| Author |
Topic  |
|
lucas
Primi passi su un 2 tempi...

95 Posts |
Posted - 30 Nov 2005 : 15:22:26
|
| appunto ragazzi puzza,e poi lui dice che nel 90 è stata reimmatricolata(perchè???),ed ora addiritura non ha il complementare.......strano he? |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 30 Nov 2005 : 15:26:28
|
La reimmatricolazione può essere avvenuta in seguito allo smarrimento della targa originale(sia sul 350 che sul 500 le avevo seminate per strada). Per il C.d.P.(che ha sostituito il complementare)deve richiedere un duplicato, altrimenti non può fare la voltura. |
   |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 30 Nov 2005 : 17:52:11
|
| si rick lo so l'iter per il cdp,pero cio che mi chiedo è se uno tiene una moto cosi immacolata poki km,perfetta è perchè ci tiene,come fai a smarrire il cdp?e cmq diceva uni pro,ma non è cosi perchè chi l'aveva immatricolata la prima volta è un altro,intendiamoci sono tutte cose risolvibili,e di poco conto,ma visti i 5500 euri che chiedono,mi senbra giusto avere una cosa perfetta |
 |
|
|
datapo8
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 30 Nov 2005 : 18:02:31
|
Altra cosa strana del rd di Bergamo: la scritta laterale posteriore non è invertita? Nei modelli '85 dovrebbe essere,se non erro,da sinistra verso destra "ypvs rd 500" lì è invertita "rd 500 ypvs",quindi...? |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 17:36:35
|
| e vabene ragazzi,quella di bg l'ho abbandonata......troviamone un altra.......e per il 31k bianco e celeste mi sapete dire qualcosa? |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 18:21:23
|
| non ci credo che nessuno di voi sa indirizzarmi per un 31k bianco e celeste......non fate i modesti ............ |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 19:17:19
|
| Lucas le 31k azzurre in Italia non sono solo rare di +! era un colore destinato alla francia ma se ne trovi una con il telaio nero si trovano gli adesivi x farla azzurra |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 06 Dec 2005 19:18:13 |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 15:16:55
|
| ok,grazie jonny,quando la trovo,ti chiedero info sugli adesivi..... |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 17:10:04
|
| Comunque se ti serve una carrozzeria azzurra compreso di puntale e cupolino chiedi al nostro amico d'oltrealpe Claude sempre che la voglia vendere o che non l'abbia venduta ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 18:12:16
|
ragazzi,mi okkorrono i vostri sinceri e preziosi consigli: allora ho trovato una rd350 n(cmq 31k sul libretto),o una rd 350 lc 31k cupolino e puntale,colorazione bianca e celeste. il prezzo di chiusura è uguale circa 2300/2500 euro. le moto sono entrambe perfette sia documenti che stato generale. la n è quella senza cupolino e puntale ed è bella,quell altra è il mio sogno,mi dite quale secondo voi è piu preziosa? grazie!!!!!! |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 18:17:55
|
| dimenticavo,rispondetemi al piu presto giovedi chiudo l una o l altra... |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 19:01:03
|
| Se è una N vera io prenderei la N!anche se la 31k azzurra in italia è rara |
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 19:20:11
|
Non so dirti quale è più preziosa, a mio gusto io prenderei la 31k, senza dubbio. Tico |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 20:06:45
|
cosi non vale,cosi me le fate prendere tutte e due.............. grazie cmq,siete sempre preziosi..... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 21:33:42
|
| Se puoi permettertelo, prendile tutte e due senz'altro... |
   |
 |