| Author |
Topic  |
|
|
pan
S&T (suole e tacchi)
26 Posts |
Posted - 01 Nov 2005 : 22:33:43
|
|
Ciao a tutti. Scusate se solo ora mi presento dopo tanto che vi seguo ma la tastiera non é il mio forte. Ho pensato di aderire al pranzo in programma a Bologna prossimamente per avere l'opportunità di incontrarvi.Fino ad ora ho avuto l'occasione solo di incontrare AX al mercatino di Carpi (anche io scrivo dalla provincia di Modena)per scambiare due fumose chiacchiere. RDista fedele da 26 anni (non ho mai avuto altre moto da strada se non la mia fedele RD400 del 79)ho deciso qulche anno fà di darle compagnia e ho cosi' recuperato e restaurato le sue sorelline piu' giovani e meno giovani. Penso quindi che questa sia una buona occasione per conoscere persone con la mia stessa passione anzi affette del mio stesso virus YRD. I posti che mi prenoto sono 2 perche' mi segue lo zainetto che da anni sopporta me e le mie "ragazze".
|
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 01 Nov 2005 : 23:05:38
|
Benvenuto pan! Sarà un piacere conoscerti. Ciao. Tico |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 08:28:55
|
Ciao Silvano ti avrei sicuramente telafonato per il prnazo ma hai messo le mani avanti 
ci sentiamo
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 10:19:10
|
Benvenuto pan.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 13:42:18
|
Ciao Silvano felice che tu abbia deciso di partecipare all'incontro di Bologna. Appena ho notizie di quelle cose ti informo, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 09:20:48
|
Ciao Silvano, benvenuto nel clubbone RD!  Spero di poterti consocere a Bologna (la speranza è legata solo alla mia probabile/improbabile presenza). Conosci già AlexAX, quindi sai anche che, nonostante ciò che ha scritto, è in grado di parlare correttamente l'italiano....      Alex, perdonami, ma dopo aver letto il tuo benvenuto non ho resistito!!!    E ora però non barare, non provare a cambiarlo!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 09:48:35
|
     
hahahahahahah
nno em en porpio acrroto........
trad. non me ne ero proprio accorto
grazie fabbio    
per quanto riguarda la tua probabile/improbabile presenza ricorda solo questo, hai un appuntamento inderogabile il sabato 19 sera in un certo posto........... da li', trai le tue conclusioni organizzative 
Alex |
 |
 |
|
|
pan
S&T (suole e tacchi)
26 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 23:05:02
|
| Grazie a tutti per il benvenuto (aaance ad AXxxx).Non vedo l'ora di passare una giornata FULL-IMMERSION RD con persone che sanno di cosa stò parlando quando ricordo le favolose giapponesi 2T degli anni 70/80.Salvo imprevisti dovrei essere a Novegro sabato 12. |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 04 Nov 2005 : 01:05:28
|
Ciao bello, benvenuto nel gruppazzo... mi raccomando per Bologna  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|