Domani ma piu' facilemte giovedi' saro' in zona Senigallia - Ancona ho gia' iniziato a contattare i "locali" se qualcuno si vuole aggregare per una cena una pizza o anche solo un caffe' (orari e luogo da definire) si faccia avanti
Domani ma piu' facilemte giovedi' saro' in zona Senigallia - Ancona ho gia' iniziato a contattare i "locali" se qualcuno si vuole aggregare per una cena una pizza o anche solo un caffe' (orari e luogo da definire) si faccia avanti
Alex
Miiiiii....pure io !!!! Domani te chiamo pure a te (l'altro č cesare :)).
Macche' gabbato Cesarone, la sorpresa e' stata fantastica non sapro' mai come ringraziarvi di quelle ore passate insieme (o meglio, Cesare, attento che a Bologna io e il Jet te famo nero !!! hehehehehe)
comunque non so esattamente come esprimermi ma l'rd club credo sia "unico" anche per queste cose, nate dal nulla, senza preavviso ma che si rivelano poi ottime occasioni per tornare ad incontrarci
E' stato un piacere Ale, ricorda la mia teoria in merito al fatto che ci siamo incontrati........penso che questo mi dia ragione... Un carissimo saluto a te e alla tua splendida famiglia. Martina Patrizia e Cesare
Negli ultimi 2 giorni ero in Lombardia e mi sono visto con Maurizio L.R. Voglio condividere con tutti la mia ammirazione per questo ragazzone, che č veramente una persona splendida. Cosė come altre che ho incontrato in questo club. Caro Cesare, sono d'accordissimo con la tua teoria. Ciao a tutti. Tico