| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 20:37:44
|
    Luglio94+Zainetto+1 marsupio Nic65 + Zainetto e 2 marsupi Tico + zainetto + 2 marsupi Cesare + Zaino + Marsupio Rick + Zaino Ax + zaino + marsupio Panza + contessa Marcoatto + Zaino (Eva) Rancido Maurizio Lo Russo
|
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 23:35:26
|
maurizio si scende insieme??mi piacerebbe venire quest anno...a mangiare son sempe pronto!!!  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 01:22:16
|
Sorry Razzo, ma ho un impegno il giorno prima da quelle parti e vado giu' sabato mattina.............. Ma McGiverx e Luglio probabilmente vengono giu' anche loro........ |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 09:25:57
|
| ma......le alte sfere del club???? |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 12:29:20
|
Here we are...
Luglio94+Zainetto+1 marsupio Nic65 + Zainetto e 2 marsupi Tico + zainetto + 2 marsupi Cesare + Zaino + Marsupio Rick + Zaino Ax + zaino + marsupio Panza + contessa Marcoatto + Zaino (Eva) Rancido Maurizio Lo Russo Messieur le President... ergo Campanito  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 10:24:52
|
Vedo che ci sono già 7 marsupi (più Maurizio Lo Russo ). Che faccio, porto la baby sitter, e dividiamo le spese? Sono serio...... Tico |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 10:33:03
|
Ma non dipende dall'eta dei marsupi? Il mio ha 8 anni. |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 18:33:52
|
quote: Originally posted by Campana
Here we are...
Luglio94+Zainetto+1 marsupio Nic65 + Zainetto e 2 marsupi Tico + zainetto + 2 marsupi Cesare + Zaino + Marsupio Rick + Zaino Ax + zaino + marsupio Panza + contessa Marcoatto + Zaino (Eva) Rancido Maurizio Lo Russo Messieur le President... ergo Campanito  Mister Prontolino + Miss Prontolina (me so esaltato dopo Monsieur le President)
Ve pare che nun ce sto' n'do s' magnà!!!!!!!  |
 
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 08:19:38
|
Luglio94+Zainetto+1 marsupio Nic65 + Zainetto e 2 marsupi Tico + zainetto + 2 marsupi Cesare + Zaino + Marsupio Rick + Zaino Ax + zaino + marsupio Panza + contessa Marcoatto + Zaino (Eva) Rancido Maurizio Lo Russo Messieur le President... ergo Campanito Mister Prontolino + Miss Prontolina (me so esaltato dopo Monsieur le President) Mcgiverx + zainetto + marsupio
Ma c'è qualcuno che ha contattato il buon Ettore? |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 08:28:01
|
Ermanno, mo te tiro le orecchie leggi piu' su !!
Alex |
 |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1012 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 08:28:14
|
Ci sono anche io...!  |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 12:09:32
|
Alex stò andando a comprare i ceci per inginocchiarmi e chiedere scusa..................  |
 |
Edited by - MCGIVERX on 27 Oct 2005 13:41:32 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 12:39:44
|
Mi date le età dei marsupi?   |
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 12:39:51
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Alex stò andando a comprare i ceci per inginocchiarmi e ciedere scusa.................. 
Almeno l'italiano sallo.............  |
Exmanico |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 13:47:09
|
Ops, svista......
comunque io l'Italiano lo sallo............   |
 |
 |
|
Topic  |
|