Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 CERCO YAMAHA TDR250
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

monne full time
S&T (suole e tacchi)

10 Posts

Posted - 10 Oct 2005 :  19:32:10  Show Profile  Click to see monne full time's MSN Messenger address
marciante in ottimo stato magari gialla e nera non x uso suprer motard ma esclusivamente x uso stradale magari se qualcuno sa dove la posso trovare se x favore potete indicarmelo

sono di poggibonsi prov (siena)

grazie x chi sapra aiutarmi nella mia ricerca

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 10 Oct 2005 :  21:38:37  Show Profile
Ma comprare una rd 350, che ne pensi?
Ciao e benvenuto.
Tico (Firenze)
Go to Top of Page

Rainbowsix
Primi passi su un 2 tempi...

63 Posts

Posted - 10 Oct 2005 :  22:37:16  Show Profile
ciao ne ho presa una gialla e blu versione francese in perfette condizioni a....480,00€ una settimana fa a Piacenza...la mia seconda TDR...la prima venduta per sbaglio nel 1997 dipo 4 mesi di utilizzo.
Go to Top of Page

monne full time
S&T (suole e tacchi)

10 Posts

Posted - 10 Oct 2005 :  23:21:43  Show Profile  Click to see monne full time's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Rainbowsix

ciao ne ho presa una gialla e blu versione francese in perfette condizioni a....480,00€ una settimana fa a Piacenza...la mia seconda TDR...la prima venduta per sbaglio nel 1997 dipo 4 mesi di utilizzo.

sai dirmi dove potri trovarla anche io?nelle tue zone ce ne sono altre?

un grazie se saprai dimelo un saluto fabio
Go to Top of Page

monne full time
S&T (suole e tacchi)

10 Posts

Posted - 10 Oct 2005 :  23:24:15  Show Profile  Click to see monne full time's MSN Messenger address
quote:

il mio amore e e rimarra la tdr250 devi sapere che nel 1990 comprata nel gennaio ad agosto 1990 in corsica (bastia) me la rubarono ed e rimasta sempre nei miei pensieri
Go to Top of Page

monne full time
S&T (suole e tacchi)

10 Posts

Posted - 10 Oct 2005 :  23:25:40  Show Profile  Click to see monne full time's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Tico

Ma comprare una rd 350, che ne pensi?
Ciao e benvenuto.
Tico (Firenze)

gia avuta in passato ma il mio amore rimane la tdr 250 grazie x il benvenuto
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  09:32:42  Show Profile
monne full time, benvenuto anche da parte mia.
Go to Top of Page

Rainbowsix

63 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  21:54:12  Show Profile
in effetti la prima la presi a Roma nera e gialla nel 97 ma venduta dopo 4 mesi..ormai abituato al monocilindrico 4 tempi Honda XR...pentito della boiata che ho fatto.Questa da quello che ho potuto vedere all'ACI ha avuto altri 2 proprietari..ma poi ad inizio anno DEMOLITA!!!!
Con un bel colpo di c....ne ho portata via una gialla e blu.in perfette condizioni ma con 32.000km ma a soli 400,00€circa versione francese 239cc.che mi appresto a trasformare nel classico nero e giallo ..oltre a raccattare su EBAY tutti i ricambi disponibili.
SE CERCHI BENE DICO CHE RIESCI A TROVARNE QUALCUNA..CERCA SU PORTAPORTESE E SECONDA MANO E DI CERTO CON PAZIENZA LA TROVI.
Go to Top of Page

monne full time
S&T (suole e tacchi)

10 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  22:17:59  Show Profile  Click to see monne full time's MSN Messenger address
quote:

in effetti la prima la presi a Roma nera e gialla nel 97 ma venduta dopo 4 mesi..ormai abituato al monocilindrico 4 tempi Honda XR...pentito della boiata che ho fatto.Questa da quello che ho potuto vedere all'ACI ha avuto altri 2 proprietari..ma poi ad inizio anno DEMOLITA!!!!
Con un bel colpo di c....ne ho portata via una gialla e blu.in perfette condizioni ma con 32.000km ma a soli 400,00€circa versione francese 239cc.che mi appresto a trasformare nel classico nero e giallo ..oltre a raccattare su EBAY tutti i ricambi disponibili.
SE CERCHI BENE DICO CHE RIESCI A TROVARNE QUALCUNA..CERCA SU PORTAPORTESE E SECONDA MANO E DI CERTO CON PAZIENZA LA TROVI.

ok grazie se non la trovo cio sempre i 2 silenziatori originali tolti dal meccanico prima di metterla in moto x la 1 volta le sostituiti con gli arroww se ti interessano te li vendo tra un po
ciao da fabio

Edited by - monne full time on 11 Oct 2005 22:19:21
Go to Top of Page

Rainbowsix

63 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  22:43:18  Show Profile
certo che mi interessano se mi fai un buon prezzo...e se non sono pieni. la mia mail hhdesa@tin.it grazie.
Go to Top of Page

monne full time
S&T (suole e tacchi)

10 Posts

Posted - 12 Oct 2005 :  19:17:20  Show Profile  Click to see monne full time's MSN Messenger address
quote:

certo che mi interessano se mi fai un buon prezzo...e se non sono pieni. la mia mail hhdesa@tin.it grazie.

se non trovo la moto te li vendo

2 silenziatori originali tolti dal meccanico prima di metterla in moto x la 1 volta le sostituiti con gli arroww

capito cosa voglio dire praticamente NUOVI DI ZECCA

ciao da fabio
Go to Top of Page

Rainbowsix

63 Posts

Posted - 12 Oct 2005 :  20:00:38  Show Profile
ok fammi sapere la mia mail l'hai.a presto allora.
Go to Top of Page

monne full time
S&T (suole e tacchi)

10 Posts

Posted - 12 Oct 2005 :  21:12:05  Show Profile  Click to see monne full time's MSN Messenger address
quote:

ok fammi sapere la mia mail l'hai.a presto allora.

ok ti faro sapere
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 17 Oct 2005 :  11:56:21  Show Profile
quote:
Originally posted by monne full time

marciante in ottimo stato magari gialla e nera non x uso suprer motard ma esclusivamente x uso stradale magari se qualcuno sa dove la posso trovare se x favore potete indicarmelo

Ciao, prova a guardare questa.

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=647999
Go to Top of Page

monne full time
S&T (suole e tacchi)

10 Posts

Posted - 17 Oct 2005 :  18:48:47  Show Profile  Click to see monne full time's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by monne full time

Ciao, prova a guardare questa.

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=647999

grazie
Go to Top of Page

monne full time
S&T (suole e tacchi)

10 Posts

Posted - 17 Oct 2005 :  20:35:35  Show Profile  Click to see monne full time's MSN Messenger address
contattato ma la moto non era di mio gradimento . era riverniciata cambiato alcuni pezzi ecc la voglo originale gialla e nera se possibile

LA STO CERCANDO ANCORA x tutto il forum

un saluto fabio
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page