| Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 22 Jan 2006 : 00:39:04
|
Azzz!!!! a me il boiler 750 me la fa scattare eccome la molla  sarà perchè da ragazzo la usavo spesso ma 9.000 son propio tanti eh!!!Comunque complimenti anche da parte mia hai veramente una collezione fantastica da invidia!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 22 Jan 2006 : 16:10:00
|
Ok, mi sono letto tutte e 11 le pagine fin qui riempite a suon di "PetrolDOLLARI". Lucas, devo dirti (mi prendo questa libertà, perchè la passione dei 2T ce l'ho anche io), che il tuo stile da rotolo di centoni tenuti insieme con l'elastico (dal film "goodfellas" i bravi ragazzi non hanno portafogli... ma rotoli di grana, ed i pezzi più grossi stanno all'esterno per distinguere gl'"immortali dai mortali"), è fortissimo. Al tempo stesso mi hai incuriosito: chissà cosa facevi prima di mettere in piedi la tua collezione 2T ?; cosa farai dopo aver completato la tua collezione 2T ?; come stai in piedi di fianco alle tue moto?; per vendere barche ti travesti da Aristotele Onassis ?; Le concessionarie le visiti in normale orario d'apertura ?... se si è perchè lavori 30 ore al giorno ma intendevi dire "a notte" ?!. Insomma non vedo l'ora di passare con te un pò di tempo e parlare di donne, motori, soldi, vacanze, barche... etc.etc.
Ah, dimenticavo, nel caso dovessimo incrociarci e trattare l'acquisto della stessa moto, cosa pensi che io possa fare per convincerti a RITIRARTI dalle trattative ?... qualcosa del tipo la testa del tuo cavallo sotto le lenzuola potrebbe risultare efficace ?.
ANATEEEEMAAAA... un giorno mi venderai le tue moto ad 1/5 del prezzo che le hai pagate... per ora invidio il tuo garage, invidio il tuo cc, e rosico 
COMPLIMENTI !
|
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 22 Jan 2006 : 17:08:47
|
| Le gomme cmq cambiale... |
 |
|
|
maxlomb
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 09:18:15
|
Ciao Lucas se non le hai trovate ,io pultroppo le vendo tutte e due. NSR 400 86 COLORI HRC COMPLETAMENTE ORIGINALE YAHAMA RD 500 LC 87 TUTTA ORIGINALE ECCETTO COLORE, BIANCA MALBORO prezzo honda 2500 yamaha 3200 contatti 347/3645846 massimo
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 09:49:49
|
quote: Originally posted by ax-racing
Gia', sai luglio, non so spiegarmelo forse si tratta di questioni anagrafiche, io tutti i kawa suzuki e yamaha precedenti il 1980, quelli ad aria per intenderci tendo a non considerarli quasi mai, comunque trovo che siano di una generazione differente dalle moto di Lucas (come perlatro la v2) insomma una collezione omogenea la vedrei porpio coem la sua, con la possibilita' di "evolversi" verso moto piu' recenti e non verso quelle piu' vecchie......
Alex
Sono daccordo.  |
 |
|
|
lucas
Primi passi su un 2 tempi...

95 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 15:06:37
|
ciao e ben venuto mister "BABIECA",allora inizio con il dirti che non so se hai notato ,che nonostante questo sito sia fatto da uno dei piu grandi appassionati rd in italia,e che nel suo interno si possono avere associati degni del aggettivo" MAESTRI O MITI" del 2 tempi,nessuno di essi si è mai permesso di giudicare o dare opinioni su modo di acquistare , di lavorare o addirittura di conti in banca riguardanti appartenenti al club!!non comprendo quindi come tu che sei arrivato"DOMANI!!!",possa farlo!! Fatta questa essenziale premessa, ti spiego un attimino un po di cose che forse non sei riuscito a leggere tra le righe,o che forse non sei in grado di leggere: 1)quando giri come ho fatto io per cercare moto "decenti" ti accorgi che chi vende spesso è un po scontroso o restio a darti foto o appuntamenti all inizio,causa i mille perditempo che vanno li non con i rotoli di euri,ma con rotoli di carta igenica e un tir di chiacchere,quindi ho capito che una volta compreso che quella è la moto dei tuoi desideri,cio che cercavi,bisogna pagarla e portarla via,prima di subito!!e quindi ci vogliono i rotoloni di euri(soprattutto se vuoi delle opere d arte)come quelle che ho acquistato io. 2)quando dico di lavorare 30 ore al giorno è proprio perchè anzichè scrivere cazzate sui siti di gente per bene,mi dedico anima e corpo all attività che io svolgo,domeniche comprese dalle 8 di mattina alle 22 di sera,quindi se fai una media considerando i festivi,ti esce piu di 30 ore(che cmq sono fatti miei). per quanto riguarda il mio modo di