| Author |
Topic  |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 12:35:37
|
vi fate un giro dalle mie parti per una pizza? Allora, a chi fosse interessato, stasera ci si trova (venerdi 21...) In base a quanti siamo si decide se prendere due pizze e portarle a casa da me, oppure andare fuori as un ristorante a caso.... Cmq. zona rho...diciamo allae porte di milano......... cell. 339-4922497 Salutoni
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 12:46:27
|
Maurizio mannaggia stasera ho a casa amici. Ma io sono libero anche per un aperitivo pomeridiano la prossima settimana. Se vuoi 349-3927375. Alla prossima. |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 13:45:28
|
quando vuoi Luglio....sara' un piacere averti qui e.........organizzarci per il TT! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 15:06:23
|
Dimmi che non stai scherzando per il TT. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 15:45:31
|
| Maurizione di al Presidè che je faccio na "sola" stasera sono invitato x na cosina di.....diciamo duro lavoro! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 15:46:33
|
bastardissimo!!!!!!!!!!...se non c'e' la fai...facci un fischio che veniamo a darti una ....mano.... |
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 16:01:14
|
X luglio84: sono 3 anni che voglio andare al TT con un gruppo di Supporter delle mie parti ma non sono mai andato x svariati motivi,1 tra tutti io odio gli aerei,adesso non voglio spararla grossa dicendo che un altro anno un giro lo faccio di sicuro ma sto vagliando l'idea di farmi na settimana fuori dal mondo e nutrirmi solo di profumi di olii (non propio essenze da bagno)e di fauna locale     |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 16:11:42
|
Ma si va in moto a Douglas senò che vai a vedere solo gli altri che girano e si divertono.   Si. C'è un gruppo di Torino che si chiama TT Supporters italy, il presidente si chiama Pier giuseppe Ortalda.  Hanno anche un sito internet www.ttsupportersitaly.com
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 19:14:58
|
| Si luglio sono propio loro e sono di Casalborgone vicino a casa mia |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 09:50:14
|
Maurizio come è andata la pizzata cor presidente?   |
 |
|