Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Casco
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Oct 2005 :  08:43:37  Show Profile
Ma è stato più di un anno fa che è arrivata la polizia.
Mi hanno detto che c'è stato il morto e l'ambulanza non poteva entrare in per i newjersey piazzati davanti all'entrata abusiva.
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 19 Oct 2005 :  18:16:08  Show Profile
è stata chiusa giusto 2 anni fa,ma a me non risulta del morto, vero è che ogni tanto qualcuno cadeva e non era facile arrivare alla pista per via delle strade sterrate o interrotte che circondano l'area dell'Alfa.
Ma secondo me i carabinieri e la polizia venivano chiamati dai vigilantes interni dell'alfa e dai Signori che giocavano a golf giusto di fianco alla pista che non sopportavano il rumore...adesso che l'area dismessa è in via di recupero,in fianco alla pista ci passa una bella strada che unisce arese all'entrata dell'autostrada di lainate.
P.s. mi scuso con i frequentatori del forum per questa divagazione extra duetempistica...comunque anche se il filmato non è un gran che(in pratica si vede il cielo...la pista si vede solo in staccata!!!)
è possibile metterlo in rete per renderlo visibile a tutti?

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Oct 2005 :  09:44:50  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

P.s. mi scuso con i frequentatori del forum per questa divagazione extra duetempistica...comunque anche se il filmato non è un gran che(in pratica si vede il cielo...la pista si vede solo in staccata!!!)
è possibile metterlo in rete per renderlo visibile a tutti?

Penso di si.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page