| Author |
Topic  |
|
pretoadb
S&T (suole e tacchi)
3 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 21:45:15
|
Ciao ragazzi , sono nuovo e mi rivolgo a voi perchè ho assolutamente bisogno di un motore yamaha rd 350 perchè sto assemblando una moto per la mia tesi universitaria e leggendo il vostro forum ho notato che questo motore è particolarmente resistente e da delle soddisfazioni in quanto prestazioni grazie mille a tutti e fatevi sentire
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 22:44:41
|
Forse dovresti orientarti verso un bel cb400.........credo sia molto meglio a prestazioni estatica e affidabilita' |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 09:50:49
|
| Benvenuto. |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 10:26:55
|
Ciao pretoadb e benvenuto. Se riesci ad essere più preciso, forse ti diamo una mano. Di dove sei? Tico |
 |
|
|
pretoadb
S&T (suole e tacchi)
3 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 14:19:31
|
| ciao a tutti io sono vicino milano .. ma per il momento sono qui a studiare ( a milano ) e avevo bisogno di un motore rd 350 perche ho gia il telaio della mito con forcellone cerchi e tutto .... e mi manca solo il motore con le rispettive centraline... e voglio realizzare un prototipo ( se cosi lo si puo chiamare ) come tesi di università ... vi prego aiutatemi.... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 14:24:25
|
quote: Originally posted by pretoadb
ciao a tutti io sono vicino milano .. ma per il momento sono qui a studiare ( a milano ) e avevo bisogno di un motore rd 350 perche ho gia il telaio della mito con forcellone cerchi e tutto .... e mi manca solo il motore con le rispettive centraline... e voglio realizzare un prototipo ( se cosi lo si puo chiamare ) come tesi di università ... vi prego aiutatemi....
Perchè una tesi non la fai su di una TZ ??? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 14:26:42
|
Benvenuto pretoadb senti, ma per curiosita', che legame ci puo' essere tra una mito-rd350 ed una tesi universitaria ????? oppure, cercando di essere piu' chiaro (ma sempre curioso ) chi e' quel "matto" in senso buono che ti accorda la laurea se gli costruisci un ibrido siffatto ????
in ogni caso su questo forum troverai piu' di una persona che l'esperimento l'hanno gia' fatto in numerose varianti, sia su base mito sia su diverse accoppiate di telaio-motore. con una attenta lettura dei topic giusti non dico che ti trovi la moto gia' fatta ma quasi
Ciao Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 16:16:07
|
Benvenuto anche da perte mia. Comunque se c'è un nesso tra mito-rd e tesi universitaria.......quanti laureati ci sono in giro e magari non lo sanno nemmeno?????????  
Scgerzi a parte dacci qualche info in più se puoi.
Comunque avete notato come non appena sia apparsa la parola TESI sia subito arrivato il buon Alex......hihihihihi |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 16:50:39
|
Boni boni, per coerenza e per evitare copiature la mia si chiamera' "DIPLOMA"

Alex |
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 17:04:54
|
Restano liberi : CERTIFICATO CRESIMA COMUNIONE BATTESIMO
   Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 17:13:39
|
quote: Originally posted by gzzmsm
   Ciau Max
.....Ti sei dimenticato il MATRIMONIO Con il MITO-RD350 .....Il mio ora ha avantrono gamma e retrotreno vftmonobraccio CIAO |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 17:40:18
|
Ciao Pretoadb! Senti, ma ha un senso fare una tesi su un prototipo con caratteristiche (ad esempio proprio il motore) ormai obsolete? (i motori 2T stanno piano piano sparendo cosi' come il loro sviluppo).
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 17:50:40
|
Panza Quasi manico
224 Posts Posted - 26 Oct 2005 : 17:13:39 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by gzzmsm
Ciau Max
--------------------------------------------------------------------------------
.....Ti sei dimenticato il MATRIMONIO
No Panza, non si è dimenticato........ si vede che sei uno sposino fresco.........    
hihihihihi
|
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 17:51:52
|
| Mi sorge un dubbio cattivizzimo ma non è che con la scusa della tesi avendo già in casa una Mito e facendoti aggiungere un poco di soldini dal papi si spera in una mito_rd?? Dai dai svuota il sacco su che il motore potrebbe pure scapparci in quel caso li! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 18:50:35
|
Premesso che il discorso TESI l'ho capito anch'io come il discorso della moto con il forcellone anche davanti e che comunque porta quel nome proprio perchè era una tesi di laurea.
Tornando seri, credo anch'io che se vuoi fae una bella tesi sul genere, ti conviene contattare MauroRD che almeno ti da tutto quanto fatto, fatto bene e sopratutto almeno è veramente originale.
P.S. Benvenuto |

|
 |
|
|
pretoadb
S&T (suole e tacchi)
3 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 19:44:39
|
| ma tornando al discorso iniziale... nn c'è nessuno che ha un motore da vendermi??? |
 |
|
Topic  |
|