| Author |
Topic  |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 23:29:39
|
quote: Originally posted by lucas
cosi non vale,cosi me le fate prendere tutte e due.............. grazie cmq,siete sempre preziosi.....
lucas continuo avoler fare il tuo lavoro...   |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 00:07:53
|
| Ma se te le puoi permettere ti fai di sti problemi lucas????? PRENDILEEEEEEEEEEEEEe |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 10:48:54
|
Lo faccio anch'io, ma molte parole non le riconosce,  probabilmente scrivono in dialetto.   |
 |
|
|
lucas
Primi passi su un 2 tempi...

95 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 11:43:25
|
| buongiorno ragazzi,forse si posso permettermele entrambe,ma poi c'è assicurazione ecc ecc,cmq non credete che sia uno che puo permettersi i capricci cosi.......senza che mi pesino.solo che lavoro 30 ore al giorno,mille persone che cercano l impossibile,e dopo svariati ricoveri e cure,ho capito che per il mio fegato l unica cura sono i nostri gioelli,e piu precisamente una medicina fatta da una buona visione di tutte le moto che ho,e ultimamente ho aggiunto 2 o 3 minti di inalazione dei gas di scarico che si fanno in garage quando le accendo,il tutto unito hai loro rombi,bhè ragazzi bisognerebbe segnalarlo al ministro della sanita........è un ottimo protocollo..... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 11:53:33
|
Hehehehe
caro lucas capisco molto bene quello che dici in parte corrisponde alla mia situazione (che per certi versi e' ancora piu' complicata nel senso che mi voglio ulteriormente creare dei problemi da solo....... )
posso solo riconoscere la bonta' della cura fermo restando che non e' assolutamente una medicina passata dalla "mutua" per cui, mi pare di interpretare il pensiero di molti quando pensano che alla fine per togliersi certe soddisfazioni, occorra comunque un budget a disposizione piuttosto cospiquo.
Alex |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 12:24:16
|
| Comunque rifletterei sul fatto che l' oggetto della nostra passione si rivaluta nel tempo, percui, in molti casi almeno, il denaro non va buttato via come in altri hobby. |
   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 12:28:25
|
Mah, non sono molto d'accordo Rick
Alex |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 12:51:49
|
| Mi riferisco ai mezzi originali. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 12:56:49
|
Si certo, mica parlavo di special, ma non sono d'accordo lo stesso........
lasciando perdere certe cifre assurde viste (e ridicolizzate) in ebay i 350 e i 500 oggi costano meno che il loro valore da nuovi e non credo che raggiungeranno mai quotazioni (eque) degne di nota certo poi uno puo' chiedere quello che vuole ma il prezzo "giusto" e' la media tra le effettive compravendite, escludendo cosi' i "regali" e le "pazzie" che comunque esistono
Alex |
 |
 |
|
|
lucas
Primi passi su un 2 tempi...

95 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 14:20:22
|
| ragazzi avete tuti ragione,e visto che io sono "malato"e ho bisogno di quelle cure......e visto che lavoro lavoro e poi se ho tempo lavoro,non ho altri obby tranne whisky torbati....cerco di assecondare il mio reale ugello...he he he,con molti sacrifici pero.... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 14:44:50
|
quote: Originally posted by lucas
ragazzi avete tuti ragione,e visto che io sono "malato"e ho bisogno di quelle cure......e visto che lavoro lavoro e poi se ho tempo lavoro,non ho altri obby tranne whisky torbati....cerco di assecondare il mio reale ugello...he he he,con molti sacrifici pero....
Di quella malattia siamo tutti felicemente MALATI.    |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 14:53:48
|
quote: Originally posted by ax-racing
Si certo, mica parlavo di special, ma non sono d'accordo lo stesso........
lasciando perdere certe cifre assurde viste (e ridicolizzate) in ebay i 350 e i 500 oggi costano meno che il loro valore da nuovi e non credo che raggiungeranno mai quotazioni (eque) degne di nota certo poi uno puo' chiedere quello che vuole ma il prezzo "giusto" e' la media tra le effettive compravendite, escludendo cosi' i "regali" e le "pazzie" che comunque esistono
Alex
Ma io non mi riferivo al loro valore da nuovi, resta il fatto che, ad esempio, chi ha comprato un 350-31K a 1.000.000 di lire nel 1999 oggi lo può tranqullamente rivendere a 1.500-2.000 euro senza aver perso nulla. Non puoi dire la stessa cosa di chi ha comprato una R1 nuova nel '99, no? |
   |
 |
|
Topic  |
|