25
|
RIEPILOGO AGGIORNATO:
Luglio94 Nic65 + Zainetto e 2 marsupi Tico + zainetto + 2 marsupi Cesare + Zaino + Marsupio Rick + Zaino Ax + zaino + marsupio Panza + contessa Marcoatto + Zaino (Eva) Rancido
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 24 Oct 2005 00:15:19 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 09:01:14
|
Scusa rancido ma anche io avevo inserito anche i bagagli al seguito.     |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 18:50:25
|
Allra Banda, Notizie fresche dal buon Ettore
l'agriturismo e' stato allertato, per il 20/11 menu' simile allo scorso anno, prezzi simili allo scorso anno (attorno ai 25 euri) agevolazioni per i bambini piccoli
per ora e' stato anticipato sulla trentina di persone piu' o meno
confermate o aggiungetevi che l'evento merita
Alex |
 |
 |
|
Topic  |
|