Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 ns400
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

cocco71
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  15:52:20  Show Profile
ciao a tutti, e' un po che seguo il vostro forum ed ora ho deciso di iscrivermi. sono in possesso di una stupenda ed immacolata rd 500 e di una bellissima rg 500. e' da tempo che cerco il tassello mancante, la ns 400!! sapete aiutarmi?

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  16:25:55  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Più che dirti di fare la ricerca su tutti i siti di moto usate, non saprei.
Da poco ne è stata acquistata una nuova da un "collega"...
Di dove sei?

Ah, BENVENUTO (scusa Corrado)

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  16:29:24  Show Profile
Ciao benvenuto(scusa Panza).
Ho visto che ne vendono una su ebay.

http://cgi.ebay.it/spettacolare-honda-NS400R-1986_W0QQitemZ4591661368QQcategoryZ9806QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Go to Top of Page

cocco71
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  16:48:03  Show Profile
sono di Piacenza e tu?
Go to Top of Page

cocco71
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  16:50:14  Show Profile
grazie luglio94, mi interesso subito!
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  17:01:51  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Sono di Torino, come indicato nel profilo.
Ma se hai una RD500 ti dovresti iscrivere anche al club, non solo al Forum...
Ah, toglimi una curiosità: tu che le possiedi tutte e due, puoi darmi due pareri sull'RD e sul Gamma?

Go to Top of Page

cocco71
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  17:06:25  Show Profile
Mi sono iscritto al club l'anno scorso, quando ho comprato la regina!!!!
Per i pareri dimmi pure.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  17:19:09  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cocco71

Mi sono iscritto al club l'anno scorso, quando ho comprato la regina!!!!

Okey...come non detto

quote:

Per i pareri dimmi pure.

Dimmi tu, ero curioso di sapere quale preferisci tra le due, sempre che si possa fare un paragone diretto.

Edited by - Rick on 25 Nov 2005 17:19:34
Go to Top of Page

cocco71
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  17:45:43  Show Profile
l'RD ha un fascino immenso (quando passi la gente si gira!!!), che ti trasmette sensazioni incredibili, una moto che ti appaga anche se non tiri, intendo dire che se passeggi e' docile e piena se tiri suona e ha grinta. La suzuki e' rabbiosa, un motore che non finisce mai di spingere, si alza che e' una meraviglia, e' piu' leggera ma attenzione frena meno!!!! Una moto che ti permette di sfogare quello che accumoli durante la settimana. Comunque se devo essere sincero ognuna a i suoi pregi ma la regina............

[/quote]
Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  18:48:03  Show Profile
...insomma: con una si fà sesso, con l'altra i romantici...
Concordiamo.
Cià!
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  20:54:20  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:

l'RD ha un fascino immenso (quando passi la gente si gira!!!), che ti trasmette sensazioni incredibili, una moto che ti appaga anche se non tiri, intendo dire che se passeggi e' docile e piena se tiri suona e ha grinta. La suzuki e' rabbiosa, un motore che non finisce mai di spingere, si alza che e' una meraviglia, e' piu' leggera ma attenzione frena meno!!!! Una moto che ti permette di sfogare quello che accumoli durante la settimana. Comunque se devo essere sincero ognuna a i suoi pregi ma la regina............

Era per avere una conferma, da girare a Ferro

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 26 Nov 2005 :  00:22:12  Show Profile
Quoto in pieno quello che hai scritto Cocco71,premetto che la rd 500 lho avuta solo x 15gg una decina di anni fa ma dopo aver provato un Gammanon ho avuto dubbi è stata lei la mia sposa x farci l'amore e il sesso come dicono gianpgiann x 5 anni,è vero anche la storia dei freni e non solo quello ma si sa non si può avere tutto dalle belle donne..............................

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 27 Nov 2005 :  18:53:31  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Rick

quote:

Era per avere una conferma, da girare a Ferro

Ricky ,quanti RG500 Gamma hai provato??

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 27 Nov 2005 :  19:40:38  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Ferro
Ricky ,quanti RG500 Gamma hai provato??

Uno, quanti dovrei averne provati

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 27 Nov 2005 :  20:28:07  Show Profile
io manco unopero'nn vogliatemene,ho provato la Regina,ma nn mi ha entusiasmato
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 27 Nov 2005 :  23:18:22  Show Profile
A nicò, però quello che hai provato era davvero spompato
Tico
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page