| Author |
Topic  |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 12 Oct 2005 : 20:03:55
|
|
vorrei prendere una pompa brembo psc16, ma poi non so se hanno gli stessi attacchi per i tubi del mio 350.qualcuno sa se è possibile utilizzare le pompe brembo senza problemi o devo cambire tutto.
|
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 12 Oct 2005 : 22:30:22
|
| tutti con la pompa originale???? |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 00:35:59
|
Fammi capire, vuoi cambiare la pompa, e manteneri tubi, pinze e dischi? Tico
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 00:56:18
|
Sicuramente meglio dell'originale va... PEr gl iattacchi non penso avrai problemi, al massimo dovrai cambiare la giunzione tra pompa e tubo, roba di pochi euro. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 11:52:38
|
| vorrei sapere se posso mantenere tubi e pinze originali, cambiando la pompa. quale mi conviene prendere? nissin, brembo, ecc. poichè ho preso il kit dei tubi in treccia, non verrei prendere una pompa che poi ha bisogno di attacchi differenti. |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 12:22:57
|
| O comperi il kit tubi freno in treccia per questa pompa freno o monti un kit "fai da te" e prendi gli attacchi per questa pompa, tutto qui. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 14:19:26
|
| non c'è una pompa più moderna (magari modulabile) con lo stesso tipo di attacchi di quella di serie del 350? |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 14:48:36
|
| ma stai parlando dei fori degli occhielli dei tubi?quelli sono gia'uguali,al limite cambia il passo della vite cava,ma quella da un ricambista si trova senza problemi |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 15:53:59
|
| Infatti... |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|