Sarebbe bello andarci, proviamo ad organizzarci fin da ora !!!
Per quello sarebbe bello andare a quella del 99esimo. Se qualcuno ha in programma qualcosa,..... organizzare un camper a noleggio per la prima decina di giugno non dovrebbe essere un salasso insostenibile. Almeno IMHO
Ritorno al discorso "media sul giro"...... Ho regalato a mio cugino un DVD della gara sul TT del 2004 e tra le varie parti c'è anche un giro con ripresa della strada con telemetria e uno che inquadra il pilota. Il primo è da paura...... volano in mezzo alle stradine e tra i saliscendi......