Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Senza meta (quasi)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  13:03:32  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
comunicazione estemporanea

Domani ma piu' facilemte giovedi' saro'
in zona Senigallia - Ancona
ho gia' iniziato a contattare i "locali"
se qualcuno si vuole aggregare per una cena
una pizza o anche solo un caffe'
(orari e luogo da definire)
si faccia avanti

Alex

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 11 Oct 2005 :  20:50:00  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by ax-racing

comunicazione estemporanea

Domani ma piu' facilemte giovedi' saro'
in zona Senigallia - Ancona
ho gia' iniziato a contattare i "locali"
se qualcuno si vuole aggregare per una cena
una pizza o anche solo un caffe'
(orari e luogo da definire)
si faccia avanti

Alex



Miiiiii....pure io !!!! Domani te chiamo pure a te (l'altro č cesare :)).

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 12 Oct 2005 :  15:20:52  Show Profile
Porca...... m'avete gabbato la sorpresa.
Ok ci sentiamo.
Ciao a tutti
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 15 Oct 2005 :  08:23:13  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Macche' gabbato Cesarone, la sorpresa e' stata fantastica
non sapro' mai come ringraziarvi di quelle ore passate insieme
(o meglio, Cesare, attento che a Bologna io e il Jet te famo nero !!!
hehehehehe)

comunque non so esattamente come esprimermi ma l'rd club credo sia
"unico" anche per queste cose, nate dal nulla, senza preavviso
ma che si rivelano poi ottime occasioni per tornare ad incontrarci

Grazie Prontolino, Grazie Cesare

Alex

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 15 Oct 2005 :  12:20:23  Show Profile
E' stato un piacere Ale, ricorda la mia teoria in merito al fatto che ci siamo incontrati........penso che questo mi dia ragione...
Un carissimo saluto a te e alla tua splendida famiglia.
Martina Patrizia e Cesare
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 15 Oct 2005 :  12:57:04  Show Profile
Negli ultimi 2 giorni ero in Lombardia e mi sono visto con Maurizio L.R.
Voglio condividere con tutti la mia ammirazione per questo ragazzone, che č veramente una persona splendida.
Cosė come altre che ho incontrato in questo club.
Caro Cesare, sono d'accordissimo con la tua teoria.
Ciao a tutti.
Tico
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 16 Oct 2005 :  17:53:29  Show Profile
Grazie Tico.
Tanti carissimi saluti a voi tutti
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06