Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 cerco rd 500 e nsr 400
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

lucas
Primi passi su un 2 tempi...

95 Posts

Posted - 04 Jan 2006 :  19:22:09  Show Profile
ciao a tutti ragazzi e felice anno a tutti quanti voi.allora si ricomincia da dove eravamo rimasti...il 31k l'ho trovato,ora manca la regina........dai frugate nelle vostre memorie,o cassetti ed agende,trovate un riferimento di qualche regina in ottimo stato.....
grazie.
io sto al circeo,sud di roma se qualcuno passa di qua,mi fa piacere dare ospitalita....
a presto
Go to Top of Page

lucas

95 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  17:39:18  Show Profile
ciao atutti,allora.....finalmente posso dire "HO LA REGINA!!!!!!!!!"
oggi ho completato l'opera,la moto è una 47x ,biaca e rossa,uniprop,3450 km originali,targa in plastica originale,manuale d'so ,libretto di garanzia,e libretto tagliandi,addirittura con le gomme originali.........bellissima
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  17:42:44  Show Profile
COMPLIMENTI
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  17:48:25  Show Profile
Complimentissimi davvero, anche per tutto il... "corredo" che ti hanno dato, veramente un bel colpo. Oltretutto lascia intuire che sia in perfetto stato e di provenienza da un amatore. L'hai pagata parecchio ( sempre se non sono indiscreto , era solo per un prezzo orientativo ) ????
Ciao e ancora complimentissimi

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  18:02:27  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Complimenti!!!
Ed ora, giusto per essere discreti:
E' quella di cui ho visto l'inserzione su Secondamano?
Quanto l'hai pagata?
Ed infine...le foto!!!

Scherzo...però le foto mi piacerebbe vederle

Go to Top of Page

lucas

95 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  18:20:37  Show Profile
grazie,allora la moto non era inserzionata,il numero me lo ha dato un amico comune di roma che l aveva vista,e per ora non era deciso,cosi mi ha detto prendila tu prima che scappi.....
si il proprietario è un amatore,molto maniaco.il prezzo............ragazzi oramai lo sapete io sono malato.molto malato,ma vi giuro che ne ho viste in giro per tutt italia piu di 12 moto,e tutte con molti km,o molti proprietari,o soprattutto mai originali,e qualcuna quasi buona volevano dai 5500 euro ai 9000....
questa perfetta e con tutti i correlati,mi è venuta 8000,00 trasportata da mantova al circeo....
per le foto tra qualche giorno mi ridanno anche il gamma,(finito il restauro)e vi faro una foto di gruppo rd 500,rd350 31k bianca e celeste,ns400r nuova,e il gammone tutto a lucido......
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  18:27:56  Show Profile
azzzz.....8000 sono tantini deve essere davvero perfetta in ogni sua vite!!

Go to Top of Page

lucas

95 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  18:47:00  Show Profile
si sono tanti 8000,ma tolto il trasporto circa 400 e il passaggio circa 200,restano 7400,e la moto è piu che perfetta ,è nuova e mai usata,3400 km in 22 anni.....tenendo conto poi della targa originale,uniprop,e soprattutto dei libretti allegati,è unica,credetemi,ne ho viste e cercate molte,questa ha il grasso originale sulle pedaline,e i piroletti di gomma sulle ruote,originali mai cambiate
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  19:10:54  Show Profile
Be, che dire? Ancora complimenti. Di certo il prezzo è altuccio, ma un conto credo sia comprare una moto come la tua a quel prezzo, un conto è comprarla allo stesso prezzo alle condizioni che hai visto ( molti proprietari, molti km e soprattutto mai o quasi mai originali ). Credo tra l'altro che una moto così sia quasi unica da trovare. Certo, man mano avrà un valore sempre più alto, ma poi quello affettivo... quello non ha pari Davvero complimenti anche per il bellissimo, fumosissimo e dotatissimo parco moto

Go to Top of Page

lucas

95 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  19:48:46  Show Profile
grazie for ever,hai centrato in pieno il mio modo di vedere le cose,anche per quanta riguarda il valore economico che aumenta,non mi interessa granchè,io non vendero mai i miei gioelli,mai acosto di bruciarle,ma non le cederei mai!!
pensa che un funzionario della honda quando ha saputo dal concessionario che me l ha venduta,che avevo una nsr400 a km zero,mi ha detto che gli occorreva per il museo honda in giappone,e dovevo io fare la cifra.......gli ho risposto che noi italiani abbiamo il sangue nelle vene,e non gli euri,e che se me l avesse chiesta in prestito l avrei data gratuitamente,ma visto come si è posto,non esiste cifra.....
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  14:27:23  Show Profile
Grande Lucas, grande davvero Non so quanti altri avrebbero fatto come te, soprattutto in un periodo come questo dove... vabbe', inutile cadere nei luoghi comuni Però bello schiaffo ai jap che danno quasi sempre tutto per scontato ( anche se poi presi singolarmente sono persone squisite ).
Hai davvero una collezione allucinante. Praticamente hai le 2T stradali più storicamente significative di tutti i tempi. Pazzesco

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  14:41:27  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Lucas mi sa che hai fatto il grande slam !!

la collezione duetempistca al top al completo
mi inchino e faccio i miei complimenti

Alex

(magari qualcuno pensera' che manca una V2......)

Edited by - Ax-racing on 19 Jan 2006 14:42:08
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  14:52:19  Show Profile
Complimenti Lucas ottima fumera.
Alex non pensavo alla V2 ma alle Kawasaki.
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  15:09:47  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Gia', sai luglio, non so spiegarmelo
forse si tratta di questioni anagrafiche, io tutti i kawa
suzuki e yamaha precedenti il 1980, quelli ad aria per
intenderci tendo a non considerarli quasi mai, comunque
trovo che siano di una generazione differente dalle moto
di Lucas (come perlatro la v2) insomma una collezione
omogenea la vedrei porpio coem la sua, con la possibilita'
di "evolversi" verso moto piu' recenti e non verso quelle
piu' vecchie......

Alex

Go to Top of Page

lucas

95 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  17:39:22  Show Profile
grazie ragazzi,a giorni posto le foto,forse avete ragione,raramente mi giro indietro a vedere prima degli anni 80,sapete ho visto un suzuki gt 750,restaurato,blu perfetto.bellissimo,ma a parte i prezzi circa 9000,00,non so.c'è qualcosa che non mi fa scattare la molla come quando vedo una rd,o un gamma.......non so
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page