Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 CERCO YAMAHA TDR250
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 17 Oct 2005 :  21:57:02  Show Profile
vai subito su moto.it !!!!!!!!!! chiama al 349/ 8058526 ( id moto.it n° 649337 ) tdr 250 con 9000 km gialla e nera a 500,00 euri trattabili ! altrimenti 335/ 5284814 a 1.000,00 euri ......facci sapere ! ciao
Go to Top of Page

Rainbowsix
Primi passi su un 2 tempi...

63 Posts

Posted - 17 Oct 2005 :  22:42:52  Show Profile
dopo averne acquistata una gialla e blu versione francese 43cv(3CL) 3 settimane fa in perfette condizioni, ne ho presa un'altra dello stesso colore versione libera (3CK)intorno alle 400,00€ ma presto demolita poichè un serio problema all'impianto elettrico e quindi come uso ricambi.Ne hanno venduta una a BG in perfette condizioni gialla e nera a 750,00€, ma nn scendeva di un centesimo quando l'ho contattato.
Progetto in cantiere, rivitalizzare il motore 3CK e piazzarlo sotto la versione francese (3CL) che verra rifatta gialla e nera con tutte le decal originali.TUTTO RIGOROSAMENTE ORIGINALE.

CERCA su moto.it che probabile ne trovi un'altra..altrimenti sono il primo acquirente per i tuoi silenziatori originali NUOVI.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 18 Oct 2005 :  12:31:03  Show Profile
Monne full time ho visto che la stai cercando anche su tingavert.
Non mi sembra un buon mercatino. Molte offerte e poche risposte almeno sul sito.
Go to Top of Page

monne full time
S&T (suole e tacchi)

10 Posts

Posted - 18 Oct 2005 :  22:13:30  Show Profile  Click to see monne full time's MSN Messenger address
raga volevo dirvi che sono in trattativa con uno della mia regione
(toscana) devo vederla e provarla la (tdr250) e nera e gialla come la voglio al 99% doveri concludere pero ........ se tutto non andra infondo mi rifaro vivo io con un nuovo annuncio
volevo ringraziare tutto il forum x avermi aiutato nella mia ricerca
gentilissimi e disponibilissimi in tutto e x tutto in sincero saluto da monne full time cioe fabio non e sicuramente un addio ma un arrivederci
ps. x rainbow x i silenziatori se concludo il mio affare e ovvio che li metto nella mia moto mi spiace pero non si sa mai............
Go to Top of Page

Rainbowsix
Primi passi su un 2 tempi...

63 Posts

Posted - 19 Oct 2005 :  21:54:31  Show Profile
meglio che li metti te ne ho già quattro,anche perchè mi farebbe piacere che girassi anche te su TDR250,finalmente...alla faccia di quelli che te l'hanno fregata a Bastia.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 23 Nov 2005 :  20:45:25  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by monne full time

marciante in ottimo stato magari gialla e nera non x uso suprer motard ma esclusivamente x uso stradale magari se qualcuno sa dove la posso trovare se x favore potete indicarmelo

sono di poggibonsi prov (siena)

grazie x chi sapra aiutarmi nella mia ricerca

Ne trovi una su Ebay, sezione "moto d'epoca"; è molto
bella, spero leggerai questo post.
(L'avrei presa io, ma la FerroGirl mi spezza le gambe!!)
Ciao

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

plutone
S&T (suole e tacchi)

41 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  21:14:24  Show Profile
Ciao Monne
Io ne ho comprata una poco meno di un mese fa e devo dire di essere soddisfattissimo. Spero che tu ne riesca a trovare un'altra a tua volta, ma ora ti faccio una domanda: vale la pena di montare i silenziatori Arrow ? Cioè, che guadagno si ottiene in termini di potenza ed erogazione ? Fammi sapere e buona caccia.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page