| Author |
Topic  |
|
monne full time
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 10 Oct 2005 : 19:32:10
|
marciante in ottimo stato magari gialla e nera non x uso suprer motard ma esclusivamente x uso stradale magari se qualcuno sa dove la posso trovare se x favore potete indicarmelo
sono di poggibonsi prov (siena)
grazie x chi sapra aiutarmi nella mia ricerca
|
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 10 Oct 2005 : 21:38:37
|
Ma comprare una rd 350, che ne pensi? Ciao e benvenuto. Tico (Firenze) |
 |
|
|
Rainbowsix
Primi passi su un 2 tempi...

63 Posts |
Posted - 10 Oct 2005 : 22:37:16
|
| ciao ne ho presa una gialla e blu versione francese in perfette condizioni a....480,00€ una settimana fa a Piacenza...la mia seconda TDR...la prima venduta per sbaglio nel 1997 dipo 4 mesi di utilizzo. |
 |
|
|
monne full time
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 10 Oct 2005 : 23:21:43
|
quote: Originally posted by Rainbowsix
ciao ne ho presa una gialla e blu versione francese in perfette condizioni a....480,00€ una settimana fa a Piacenza...la mia seconda TDR...la prima venduta per sbaglio nel 1997 dipo 4 mesi di utilizzo.
sai dirmi dove potri trovarla anche io?nelle tue zone ce ne sono altre?
un grazie se saprai dimelo un saluto fabio |
 |
|
|
monne full time
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 10 Oct 2005 : 23:24:15
|
ciao ne ho presa una gialla e blu versione francese in perfette condizioni a....480,00€ una settimana fa a Piacenza...la mia seconda TDR...la prima venduta per sbaglio nel 1997 dipo 4 mesi di utilizzo.
il mio amore e e rimarra la tdr250 devi sapere che nel 1990 comprata nel gennaio ad agosto 1990 in corsica (bastia) me la rubarono ed e rimasta sempre nei miei pensieri |
 |
|
|
monne full time
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 10 Oct 2005 : 23:25:40
|
quote: Originally posted by Tico
Ma comprare una rd 350, che ne pensi? Ciao e benvenuto. Tico (Firenze)
gia avuta in passato ma il mio amore rimane la tdr 250 grazie x il benvenuto |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Oct 2005 : 09:32:42
|
monne full time, benvenuto anche da parte mia. |
 |
|
|
Rainbowsix

63 Posts |
Posted - 11 Oct 2005 : 21:54:12
|
in effetti la prima la presi a Roma nera e gialla nel 97 ma venduta dopo 4 mesi..ormai abituato al monocilindrico 4 tempi Honda XR...pentito della boiata che ho fatto.Questa da quello che ho potuto vedere all'ACI ha avuto altri 2 proprietari..ma poi ad inizio anno DEMOLITA!!!! Con un bel colpo di c....ne ho portata via una gialla e blu.in perfette condizioni ma con 32.000km ma a soli 400,00€circa versione francese 239cc.che mi appresto a trasformare nel classico nero e giallo ..oltre a raccattare su EBAY tutti i ricambi disponibili. SE CERCHI BENE DICO CHE RIESCI A TROVARNE QUALCUNA..CERCA SU PORTAPORTESE E SECONDA MANO E DI CERTO CON PAZIENZA LA TROVI. |
 |
|
|
monne full time
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 11 Oct 2005 : 22:17:59
|
in effetti la prima la presi a Roma nera e gialla nel 97 ma venduta dopo 4 mesi..ormai abituato al monocilindrico 4 tempi Honda XR...pentito della boiata che ho fatto.Questa da quello che ho potuto vedere all'ACI ha avuto altri 2 proprietari..ma poi ad inizio anno DEMOLITA!!!! Con un bel colpo di c....ne ho portata via una gialla e blu.in perfette condizioni ma con 32.000km ma a soli 400,00€circa versione francese 239cc.che mi appresto a trasformare nel classico nero e giallo ..oltre a raccattare su EBAY tutti i ricambi disponibili. SE CERCHI BENE DICO CHE RIESCI A TROVARNE QUALCUNA..CERCA SU PORTAPORTESE E SECONDA MANO E DI CERTO CON PAZIENZA LA TROVI.
ok grazie se non la trovo cio sempre i 2 silenziatori originali tolti dal meccanico prima di metterla in moto x la 1 volta le sostituiti con gli arroww se ti interessano te li vendo tra un po ciao da fabio |
Edited by - monne full time on 11 Oct 2005 22:19:21 |
 |
|
|
Rainbowsix

63 Posts |
Posted - 11 Oct 2005 : 22:43:18
|
| certo che mi interessano se mi fai un buon prezzo...e se non sono pieni. la mia mail hhdesa@tin.it grazie. |
 |
|
|
monne full time
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 12 Oct 2005 : 19:17:20
|
certo che mi interessano se mi fai un buon prezzo...e se non sono pieni. la mia mail hhdesa@tin.it grazie.
se non trovo la moto te li vendo
2 silenziatori originali tolti dal meccanico prima di metterla in moto x la 1 volta le sostituiti con gli arroww
capito cosa voglio dire praticamente NUOVI DI ZECCA
ciao da fabio |
 |
|
|
Rainbowsix

63 Posts |
Posted - 12 Oct 2005 : 20:00:38
|
| ok fammi sapere la mia mail l'hai.a presto allora. |
 |
|
|
monne full time
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 12 Oct 2005 : 21:12:05
|
ok fammi sapere la mia mail l'hai.a presto allora.
ok ti faro sapere |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Oct 2005 : 11:56:21
|
quote: Originally posted by monne full time
marciante in ottimo stato magari gialla e nera non x uso suprer motard ma esclusivamente x uso stradale magari se qualcuno sa dove la posso trovare se x favore potete indicarmelo
Ciao, prova a guardare questa.
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=647999 |
 |
|
|
monne full time
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 17 Oct 2005 : 18:48:47
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by monne full time
Ciao, prova a guardare questa.
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=647999
grazie |
 |
|
|
monne full time
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 17 Oct 2005 : 20:35:35
|
contattato ma la moto non era di mio gradimento . era riverniciata cambiato alcuni pezzi ecc la voglo originale gialla e nera se possibile
LA STO CERCANDO ANCORA x tutto il forum
un saluto fabio
|
 |
|
Topic  |
|