| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 21:47:38
|
Il piccolo ha 2 anni, e mangia come Maurizio Lo Russo La grande 4,5 anni, con allergia a latte e uova          Tico |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 08:24:31
|
| Il mio 5 anni. |
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 10:24:56
|
Ragazzi mi dispiace non essere della partita comunque noto con piacere che molti di noi nonostante le innumerevoli ore passate a ravanare sulle moto il nostro contributo alla perpetuazione della specie umana l' abbiamo dato.   Io 2 baby 8 e 2 anni F&M Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 10:32:01
|
... io ancora no...
Me sa che me devo dà 'na mossa... la clessidra incalza... |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 14:55:13
|
Comunque siete proprio degli assassini . Siete riusciti ad organizzare un incontro che si fa una volta l'anno proprio nel week-end in cui c'è l'EICMA a Milano.....  Ho dato la mia adesione per il nostro pranzo Bolognese, ma è anche vero che è da un pezzo ormai che con vari amici extra-club stavamo organizzando un salto su a Milano. Spero solo che le due cose non entrino in conflitto fra loro, perchè mi dispiacerebbe da morire dover disertare di nuovo Bologna   L'ho dovuto fare lo scorso anno (per cause di forzamaggiore) e non ne sono stato per niente contento. Campanaccio, ma tutte le mie iniziali rimostranze/raccomandazioni (solo verbali) sono cadute miseramente nel vuoto? Anche in occasione di una delle nostre ultime cene romane di club avevo chiesto se era possibile fare questo nostro bell'incontro per i primi di novembre, e non verso la fine, anche per scongiurare eventuali situazioni climatiche avverse, tanto più probabili quanto più ci si avvicina a Dicembre. Va bene, vediamo quello che riuscirò a fare, ma purtroppo stante così le cose non garantisco di poterci essere.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 15:23:42
|
| Rancido....t'ammazzo. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 15:44:25
|
Rancido la fiera dura cinque giorni. Ma poi non ci andrai certo di domenica?  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 16:13:43
|
Ma che ci vai a fare all'EICMA  Daiiii... |
   |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 Oct 2005 : 18:13:42
|
va a vedere lo sputerone nuovo  e poi Fabbio' dici:il tempo avverso.....e che vieni in bici??  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Oct 2005 : 12:16:09
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Luglio94+Zainetto+1 marsupio Nic65 + Zainetto e 2 marsupi Tico + zainetto + 2 marsupi Cesare + Zaino + Marsupio Rick + Zaino Ax + zaino + marsupio Panza + contessa Marcoatto + Zaino (Eva) Rancido Maurizio Lo Russo Messieur le President... ergo Campanito Mister Prontolino + Miss Prontolina (me so esaltato dopo Monsieur le President) Mcgiverx + zainetto + marsupio
Con Ettore e Signora siamo a 32 il Jet fa' 33
iniziamo a dare conferme ??
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 29 Oct 2005 12:19:04 |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 29 Oct 2005 : 12:31:13
|
Panza+Contessa OK....... Mi scivete gentilmente dove di preciso e quando....... Ci sono per caso puntelli intermedi per ci scende da nord Ciao |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 29 Oct 2005 : 14:56:42
|
Ax, che intendi? dare conferme al Ristoratore? Rancido, mi dispiace se non vieni, considerando che sei un consigliere, nonchè colonna portante del forum e amico carissimo  slap slap  , per me si può spostare anche ad un altro giorno, se non ce la fai a spostare tu il tuo impegno.
M |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 29 Oct 2005 : 14:59:46
|
quote: Originally posted by Tico
Vedo che ci sono già 7 marsupi (più Maurizio Lo Russo ). Che faccio, porto la baby sitter, e dividiamo le spese? Sono serio...... Tico
Tico, Eva è già stata collaudata l'anno scorso come baby sitter e quest'anno si vuole riconfermare come rd-baby sitter  poi più pensa ai figli degli altri, meno pensa a farli fare a me  
M |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 29 Oct 2005 : 21:58:08
|
I miei bimbi non vedono l'ora di rivederla     Tico |
 |
|