| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 12:17:24
|
Certo che con i prezzi stanno uscendo di melone....
Qua c'è mezza moto , da finire , col telaio tagliato e chiede 2200 euro??? |

|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 12:41:34
|
Sì, poi sai che scintille in pista con quel bel cerchio posteriore Poi... ma la mette a punto lui o te la da così e baci e abbracci Il fatto è che ci sarà qualche psicopatico come noi che gliela prenderà di sicuro. Ormai i cinquecentoni sono rari. E la gente lo sa e se ne approfitta    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 13:54:20
|
    |
 |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 15:55:14
|
quote: Originally posted by RD Forever
Ormai i cinquecentoni sono rari. E la gente lo sa e se ne approfitta   
...approfitta...
A prescindere dal caso in questione, c'è forse una ragione per dar via una RD500 a prezzo "di mercato" (prezzo che poi che non esiste), a meno di non avere scadenze di mutuo?
Come si dice, chi ce l'ha, se la tiene, a meno che l'acquirente non vada pesante con l'offerta. Scusa la crudezza, amico Daniele. Approfitto per salutarti.
Franco |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 23:28:17
|
Io la venderò, perchè c'ho il mutuo da pagare........       . Tico |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 08:53:14
|
Tico allora la svendi!     Enoi siamo qui ad aspettare.      |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 09:50:10
|
| Ehm...Tico, fammi sapere.Io stavo aspettando finissi i lavori... |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 11:18:32
|
Tico mi spiace per te, spero non sia l'ultima rd500 che hai in garage e che la cosa sia reversibile, in bocca al lupo. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 12:14:00
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Tico mi spiace per te, spero non sia l'ultima rd500 che hai in garage e che la cosa sia reversibile, in bocca al lupo.
Dovrebbe essercene ancora una, no?  |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 12:26:40
|
Di 500 ne ho ancora 2. Rick si è prenotato nel 1979 . Il problema è che quando gli dirò il prezzo, ritirerà immediatamente l'opzione     . Comunque sono davvero costretto a venderla, altrimentoi mi ritrovo senza casa, non tanto per il mutuo, ma perchè mia moglie mi caccia fuori . Tico |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 12:31:21
|
Tico la rimonti o la vendi smontata?  Ti rifaccio la domanda ,scusami.  |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 14:19:11
|
quote: Originally posted by franco yrd
quote: Originally posted by RD Forever
Ormai i cinquecentoni sono rari. E la gente lo sa e se ne approfitta   
...approfitta...
A prescindere dal caso in questione, c'è forse una ragione per dar via una RD500 a prezzo "di mercato" (prezzo che poi che non esiste), a meno di non avere scadenze di mutuo?
Come si dice, chi ce l'ha, se la tiene, a meno che l'acquirente non vada pesante con l'offerta. Scusa la crudezza, amico Daniele. Approfitto per salutarti.
Franco
Ciao Francuzzo! Ma scusa di che figurati No, mi sono spiegato male Intendevo dire quello che dicevate un po' tutti: che i veri innamorati delle RD ( 350 e 500 ) se le tengono, mentre coloro che si accorgono che tra i loro vari smanettamenti, avevano lasciato una RD a marcire, se la danno via a discreti soldoni... quale migliore colpo di fortuna: dare via un pezzo de féro ( per loro ) a tutti quegli euro! Le 500 sono rarissime, anche se dovessi inventarmi i draghi e sopportare "buffi", me la terrei. Costi quello che costi. Invece psicopatici lo dicevo in senso buono, perchè per come siamo fatti noi, preferiamo spendere tutti quei migliaia di euro per salvare una RD, piuttosto che vederla andare sotto una pressa e poi squagliata in qualche altoforno    A volte me spiego popo male   Sorry   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 15:29:06
|
quote: Originally posted by Tico
Rick si è prenotato nel 1979 . Il problema è che quando gli dirò il prezzo, ritirerà immediatamente l'opzione     . Tico
Come sarebbe???????
   |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 16:15:52
|
Credo intenda dire non sarà proprio di realizzo......... |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 16:36:39
|
Beh, di realizzo non me lo aspetto nemmeno io, però spero di non svenire...stò ancora aspettando l'udienza per l'indennizzo di quella bruciata  Sii indulgente, Tico  |
Edited by - Rick on 05 Oct 2005 16:37:19 |
 |
|
Topic  |
|