| Author |
Topic  |
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 30 Oct 2005 : 17:16:43
|
quote: Originally posted by ax-racing
quote: Originally posted by MCGIVERX
Luglio94+Zainetto+1 marsupio Nic65 + Zainetto e 2 marsupi Tico + zainetto + 2 marsupi Cesare + Zaino + Marsupio Rick + Zaino Ax + zaino + marsupio Panza + contessa Marcoatto + Zaino (Eva) Rancido Maurizio Lo Russo Messieur le President... ergo Campanito Mister Prontolino + Miss Prontolina (me so esaltato dopo Monsieur le President) Mcgiverx + zainetto + marsupio
Con Ettore e Signora siamo a 32 il Jet fa' 33
Aggiungi Paolo52 + Zainetto + 1 marsupio sicuro + 1 altro in forse. Ah .... i marsupi hanno 21 e 15 anni  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 11:58:42
|
| Insomma i marsupi di paolo non sono da imboccare ghghghghgh |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 14:51:21
|
Ohi gente, non voglio rischiare di essere scorticato vivo se non riesco a venire su a Bologna (anzi, ringraziamenti carissimi per l'affettuoso incitamento  ), ma è che per come ci stiamo organizzando le due cose, Bologna ed EICMA, sono poco o niente conciliabili tra loro. Giustamente c'è chi dice: ma che cacchio vai a vedere? Non lo so, ma volevo andarci. La prima volta nel 2003, poi invece in quei giorni è nata la nostra Elena e con grande rammarico ho dovuto rinunciare, ripromettendomi di andarci senza meno alla prima occasione utile, che è appunto quest'anno ed in questo senso ci stavamo organizzando già da tempo con altri amici. Il mio grande disappunto/incacchiatura è che, nonostante le mie accorate raccomandazioni, siamo riusciti a far coincidere le date due eventi rari, uno che capita una volta l'anno (Bologna) e l'altro addirittura una volta ogni due!!!!    Anche se, sembra, che da quest'anno anche l'EICMA diventa annuale, o almeno così pare. Le condimeteo sono un fattore accessorio e se vogliamo scarsamente influente, ma far concidere le date di due eventi così rari è davvero da fenomeni!!!    Boh... vediamo quello che si riesce a fare... ma poi scusate, per mera curiosità, ma la data del 20 per il pranzo da cosa è scaturita? C'è (o c'è stata) una particolare esigenza che ha vincolato a quella data oppure è stata buttata li a caso?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 17:12:03
|
quote: Originally posted by rancido
Giustamente c'è chi dice: ma che cacchio vai a vedere?
Vai a vedere i catafalchi delle nuove tendenze? Scootermoto? Cambi automatici? Motori elettrici? 6 cilindri? Il gossip del motore è ormai cotto, tra problemi e seghe mentali da "caro petrolio", inquinamento, targhe alterne ecc. uniti alla ricerca di nicchie di mercato ancora inesplorate quello che sembra essere il futuro della moto non m'interessa più. Pure leggendo i vari giornali della serva che compri in edicola sembra che tali "innovazioni" invece di trovare la stroncatura di chi sà e capisce cos'è e cosa vuol dire andare in moto, s'accondiscende supinamente pur di ruffianarsi i costruttori e la loro pubblicità. Piacerebbe anche al sottoscritto un giretto all'EICMA più che altro per i vari accessoristi; cmq ragionando forse per le ns. esigenze è meglio il bike-expo di PD che oltre alle special propone sempre buone cose a prescindere dal prezzo.  www.bike-expo.it Ehmmm..... ..........per il presidente  http://www.bike-expo.it/pdf/domanda.pdf |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 01 Nov 2005 : 10:26:30
|
Il giorno 20 è stato buttato lì per caso. Per me si può anche cambiare. Anch'io volevo andare all'EICMA, ma preferisco Bologna. Comunque, giustamente, ognuno fa quello che gli pare . Concordo con Padova, decisamente più interessante. Io avevo anche scritto questo: quote: Durante lo YF, avevo preso contatto con il responsabile del BE di Padova. Mi aveva fatto il preventivo per mettere uno stand con le nostre motorelle, iscrizione alla gara di special, affitto hostess, ecc. Poi aspettavo un segnale...... Sarà per il 2007, forse. Tico
L'anno scorso eravamo tanti a Padova, ma disorganizzati. Se riusciamo ad organizzarci meglio, magari si potrebbe fare un altro mini-incontro. Tico |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 10:20:45
|
Io confermo con zaino e marsupio.  |
Edited by - n/a on 02 Nov 2005 10:21:03 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 13:45:14
|
O Rancidone nun c'è provà........t'aspeto...........
accidenti sempre più romano sugnu........o sardu?!?!?!? Bho  |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 14:59:57
|
Scusate, per capirci, mi dite +/- quale potrebbe essere il programma? Se mi libero, faccio un salto a Bologna! per cui , eventualmente...Ferro + Zainetta!  Grazie Ciao |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 02 Nov 2005 15:08:22 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 15:04:43
|
Quale vuoi che sia il programma? Si mangia e si beve, si fanno chiacchere 2T. Se conti di venire a magnificare le qualità del Gamma 500 ti faccio sedere a fianco del Lorusso... |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 17:44:34
|
Se conti di venire a magnificare le qualità del Gamma 500 ti faccio sedere a fianco del Lorusso...
hihihihihihihihi     |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 19:49:44
|
Maurizio...ma chettoffatto???  
Comunq se vi sognate il Gammone tutte le notti, mica è colpa mia!!! Ma poi prendetevela col Super Presidente che ce l'ha ed è pure mega "furbo"! 
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Nov 2005 : 12:52:37
|
Per quanto mi riguarda dovrei sapere come volge la mia situazione "bolognesca" all'incirca per mercoledì-giovedì della prossima settimana. Ci si riaggiorna. Che bello il Gammone.....    |
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 04 Nov 2005 12:55:25 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 06 Nov 2005 : 14:43:58
|
 niente Ferro, niente.... ...il sususu che'?non lo sogno manco morto.... PS: in giro per il mondo, passando anche da Pogliano, l'RD500 sta' preparando la Vendetta sul 4 in quadrato a suon di cv   Cmq. siamo OFF TOPIC DI BESTIA........andiamo a BOLOGNA O NO? Ci viene anche Pavesino!!!!!!!!!!!!!!!Mi dara' conferma la "pavesina" in settimana!!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Nov 2005 : 21:44:42
|
Che fai vieni con i biscotti per i marsupi?     |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 06 Nov 2005 : 23:38:52
|
raga ma ki viene da milano???ci si potrebbe organizzz per andare giu insieme maurizio ut già mi hai dato forfait...ferro mi ha tolto il saluto ....alura? .. |
Edited by - razzorazza on 06 Nov 2005 23:39:47 |
 |
|
Topic  |
|