Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Castelletto di branduzzo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 May 2006 :  14:33:05  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Vorrei andare in pista visto che oltretutto i costi sono contenuti e non è troppo lontana da me a Castelletto di Branduzzo.

Pensavo a una delle prossime domeniche
Qualcuno verrebbe a farmi compagnia???


Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 03 May 2006 :  15:00:28  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Occhio Mauro, parlano di 92dB...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 May 2006 :  15:23:38  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Sempre meglio degli 82 di lombardore.....

IN ogni caso al telefono mi sono sembrati molto accondiscendenti...


Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 03 May 2006 :  20:52:02  Show Profile
il problema rumore è relativo, se stai simpatico all'omino che regola l'ingresso in pista puoi entrare anche con una motogp!!!altrimenti sei costretto a montare il dbkiller (che affittano in loco)
Per quanto riguarda la disponibilità hai perfettamente ragione, a Castelletto puoi girare con qualsiasi mezzo a motore...non importa il numero di ruote o la cilindrata(quasi come il vecchio Ring).
io ho già programmato un giro di pista su una ruota con il mio Ciao per festeggiare la prossima primavera i miei primi.....ant'anni!!!(40 proprio non riesco a dirlo)
Rimanendo in tema di disponibilità suggerirei di sentire quanto vogliono per l'affitto di un giorno in vista dell'2T Day di Ottobre

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 May 2006 :  08:15:34  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Magari che rd day in pista lo facessimo qua vicino....ma mi sa che sarà un problema di distanza per molti altri.


Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 04 May 2006 :  10:55:54  Show Profile
Ciao Mauro!
per me le alternative sono:
con special finita= vengo con te
con special non finita= vengo lo stesso
fammi sapere quando decidi l'uscita in pista!
Ciao!!
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 May 2006 :  11:11:50  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Se metto a posto definitivamente il problema radiatore questo week end . direi che potrebbe essere il 14 o il 21 maggio


Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 04 May 2006 :  11:23:53  Show Profile
Ok!
andata!
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 04 May 2006 :  19:07:04  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Magari che rd day in pista lo facessimo qua vicino....ma mi sa che sarà un problema di distanza per molti altri.



Certo che non si può accontentare tutti...mi sono permesso di segnalare Castelletto solamente perchè all'inizio si era parlato di Ottobiano e visto che distano pochi KM l'una dall'altra secondo me è meglio la prima.
Ma già che ci sono lancio un'altro sasso alla direzione: giusto per rimanere in zona...tra Milano e Pavia c'è Vairano(da non confondersi con Varano)la pista prova di Quattroruote.
una volta si poteva entrare a girare regolarmente alla domenica, poi è stata chiusa ai privati,ma...la pista a volte viene affittata per manifestazioni motoristiche tipo raduni di marca ecc.
Ricordo che qualche anno fa una domenica era dedicata alle Bimota 500 2T,tra l'altro è (od era)la pista dove "insegna" Capirossi.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 04 May 2006 :  20:48:21  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by maurord

Se metto a posto definitivamente il problema radiatore questo week end . direi che potrebbe essere il 14 o il 21 maggio



Mi raccomando.. foto a volontà ed ore di filmato...


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 04 May 2006 :  21:12:13  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Magari che rd day in pista lo facessimo qua vicino....ma mi sa che sarà un problema di distanza per molti altri.



mauro scusa una curiosità le figaroli ke mi hai venduto li superano i 92db??così mi regolo
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 May 2006 :  08:34:05  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
A lombardore con le figaroli non mi facevano girare dicevano che ero a 96 db......... , in ogni caso ripeto che al telefono mi hanno detto che al massimo ti fanno affittare un non ben precisato dbkiller


Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 05 May 2006 :  11:20:18  Show Profile
Se vai fammi sapere.........
Belin che bordello(rumore)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 May 2006 :  12:40:05  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
No mancherò corrado....

Quasi sicuramente sarà per il 21 in quanto così sono sicuro di finire la modifica al radiatore...


Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 06 May 2006 :  17:54:03  Show Profile
a veni a guardat anca mi at salud...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06