| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
lucas
Primi passi su un 2 tempi...

95 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 12:16:47
|
GRAZIE GIANNI,SI LO PENSAVO ANCHE IO,MA LA MOTORIZZAZZIONE MI CHIEDE IL CERTIFICATO TECNICO,E A BELGARDA MI DICONO CHE NON POSSONO RILASCIARMELO PERCHè NON SONO UN CONCESSIONARIO,E IL CONCESSIONARIO DI ZONA DICE LA MOTO NON L'HAI PRESA QUI,SONO FATTI TUOI,SPERAVO CHE QUESTO CLUB(CON LA SUA IMMENSA AUTORITà),MI POTESSE AIUTARE........... A QUANTO PARE SE NON SEI CONCESSIONARIO,MA UN SEMPLICE"MALATO PER QUESTE MOTO"NON HAI VOCE IN CAPITOLO........E POI UNO SE LE TROVASSE DAL CONCESSIONARIO,NON ANDREBBE IN FRANCIA AD ACQUISTARLE NO? |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 12:30:25
|
Perchè non fai la segnalazione alla Belgarda del concessionario che si comporta così.  Secondo me non può farlo. Magari ti farà pagare di più ma penso che debba farlo.   |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 12:38:01
|
| RAGAZZI ANCHE A BELGARDA NON SONO MOLTO MEGLIO,TENETE CONTO CHE IL CERTIFICATO LO FATTO CHIEDERE DA UN MIO AMICO PILOTA MOLTO FAMOSO E AFFERMATO..........DI NOME GIACOMO,IMMAGINATE CHE ANCHE A LUI HANNO DETTO NO!! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 13:45:16
|
E se non danno retta a lui figurarsi al club. |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 15:17:50
|
| hai ragione,cmq a costo di far chiamare dal PAPA,ma avro il certificato |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 16:46:07
|
quote: Originally posted by lucas
hai ragione,cmq a costo di far chiamare dal PAPA,ma avro il certificato
Grande.  |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 04 Nov 2005 : 11:14:25
|
ragazzi scusate ho un problema con la password,non mi fa entrare nel mio profilo,come si fa per avere una mail con la password? forse non la ricordo bene. grazie |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
|
|
barone58

59 Posts |
Posted - 05 Nov 2005 : 23:30:40
|
Ciao Rick,ma la bellona marlboro su ebay a 5.500 eurozzi e' la tua?  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Nov 2005 : 10:36:34
|
quote: Originally posted by barone58
Ciao Rick,ma la bellona marlboro su ebay a 5.500 eurozzi e' la tua? 
Ma scherzi?? Quella su Ebay è rarissima!!!   Se ti leggi il post "a volte ritornano" ti fai due risate... Comunque quella di sinistra è quella attuale, quella di destra...non c'è più  |
   |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 12:26:17
|
ciao ragazzi,,ciao rick grazie per il collegamento,ho fatto tutto e completato l'iscrizione,ora qualcuno mi rimandera la password? spero di si,altrimenti mi posso collegare solo dal pc del mio uff che ha in memoria i cookie. cmq in questi giorni sono stato in giro per vedere alcune rd 500,e ho capito che poche persone sanno cosa vuol dire moto originale ,ottimo stato,ho visto certi cessi,a dei prezzi assurdi.... io pagherei anche un prezzo esoso se solo la moto fosse veramente in ottime condizioni di originalita,ma non ne ho trovate. a proposito meglio una 1ge perfetta o una x47 da rivedere? |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 14:35:34
|
| vedo che da ieri nessuno ha risposto alla mia domanda,ragazzi se ho detto o fatto qualche caz..ta ditemelo........ |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 15:25:21
|
Dunque. Per la mail devi contattare la direzione: segreteria@rd-club.it La PWD della mail è impostata di default come indicato nella sezione apposita, poi entri e te la modifichi.
Per il discorso 47X-1GE le differenze sono minime e non mi risulta che ci siano grosse variazioni di quotazione.A livello di utilizzo la 1GE ha delle leggere modifiche sulla carburazione e sull'anticipo di accensione, ma penso si tratti di dettagli; poi ci sono alcune migliorie sulla tenuta dei paraoli del banco, oltre a particolari relativi agli scarichi superiori ed alla piastra forcella.Io ho avuto solo 47X, quindi non posso dirti se la 1GE va meglio, bisognerebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di provarle tutte e due. |
   |
Edited by - Rick on 10 Nov 2005 16:55:01 |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 16:32:25
|
grazie rick,sei sempre disponibile e prezioso,ho fatto cio che mi hai detto,resto in attesa. per quanto riguarda la moto,cerchero di saperne di piu su entrambi i modelli. ragazzi ieri ho ritirato finalmente l'ns400r,.è fantastica,ora pero mi sorge un grande dubbio: ora ha 9,5 km,ed è immacolata con la colla sulle pedanine,quindi credo quasi unica al mondo,se io la utilizzo anche poco e con molta cura,ne danneggio l'unicità? |
 |
|
Topic  |
|