| Author |
Topic  |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 14:33:05
|
Vorrei andare in pista visto che oltretutto i costi sono contenuti e non è troppo lontana da me a Castelletto di Branduzzo.
Pensavo a una delle prossime domeniche Qualcuno verrebbe a farmi compagnia???
|

|
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 15:00:28
|
Occhio Mauro, parlano di 92dB...  
|
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 15:23:38
|
Sempre meglio degli 82 di lombardore.....
IN ogni caso al telefono mi sono sembrati molto accondiscendenti... |

|
 |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 20:52:02
|
il problema rumore è relativo, se stai simpatico all'omino che regola l'ingresso in pista puoi entrare anche con una motogp!!!altrimenti sei costretto a montare il dbkiller (che affittano in loco) Per quanto riguarda la disponibilità hai perfettamente ragione, a Castelletto puoi girare con qualsiasi mezzo a motore...non importa il numero di ruote o la cilindrata(quasi come il vecchio Ring). io ho già programmato un giro di pista su una ruota con il mio Ciao per festeggiare la prossima primavera i miei primi.....ant'anni!!!(40 proprio non riesco a dirlo) Rimanendo in tema di disponibilità suggerirei di sentire quanto vogliono per l'affitto di un giorno in vista dell'2T Day di Ottobre |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 08:15:34
|
Magari che rd day in pista lo facessimo qua vicino....ma mi sa che sarà un problema di distanza per molti altri. |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 10:55:54
|
Ciao Mauro! per me le alternative sono: con special finita= vengo con te con special non finita= vengo lo stesso fammi sapere quando decidi l'uscita in pista! Ciao!!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 11:11:50
|
| Se metto a posto definitivamente il problema radiatore questo week end . direi che potrebbe essere il 14 o il 21 maggio |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 11:23:53
|
Ok! andata! |
 |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 19:07:04
|
quote: Originally posted by maurord
Magari che rd day in pista lo facessimo qua vicino....ma mi sa che sarà un problema di distanza per molti altri.
Certo che non si può accontentare tutti...mi sono permesso di segnalare Castelletto solamente perchè all'inizio si era parlato di Ottobiano e visto che distano pochi KM l'una dall'altra secondo me è meglio la prima. Ma già che ci sono lancio un'altro sasso alla direzione: giusto per rimanere in zona...tra Milano e Pavia c'è Vairano(da non confondersi con Varano)la pista prova di Quattroruote. una volta si poteva entrare a girare regolarmente alla domenica, poi è stata chiusa ai privati,ma...la pista a volte viene affittata per manifestazioni motoristiche tipo raduni di marca ecc. Ricordo che qualche anno fa una domenica era dedicata alle Bimota 500 2T,tra l'altro è (od era)la pista dove "insegna" Capirossi. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 20:48:21
|
quote: Originally posted by maurord
Se metto a posto definitivamente il problema radiatore questo week end . direi che potrebbe essere il 14 o il 21 maggio
Mi raccomando.. foto a volontà ed ore di filmato...    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 21:12:13
|
quote: Originally posted by maurord
Magari che rd day in pista lo facessimo qua vicino....ma mi sa che sarà un problema di distanza per molti altri.
mauro scusa una curiosità le figaroli ke mi hai venduto li superano i 92db??così mi regolo |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 08:34:05
|
| A lombardore con le figaroli non mi facevano girare dicevano che ero a 96 db......... , in ogni caso ripeto che al telefono mi hanno detto che al massimo ti fanno affittare un non ben precisato dbkiller |

|
 |
|
|
Panza
Quasi manico
 
304 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 11:20:18
|
Se vai fammi sapere......... Belin che bordello(rumore) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 12:40:05
|
No mancherò corrado....
Quasi sicuramente sarà per il 21 in quanto così sono sicuro di finire la modifica al radiatore... |

|
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 17:54:03
|
a veni a guardat anca mi   at salud... |
 |
|
| |
Topic  |
|