| Author |
Topic  |
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 17 Oct 2005 : 21:57:02
|
| vai subito su moto.it !!!!!!!!!! chiama al 349/ 8058526 ( id moto.it n° 649337 ) tdr 250 con 9000 km gialla e nera a 500,00 euri trattabili ! altrimenti 335/ 5284814 a 1.000,00 euri ......facci sapere ! ciao |
 |
|
|
Rainbowsix
Primi passi su un 2 tempi...

63 Posts |
Posted - 17 Oct 2005 : 22:42:52
|
dopo averne acquistata una gialla e blu versione francese 43cv(3CL) 3 settimane fa in perfette condizioni, ne ho presa un'altra dello stesso colore versione libera (3CK)intorno alle 400,00€ ma presto demolita poichè un serio problema all'impianto elettrico e quindi come uso ricambi.Ne hanno venduta una a BG in perfette condizioni gialla e nera a 750,00€, ma nn scendeva di un centesimo quando l'ho contattato. Progetto in cantiere, rivitalizzare il motore 3CK e piazzarlo sotto la versione francese (3CL) che verra rifatta gialla e nera con tutte le decal originali.TUTTO RIGOROSAMENTE ORIGINALE.
CERCA su moto.it che probabile ne trovi un'altra..altrimenti sono il primo acquirente per i tuoi silenziatori originali NUOVI. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 12:31:03
|
Monne full time ho visto che la stai cercando anche su tingavert. Non mi sembra un buon mercatino. Molte offerte e poche risposte almeno sul sito. 
|
 |
|
|
monne full time
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 22:13:30
|
raga volevo dirvi che sono in trattativa con uno della mia regione (toscana) devo vederla e provarla la (tdr250) e nera e gialla come la voglio al 99% doveri concludere pero ........ se tutto non andra infondo mi rifaro vivo io con un nuovo annuncio volevo ringraziare tutto il forum x avermi aiutato nella mia ricerca gentilissimi e disponibilissimi in tutto e x tutto in sincero saluto da monne full time cioe fabio non e sicuramente un addio ma un arrivederci ps. x rainbow x i silenziatori se concludo il mio affare e ovvio che li metto nella mia moto mi spiace pero non si sa mai............ |
 |
|
|
Rainbowsix
Primi passi su un 2 tempi...

63 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 21:54:31
|
| meglio che li metti te ne ho già quattro,anche perchè mi farebbe piacere che girassi anche te su TDR250,finalmente...alla faccia di quelli che te l'hanno fregata a Bastia. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 20:45:25
|
quote: Originally posted by monne full time
marciante in ottimo stato magari gialla e nera non x uso suprer motard ma esclusivamente x uso stradale magari se qualcuno sa dove la posso trovare se x favore potete indicarmelo
sono di poggibonsi prov (siena)
grazie x chi sapra aiutarmi nella mia ricerca
Ne trovi una su Ebay, sezione "moto d'epoca"; è molto bella, spero leggerai questo post. (L'avrei presa io, ma la FerroGirl mi spezza le gambe!!) Ciao |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
plutone
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 21:14:24
|
Ciao Monne Io ne ho comprata una poco meno di un mese fa e devo dire di essere soddisfattissimo. Spero che tu ne riesca a trovare un'altra a tua volta, ma ora ti faccio una domanda: vale la pena di montare i silenziatori Arrow ? Cioè, che guadagno si ottiene in termini di potenza ed erogazione ? Fammi sapere e buona caccia.  |
 |
|
Topic  |
|