| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 13:43:31
|
Si posso garantire che le hai prestate a Babieca.  Guarda io non ho mai provato la moto di nessuno e nessuno ha mai provato le mie.  Ma non preoccoparti garantisco io.  |
 |
|
|
lucas
Primi passi su un 2 tempi...

95 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 13:51:50
|
| ok allora sto tranquillo.............(si dice che tranquillo abbia fatto una brutta fine...) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 14:00:33
|
quote: Originally posted by lucas
ok allora sto tranquillo.............(si dice che tranquillo abbia fatto una brutta fine...)
Non ho detto tranquillo  ho detto di non preoccoparti    |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 14:14:14
|
ok allora sto tranquillo.............(si dice che tranquillo abbia fatto una brutta fine...)
Se vuoi prestarle a me, Luglio garantisce... |
   |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 14:19:23
|
| azz luglio,ma lavori in una agenzia assicurativa? |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 14:24:20
|
...a sto punto prestale pure a me, io avevo pure la casa a San Felice, puoi riprenderle quando vuoi   stai a due passi !!!....lo so lo so non mi conosci, ma io non rosico e non sono invidioso , sono bravo buono e simpatico   .....scherzo ma davvero mi piacerebbe vedere il tuo parco moto, i garage pieni di moto sono sempre stati il mio sogno... veramente complimenti per le tue 2 ruote!! |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 14:24:33
|
No, agenzia "garantativa"  Garantisco non Assicuro.     |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 14:28:46
|
| grazie lele,non fare complimenti,conosci la strada, quando vuoi........ |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 31 Jan 2006 : 00:03:51
|
Ciao Lucas,
sono contentissimo che tu abbia accettato le mie scuse. Come mi disse una volta un tizio di Torrita di Siena, dal quale ebbi occasione di comprare una moto: (da leggere con accento toscano) "Mi garbano quelli che gli garbano le moto, perchè gli garba anche la fiha"   . Il tizio voleva dire che, per proprietà transitiva, anche se non mi conosceva, in qualche modo mi riconosceva simile. Buon sangue non mente, io oggi provo la stessa sensazione nei tuoi riguardi Lucas.
Diversi ma simili, non resta che incontrarci ed iniziare a conoscerci... vedo all'orizzonte un Babieca felice che stacca in ingresso di curva, terza piena 13,000 rpm e retrotreno in scodata, su di una NSR 400 prestatagli da Lucas...    ... scherzo   ! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Jan 2006 : 09:09:56
|
quote: Originally posted by Babieca
....vedo all'orizzonte un Babieca felice che stacca in ingresso di curva, terza piena 13,000 rpm e retrotreno in scodata, su di una NSR 400 prestatagli da Lucas...    ... scherzo   !
Sicuro che scherzi, devo garantire io. Poi con l'NSR mò ci fai ste cose.     |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 31 Jan 2006 : 19:51:33
|
| bene babieca ,tanto garantisce luglio........cmq proprio l nsr che ha appena 8 km? |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 17:08:17
|
| ragazzi,ho fatto le foto all honda,gamma e rdr,vorrei postarle,ma non capisco come e dove devo andare,mi aiutate? |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 17:26:10
|
Ohhhh aiutate Lucas che ho troppa voglia di vedere sti gioiellini   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 17:31:46
|
ragazzi,ho fatto le foto all honda,gamma e rdr,vorrei postarle,ma non capisco come e dove devo andare,mi aiutate?
Ne abbiamo parlato anche qui:
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=3931&whichpage=7
se no puoi mandarle alla mia mail(nel profilo)e te le mando su io. |
   |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 17:47:10
|