pormi a chi acquista barche da me,è semplicemente facendogli capire che non ho bisogno di dargli una fregatura per poter vivere (perchè gia ho tutto),per cui puo stare tranquillo,perchè davanti ha una societa con molta solidita(soprattutto etica e professionale),ma immaggino che tu trattative per giocattoli che galleggiano da svariati milioni di euro non sai neanche cosa vogliano dire(atrimenti avresti evitato certi commenti),ed in virtu di queste trattative che intrattengo giornalmente,credo sia IMPOSSIBILE CHE SE IO E TE CI TROVIAMO CONTRO PER UNA MOTO TU NE ESCA VITTORIOSO,perchè questo è il mio modo di essere:Mai secondi nella vita se si vuole qualcosa!!!. 3)per quanto riguarda il mio passato da appassionato,posso dirti che 14 anni facevo il cameriere l'estate,e a 16 anni ho potuto acquistare una 4lo bellissima(nota bene a 16 anni,ero anche contro legge),e con molti sacrifici l ho avuto fino a 20 anni poi ho ne acquistato un altra vendendo(putroppo sono errori che si pagano)la 4lo per una lcf,e cosi via,sempre e solo una,e con molti sacrifici. Poi nella vita di ogniuno di noi avviene la scelta di dover decidere cosa si vuol fare nella vita,io l'ho scelto,sono stato molto fortunato(ma merito tutto cio che oggi ho)e ,anziche stare on line a guardare ,invidiare e giudicare gli altri,ho rischiato di mio e a 36 anni posso dire di essermi realizzato,e di potermi permettere ogni centesimo di euro che oggi decido di investire in moto,o qualsiasi altro capriccio mi passa per la testa. Tanto per essere chiari,dalle mie parti si dice "IO CACO CON IL c..o MIO"questo per dirti che non devo ringraziare nessuno per cio che oggi sono,solo il mio coraggio,la mia bravura e questo si, tanta foruna dal cielo. Quindi (perdendo poi sia il mio socio a 38 anni che mio papà nel giro di pochi mesi,causa brutti mali),ho deciso che nella vita visto che si lavora e fanno sacrifici,bisogna realizzare (nel possibile)i sogni che da molto tempo vivono in ogniuno di noi,anche perchè ho pensato che se il destino dovesse essere anche con me bastardo,almeno dal creatore ci vado sazio,e con i capelli che che profumano degli scarichi delle mie bambine. 4)ed ultimo punto,se rileggi bene ,credo a pagina 10,per come sono fatto io,non solo non esiste cifra che tu possegga o possa offrirmi per le mie bambine,ma prima di farci poggiare il sedere di qualcun altro,gli do fuoco,ma non le cedo!!! nella speranza di essere stato esaustivo sui tuoi interrogativi(beato te che hai da pensare ai cazzi miei),chiedo scusa ai pregiatissimi quanto preziosi soci e colleghi del club per i toni e forse qualche termine),ma a volte occorrono! Un consiglio che posso darti da estraneo e al di fuori dal club,cerca di capire con chi hai a che fare,prima di giudicare o prenderti liberta,su qualcuno che non conosci. ciao a tutti,ragazzi a presto le foto.
P.S. non credo che io e te possiamo mai parlare di donne ,barche o moto,perchè quando non lavoro e non sto con le mie bambine,passo il tempo con mia moglie e la mia piccola e dolce bimba che ha 16 mesi.!!
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 15:52:40
|
| Bhe che dire..in parte te la sei voluta Babieca l'invidia è na brutta bestia!!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 23 Jan 2006 16:00:36 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 00:06:38
|
Ciao Lucas, se non mi sono fatto capire è colpa mia e ti chiedo scusa.
Scrivendo che ti invidio e che rosico, mi ero messo VOLONTARIAMENTE e SCHERZOSAMENTE in un posizione d'inferiorità rispetto a te. Ho scritto quel post per farti sorridere di un rosicone immaginario, pensavo di offrirti un motivo in più per gioire della tua collezione. Per quanto riguarda le immagini che ho visualizzato, leggendo queste 11 pagine, e che ho voluto comunicarti, ovvero i rotoli di dollaroni... goodfellas... la testa del cavallo nel letto (dal film Il Padrino) per convincerti ad abbandonare un'affare, forse potevo risparmiarmi queste citazioni, ma erano immagini che volevano descriverti come caricatura di uno invincibile e determinatissimo e non volevano essere un profilo di LUCAS nel mondo reale. Avrei potuto scrivere che, di fronte a te, alla tua strafigaggine, mi sento come Paperino di fianco a Gastone... ho usato altre immagini... ma in entrambi i casi io non sto rosicando e non mi sento in competizione con te, volevo solo farti dei complimenti originali e piacevoli da ricevere.
