| Author |
Topic  |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 05 Oct 2005 : 21:08:15
|
Enrì, sei andato?
Se no, vogliamo concretizzare per andare a fare queste lamelle? Io rientro a Roma giovedì 17.
Ciao
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Oct 2005 : 19:47:53
|
Io potrei esserci  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 06 Oct 2005 19:48:20 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 06 Oct 2005 : 21:55:52
|
| cosa è questa storia delle lamelle ? |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 06 Oct 2005 : 22:36:31
|
Tempo fa ho chiesto a Enrico:
"Senti, E., JRomano ha qualche lamelletta particolare da darci?"
"Beh, lui è talmente occupato che ha detto di andare in laboratorio e autosperimentare per conto nostro".
Quindi quanto prima si va, tanto prima si montano miglioramenti sulla moto, e tanto prima si esce dalle curve quando andiamo a divertirci.
Ma er sor Campana latita... prende tempo... |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 21:01:47
|
Aspeeee... io ho detto che potrebbe essere così, non che è così. Comunque tra un paio di settimane dovrei essere libero in mezzo alla settimana. Magari li vediamo di organizzare qualcosa. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 15 Oct 2005 : 14:14:04
|
| allora .....andate da joe ? quando ? |
 |
|
| |