Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 cerco rd 500 e nsr 400
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

lucas
Primi passi su un 2 tempi...

95 Posts

Posted - 01 Nov 2005 :  19:50:07  Show Profile
ciao ragazzi,grazie,sono molto contento anche io dell acquisto,cmq non ho segreti,il prezzo di chiusura è stato 4.500,oo compeso passaggio di proprietà,lo so è cara ma credo che sia unica in quello stato.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 01 Nov 2005 :  23:07:35  Show Profile
Cara una mazza
Per me hai fatto benissimo.
Tico
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  08:54:04  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Sono d'accordo con Tico, se la moto è messa bene il prezzo è sostanzialmente corretto.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  10:23:31  Show Profile
Foto, vogliamo vedere le foto.
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  10:39:37  Show Profile
Cara??? se è a km 0 ti hanno fatto un regalo altro che cara comunque complimenti x l'acquisto

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  13:47:11  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grande lucas grande.

Go to Top of Page

lucas

95 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  14:15:29  Show Profile
grazie a tutti,pazientate un po,tra domani e dopodomani me la danno,perchè non vi ho detto una cosa importante,essendo il venditore un concessionario ufficiale,sta facendo controlli e tagliandi(visto che la moto non veniva accesa da 8 anni)in quanto mi deve dare una garanzia ufficiale honda di 12 mesi,cavolo quando mi ha parlato della garanzia mi stavo quasi vergognando......(mi sentivo di fare una rapina).....
ciao a tutti
Go to Top of Page

lucas

95 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  14:30:26  Show Profile
a proposito ragazzi,volevo chiedervi un commento su un altro acquisto fatto sempre li dal concessionario honda,mentre trattavo l nsr 400,c'era un cliente che voleva dare indietro un rd350 r,nera con 2000 km,unipro,quella con due fari tondi,immatricolata per la prima volta nel 1995,praticamente nuova,cmq me l hanno proposta direttamente(avranno pensato che scemo come me ce ne siano pochi)e dopo averla visionata gli ho offerto 1000,00 euro piu passaggio,totale 1120,00.So che che è una moto recente(per il genere a cui appartiene)ma era come nuova .
Ditemi se l'ho presa bene e se ha valora a livello di collezionisti come noi,io sinceramente rd350r ne ho viste quasi mai in giro,e non so se puo essere un buon modello.grazie
scusate tutte le domande che vi faccio,ma sono un novizio.e come tale.......rompo
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  14:45:01  Show Profile
caro lucas a me personalmente la R non piace propio x via della carena a doppio faro la trovo sovradimensionata ma è una mia opinione,detto questo 1000 euro è un prezzo + che onesto x una moto con 2000 km praticamente vergine tanto sei sempre in tempo a farla diventare una F2 con in faro quadrato se non piace nemmeno a te la R.
A livello di valore credo ma non so se dico una eresia le brasiliane purtroppo non credo che possano prendere un gran valore ma mai dire mai che ne sappiamo tra 10 anni cosa potrà succedere?? daltronde anche le elsie,le P&C etc...sino ad un paio di anni fa non erano calcolate da nessuno e adesso pare quasi impossibile trovarle a prezzi onesti quindi se hai i soldi prendila e mettila li daltronde ogni tanto quando ti ci farai un giretto è sempre un bell'andare con un mezzo praticamente nuovo.

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  15:11:28  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Le brasiliane, quindi la FII (2UA) e la R (4CE), non erano assoggettate ai limiti di contingentamento, percui in Italia sono piuttosto diffuse.
Le serie precedenti, invece, prodotte in Giappone, erano importate in quantità limitata e sono più rare.
Quindi è più facile che le quotazioni prendano valore per i modelli giapponesi(entro limiti ragionevoli: c'è qualcuno che chiede 3.500€ per una 1WT dell'86!!!)

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  15:14:16  Show Profile
quote:
Originally posted by lucas

grazie a tutti,pazientate un po,tra domani e dopodomani me la danno,perchè non vi ho detto una cosa importante,essendo il venditore un concessionario ufficiale,sta facendo controlli e tagliandi(visto che la moto non veniva accesa da 8 anni)in quanto mi deve dare una garanzia ufficiale honda di 12 mesi,cavolo quando mi ha parlato della garanzia mi stavo quasi vergognando......(mi sentivo di fare una rapina).....
ciao a tutti

Forse ho trovato la foto.
E' percaso una Rothmans?
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  15:17:35  Show Profile
E' questa?
http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=15614
Go to Top of Page

lucas

95 Posts

Posted - 03 Nov 2005 :  11:23:17  Show Profile
bravo luglio,è quella,ora è tutta lucida e pulita dalla polvere,però gia in quella foto si vede il buono stato,oggi o domani me la danno.
che delusione per il 350 r,vorra dire che cercero una 31 in buono stato...
ragazzi c'è qualcuno che ha contatti con la yamaha italia?
ho acquistato una rd 500 francese,e mi serve il certificato tecnico della moto per immatricolarla in italia,ma non mi cagano per nulla a Stengarda.
GRAZIE!!!!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 03 Nov 2005 :  11:29:20  Show Profile
quote:
Originally posted by lucas

bravo luglio,è quella,ora è tutta lucida e pulita dalla polvere,però gia in quella foto si vede il buono stato,oggi o domani me la danno.
che delusione per il 350 r,vorra dire che cercero una 31 in buono stato...
ragazzi c'è qualcuno che ha contatti con la yamaha italia?
ho acquistato una rd 500 francese,e mi serve il certificato tecnico della moto per immatricolarla in italia,ma non mi cagano per nulla a Stengarda.
GRAZIE!!!!!!

Grazie per il bravo.
Per quanto riguarda la Yamaha non è <Stengarda> ma Belgarda.
Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 03 Nov 2005 :  11:54:27  Show Profile
...Domanda a Maurizio Lo Russo per la procedura: se ricordo bene, lui ha chiesto alla Belgarda un certificato per la moto svizzera che ha acquistato. Comunque, a mio parere, la tua RD francese non ha bisogno di alcun certificato tecnico della Belgarda, perchè la moto proviene da un paese UE e si tratta non di una immatricolazione, ma di una reimmatricolazione sulla base del documento di circolazione francese.
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page