Insomma, tu mi hai dato dello sfigato, quando già c'avevo pensato io con le mie mani e la mia testa. Tu ti sei descritto come uno cazzutissimo ed invincibile, e già lo avevo fatto io per te. Credo di aver sopravvalutato le mie capacità d'espressione, e di aver sottovalutato il fatto che dall'altra parte sarebbe potuto esserci chiunque, anche uno senza filtri, senza capacità d'interpretazione ed un minimo di sicurezza in se stesso. Sono dispiaciuto per la tua reazione oltremodo aggressiva, hai tirato in mezzo la tua vita privata, mezzo RD Club, vorrei riuscire a tranquillizzarti, per te io non costituisco alcun pericolo. Io sono uno che una domenica pomeriggio si distraeva con il pieno diritto di farlo... capisci ?! spero ! Di tutto quello che hai scritto, la cosa che mi ha fatto sentire veramente male, è che riusciresti a dare fuoco a delle moto piuttosto che rinunciare a possederle. Io le amo a prescindere, amo anche le tue... ancora complimenti per le tue moto ! Ripeto, perchè ci tengo che risulti chiaro, che ti chiedo SCUSA per averti provocato un attacco isterico, le intenzioni erano completamente diverse.
VABBE'... In previsione di un possibile incontro in una cena del club o un giretto sulle nostre due ruote (forse parteciperò in futuro... tanto per saggiare la simpatia dei soci e per permettervi di valutare la mia) accetta una pacca virtuale sulla spalla, 'na stretta di mano e passiamo oltre... ok ? |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 00:35:32
|
quote: VABBE'... In previsione di un possibile incontro in una cena del club o un giretto sulle nostre due ruote (forse parteciperò in futuro... tanto per saggiare la simpatia dei soci e per permettervi di valutare la mia) accetta una pacca virtuale sulla spalla, 'na stretta di mano e passiamo oltre... ok ?
Direi che è tutto chiaro e che non c'è nessun problema. Babieca sei sempre il benvenuto, anche senza la spiegazione. Tico
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 01:02:31
|
Non sono intervenuto perchè avevo colto nello scritto di Babieca, pur non conoscendolo, la sua ironia. Ci stà tutto però che Lucas o altri possano non comprendere o fraintendere il senso o il tono, specialmente quando a scriversi sono persone che non si conoscono. A volte rimane difficile capirsi a voce figuriamoci scrivendo, io stesso ne sono stato vittima in passato, nonostante la lunga militanza in internet. Cerchiamo cmq di evitare parolocce o toni troppo accesi e utilizziamo le emotions quando vogliamo sottileneare i passaggi "ironici" o "scherzosi", onde evitare spiacevoli malintesi o fraintendimenti.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 26 Jan 2006 01:07:52 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 10:30:34
|
Thanks moderator             Tico
|
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 18:23:33
|
ok ragazzi messaggio ricevuto,per quanto riguarda te,babieca scuse accettate e soprattutto ricambiate,anche se cmq continui a non capirmi,non ho avuto un attacco di ira,ne tantomeno sono un insicuro,piuttosto sono uno che tiene a metter i puntini sulle i,soprattutto con chi non conosco,e di conseguenza non posso valutare se scherza o se e semplice ironia,sicuramente il tempo mi dara modo di conoscerti e di apprezzare il tuo modo di essere,considerando poi,che le tastiere sono fredde e mute,difficilmente si comprende il tono delle frasi se non sai chi è che te le scrive. per quanto riguarda le mie moto,come gia detto non le venderei mai,ma non per questo devi invidiarmi,perchè certi gioielli sono un patrimonio di tutti,e le mie sono a tua disposizione sia per vederle che per provarle,e se proprio ci tieni quando ti avro conosciuto un po meglio te le presto...oltre cio non posso dirti......... non ti considero un pericolo sotto nessun punto di vista,ti ho solo considerato uno che andava oltre il limite che io consento, tutto qui.... per ultimo ti dico,amo e mi vedo molto di piu in paperino che non in gastone,visto che a lui piove tutto dal cielo. un abbraccio e a presto
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 22:36:29
|
| Bravi ragazzi, questo è spirito di Club, la passione, prima della ragione. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 09:15:00
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Bravi ragazzi, questo è spirito di Club, la passione, prima della ragione.
Grandi. Grande Club e grandi tutti i Soci.  Mi sembra di conoscervi fin dalla gioventù ed invece è una conoscenza da Forum.  Lo avevo detto già qualche mese fà.
|
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 13:34:09
|
| luglio che dici gli le posso prestare veramente le moto? garantisci tu?he he |
 |
|
Topic  |
|
|
|